|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmq guarda che i Centrino, i Pentium 4 li "smer*ano" (sostituite con "D"). Il Centrino 2Ghz dell'Aspire 1694WLMI è un "mostro".... se fosse un Pentium sarebbe un 3.4/3.5GHz... Fidati non è male avere appresso un portatile del genere con una X700 da 128Mb.... ti fa girare Half-Life 2 a 40 frame per secondo... non so se rendo l'idea...
=AR= F4st1DiO CASE: Corsair Crystal 680X | RAM: Corsair Vengeange PRO 3600MHz 32Gb | CPU: AMD Ryzen 3800X | DISSIPATORE: Corsair H100i SE RGB | SSD: Samsung 970 Evo 2Tb | SSD: Samsung 850 Pro 1Tb | MOBO: MSI MPG X570 Gaming Pro Carbon| GPU: MSI GTX 2080 Super Gaming Trio | MONITOR: ASUS PG279Q 2K 165Hz | AUDIO: SoundBlaster Omni + Corsair Void + Logitech Z906 5.1 THX | MOUSE: Corsair Nightsword | TASTIERA: Corsair Strafe RGB | STORAGE: Synology DS-1515+ Feedback Mercatino ht*p://bit.ly/m3rc4t |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
Il tostapane ce l'ho anke io ma lo uso x lo scopo x cui l'hanno inventato !!! LOL !!!! Cmq mi stavo spaventando del fatto di poter usare il portatile x quasi tutto il giorno ma vedo ke in ufficio da me lo fanno tranquillamente e quindi il problema nn sussiste ... Diciamo ke HL2 a 40 fps ci metterei una firma col sangue ... quindi direi ke presto andrà in porto l'idea del portatile !!! Ma dell'interfaccia PCI-E ke mi dite ??? ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ci sono quasi !!!!
Ho beccato (mi sembra un buon rapporto qualità prezzo) l'Acer Aspire 1692WLMI (con l'1694 ci sono 300€ di differenza ![]() ![]() posto alcuni link x le caratteristike ke soprattutto x la parte skeda grafica mi sembrano buone ... Una sola cosa ... non capisco la velocità di rpm dell'hd ... i siti dicono ATA 100 !!! 1 2 X favore datemi un giudizio !!!! ![]()
E che il Signore ce la mandi buona ... e di facili costumi ! Ultima modifica di w.tommasi : 09-06-2005 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ahhhhhh dimenticavo ... i lprezzo sta intorno ai 1.300 eurozzi ... direi ke va bene no ????
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
l'hd è a 4200, teoricamente solo il 1694 e a 5400, ma sembra che dipenda dalla disponibilità, c'è pure chi ha avuto 4200. il prezzo è buono, ma c'è di meglio.
per quanto riguarda i tuoi amici.. penso sia abbastanza matto chi preferisce un processore con un'architettura che ti dà le stesse prestazioni di un altro, ma solo con quasi il doppio della freq..
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sapresti indicare (magari in pvt se vuoi) cosa c'è di meglio ?? DENGHIU !!! ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per i consigli non è che volevo dirti che sbagli scelta, però penso che altri utenti lo abbiano trovato a meno.. magari ti sapranno dire loro.. ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Città: Carasco (GE)
|
Quote:
Quoto e quoto ancora. Anzi: Quote:
![]() Purtroppo c'è ancora gente che se gli dici che un Centrino a 1,86 va più del loro Pentium 4 a 2,8 ti ride in faccia... ![]() Poi vuoi mettere la durata della batteria e il riscaldamento?
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
OK ti ringrazio x le risposte !!!
![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dimenticavo: oltre 1000 MHz in meno per l'a64... ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
E quindi mi staresti consigliando un a64 (laddove nei desktop l'ho SEMPRE preferito a intel) anke sul portatile ??? E non scalderebbe troppo ???
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
sicuramente scalda molto meno di un p4.. il mio portatile è alto 3cm, e l'unica cosa che purtroppo scalda è l'hd.. il processore è piuttosto fresco e la ventola si accende raramente in uso leggero.. la batteria mi dura sulle 3 ore circa. ovvio che se vuoi andare più su un centrino è meglio, e non te lo sconsiglio assolutamente, anche perchè ha ottime prestazioni, seppure nel complesso a64 sia superiore, centrino ben conpensa il distacco con la cache l2, che gli da un "boost prestazionale" per operazioni non troppo complesse, tanto da starci pure avanti.. certo che a parità di prezzo.. ti prendi un amd molto più performante, ma ad esempio la serie 1690 ha un prezzo ottimo, seppure hanno detto come vedi che lo trovi pure sotti i 1200..
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Azzo !!! Non sapevo ke avessero usato anke processori Athlon su portatili ... vabbè sono scusato .. l'ho detto subito ke sono ignorante in materia.
Cmq come possibile rivale, ke mi sembra grossomodo sulle stesse prestazioni del 1692WLMI, avrei trovato l'1524WLMI ... ti mando il link in pvt. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.