|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quotissimo
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
in parole povere, in questo caso, 4 iniettori invece che 1..
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
Il motore single point sulla Punto consuma piu' del multipoint?POssibile?
Alla fine ho preso una punto prima serie 1.1 benzina.
L'impressione è che consumi parecchino, e che il multipoint consumi meno...molto meno. Anche se prima sentivo dire che il single point consumi un pelino in meno del multipoint 8v. ALLORA DOVE STA LA VERITà? devo fare qualche verifica affinchè consumi meno?Voh, a prima vista mi pare che consuma parecchio,veramente parecchio. O forse quando ho messo la10€ era a riserva di brutto, ma non sembrava, era alla prima tacca sopra. Metto la 10€, una quindicina di chilometri e va di nuovo a riserva,ovviamente un po piu sopra. ma diamine se consuma |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
In effetti l'auto è un pò spompa ma nel tragitto cittadino che faccio non crea problemi. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ho una delle ultime 2° serie prima del restyling del 2003 ed effettivamente se si prova a tirare la macchina è vuota però se si va in giro tranquilli è veramente piacevole da usare, io non ho problemi con la disposizione con la pedailiera e anzi trovo comodissimo il posto guida, è vero che sono altro meno di 1.70 ma sulla vecchia uno e sulla corsa guido praticamte appiccicato alla portiera, sulla punto ho molto spazio.
difetti l'estetica dei sedili sulla base, frizione che saltella a caldo e guarnizione del coperichio punterie che trasuda un pò d'olio.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
una delle macchine aziendali è una punto 2a con il 1.2 16v... mamma mamma che chiodo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.