|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io spendo 10 (o 12) € per farmi rasare i capelli dal barbiere
![]() Prima li tagliavo in casa ma poi mi sono stufato... E non riuscivo a fare il taglio (seppur molto semplice) del barbiere... In pratica ogni 2 o 3 mesi (di più non ce la faccio a sopportare i capelli troppo "lunghi") me li faccio rasare sopra a 9 (mi pare), ai lati a 2... Poi li "raccorda" ( ![]() ![]() Secondo me l'ideale con la macchinetta sarebbe farseli rasare da uno/a con un minimo di pratica... E farseli rifinire con la lametta da barba ![]() Se ne riparlerà quando avrò una fidanzata... Requisito fondamentale: saper usare la "macchinetta tagliacapelli" e le lamette da barba, anche perché io mi scoccio a radermi Ultima modifica di shinji_85 : 13-06-2005 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
bhe il taglio che vuoi te non è difficile da fare.. con un po di pratica... potresti riuscirci da solo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
|
Io di solito faccio da solo, lunghezza 3mm, ogni mese. Solo per la nuca mi faccio aiutare. L'ultima volta ho lasciato fare tutto a mia sorella, senza dirmelo me li ha tagliati a 6mm perché secondo lei 3 era pochissimo... Dovevate vedere come ero inc@##@to...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
tagliarsi i capelli per me è un sacrilegio!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
presente..
taglio posizione 3 (philips shave) con l'estate poi non c'e' cosa migliore... ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non me li taglio proprio e ho risolto il problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Presente! Parrucchiere fai da te con macchinetta da quasi 5 anni
![]() Solitamente li tengo molto corti, sui 6mm, però una volta ho sbagliato e mi sono dimenticato di mettere il distanziatore e li ho tagliati di 1.5mm...sembravo un maniaco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
sto giusto andando dal barbiere a farmi tagliare la mia folta chioma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io d solito la frangia me la taglio da sola....
ma l altro giorno il parrucchiere s'è arrabbiato.... ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
a me li rasa mia madre
![]() cosi non spendo soldi ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Mi autoscalpo anche io...... Lametta rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
uso anche io la macchinetta ma senza alcun riduttore.
taglio a 1mm o 2 mm penso ![]() ogni settimana... in 5 minuti... faccio tutto da solo. il brutto del riduttore e' che si rischia di avere delle zone in cui ti tagli troppo e altre dove i tagli troppo poco (basta mezzo millimetro e si vede subito la differenza). Senza invece viene tutto perfetto e uguale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Quando fa caldo è bello infilare la testa sotto le fontane... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ci sono!
![]() Macchinaetta Rulez!
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Eccomi, bellissimi i capelli corti. Sul collo ci pensa mia moglie togliendo il coso di plastica che fa da spezzore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
da quanto li avevo lunghi mia madre ha usato questa:
![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io adotto questa tecnica:macchinetta una volta alla settimana nel periodo marzo/settembre....
![]() ![]() Da settembre a marzo li lascio crescere ribelli e non li pettino nemmeno...tanto vivo con il cappellino di lana...lo tolgo solo a casa... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
Quote:
A volte capita che mi scordo qualche chiazzetta sulla nuca e quando mi vede la mia ragazza mi prende per il culo a morte ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Chiavari [GE]....Belìn figgieu!
|
Quote:
sono dodici anni che non vado dal barbiere: una bella tosatura fai-da-te al mese toglio il barbiere dalle spese ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.