|
|
Risultati sondaggio: Eliminare ogni religione dall'Italia | |||
Si - era ora che qualcuno ci pensasse |
![]() ![]() ![]() |
18 | 62.07% |
No - nemmeno a pensarci |
![]() ![]() ![]() |
11 | 37.93% |
Votanti: 29. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Eliminare la Chiesa Cattolica (e tutte le altre)
Che ne dite, visto che è da un po' che molti girano attorno alla domanda ci provo io a farla.
Che ne dite di eliminare qualunque religione dal territorio Italiano passando dall'invasione del Vaticano con conseguente confisca di tutti i beni mobiliari e immobiliari per arrivare alle chiese, comprendendo a cascata anche le moschee, e tutti gli altri edifici dedichi al culto di qualsiasi religione, e alla cacciata dal territorio italiano dei ministri di culto di qualsivoglia ordine e grado.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
...
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ok, hai fatto la sparata del giorno, torna al banco
![]() ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Decisamente si, cribbio!!!
![]() P.S.: ricordiamoci anche di tutte le altre confessioni religiose, prego. Non vorrei fare discriminazioni insensate. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
![]() ![]() ....minchia.... ![]() ![]() ![]() ![]() *morto* |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Rummy e Condy sono entusiasti della cosa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se si passa anche da montecitorio e palazzo chigi e si cacciano a calci nel cu@o tutti i presenti sono d'accordo
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
NO
ma non perchè io sia credente, anzi, ma perchè credo ke sia utile nel dare qualche indicazione alla massa sul come tirare dritto ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Certamente
![]() Però per coerenza aboliamo anche l'ateismo, che è una religione a tutti gli effeti. ![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Le religioni non devono avere potere nella politica degli stati (quindi eliminerei ogni tipo di nazione non laica ed ogni tipo di accordo stato-religione, es. patti lateranensi), ma non per questo devono essere eliminate, la libertà è il principio più importante.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
...Addirittura?! Qui con questo dopo referendum e rosicamenti vari si sta cagando fuori talla tazza!
![]()
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() In in effetti ho votato sì... ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Eliminare la religione no... spostare il vaticano in mezzo al deserto del sahara ( o sull'himalaya o comunque ad almeno 10000 Km dall'italia ) anche stasera, fatemi sapere
![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
parlando seriamento sarei assolutamente contro ad un'azione del genere, sarei più favorevole a rendere la religione qualcosa di più personale e non come strumento per massificare e/o comandare.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Avignone sarebbe una buona destinazione.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
AHAAAAAAAAA!!!
VI HO BEKKATI A FARE FOSTRE KOSACCE SPAMMOSE!!! ORA PAKERETE TUTTI!!!! [rumore di mitragliatrice] [closed] ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.