|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: BOLZANO
|
Infatti...sicuramente saranno tutte bufale...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io non lo chiuderei il thread, mi pare molto interessante!
Io per ora ho trovato solo una ISO per mac bollata come "intel", ma vado avanti nella ricerca!!! Se vogliamo spostarci da qui, cerchiamo altri canali, basta mettersi d'accordo. In fondo non facciamo nulla di male, si tratta di spippolamenti puri, visto che non c'è neanche software a disposizione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Io ho trovato un torrent da 950 MB, ma su un altro forum dicono che è una sola...uahahah ho sentito dire che quando fai partire il pc con questo cd boot ti viene fuori un UOMO NUDO
![]() ![]() ![]() Poi ho trovato anche una da 560,70 MB non so se qualcuno di voi l'ha gia provata... Ma a mio parere sono tutte sole.. Cmq se dovesse circolare una copia funzionante, a mio parere l'Apple l'ha fatto appositamente, in modo che tutti i PC user la possono provare per poi passare definitivamente a MAC ![]() Tanto alla fine cosa ci si puo fare con quella pre-release di Tiger? sicuramente non sarà aggiornabile...poi i programmi andaranno tutti in emulazione con rosetta, e a che velocità? E poi se mancano i driver delle periferiche cosa fai?
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Bhe se ce la facessero provare noi non potremmo che essere contenti !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
provate a parlare di film&co nel thread di emule o dedicato a qualsiasi altro sw p2p poi mi dite cosa dicono i mod. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma è praticamente impossibile che funzioni. mancano i driver e tutto il resto. come caspita la riconosce la scheda madre?
giusto per sedare gli animi io ho sia panther che tiger update e li ho pagati entrambi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
vi ricordo che tutto questo è illlegale :|
se siete nerd smanettoni e per questo vi sentite in diritto di chiudere un occhio, ricordatevi di non bacchettare ipocritamente il prossimo che passerà di qua chiedendo come scaricare mp3 :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Comunque ci sono molte copie fasulle in giro, ma pare che quella buona ci sia dato che la notizia è stata sparsa da macdailynews.com Ultima modifica di nothinghr : 14-06-2005 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
La versione di 900Mb circa è fasulla, provato.
Ho letto che è fasulla anche la versione da 650Mb. Uffi uffi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
C'è un punto che credo molti "avventurieri" non stanno considerando:
Il Dev-Kit monta una grafica integrata (Intel 900GMA) perchè NON ESISTONO i driver per schede video AGP (e tantomeno PCI-Express) Quindi se proprio vorreste tentare dovete procurarvi un chipset Intel compatibile. Ed ora aspettiamo i lucchetti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intanto confermo che le due distro da 900 e 650 MB sono fuffa!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Io ne ho una da 560 MB...qualcuno di voi l'ha testata?
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
non e' possibile... ecco il primo effetto del passaggio ad intel... l'attacco dei lameroni...
![]() ![]() io prego che osx non possa mai funzionare su pc proprio per questo.
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Secondo me sono tutte fake. Sul sito developer apple dove si parla dei dev kit, si dice chiaramente che OS X è preinstallato e secondo me è da interpretare nel senso "non vi diamo il cd", appunto per evitare cose di questo genere, visto che queste versioni di test probabilmente girerebbero su un qualunque pc che monti la stessa scheda madre del dev kit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Macchisti non vi preoccupate. saranno sicuramente tutti fake colossali
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
A me piacerebbe solo vederlo girare, per il gusto di farlo!!!
Anche una 10.1, al limite.. Comunque non preoccupatevi, suppongo che i processori che usciranno nel 2006 saranno Mac-only. Immagino basti un paio di istruzioni in più previste a livello hardware e utilizzate da TUTTI i sw (oltre che dal SO), per inibirne l'uso sui normali x86.. (immaginate un altivec obbligatorio, per capirci). E io mi farò un dual ppc a breve (dindini permettendo, rosico per l'occasione che mi sono fatto sfuggire da essedi sui 2x2), dunque.. lasciateci smanettare!! ![]() Ultima modifica di borgusio : 15-06-2005 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.