|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Già
I vaio non si superano come design....e questo è senza alcun dubbio uno dei fattori per il quale costa più delle altre marche di notebook..ma d'altronde "anche l'occhio vuole la sua parte" Per la cronaca io sono ancora innamoratissimo del mio VAIO GRT915M acquistato nel febbraio 2004: l'unica pecca di questo notebook è il monitor XGA che si vede bene soltanto se ci stai seduto davanti ma per il resto è un prodotto eccezionale tanto che anche il mio prossimo notebook sarà un sony |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Per quanto riguarda lo schermo io mi trovo bene, riesco a vedere (quando capita) film con i miei amici senza che questi devono farsi venire la cervicale per vedere bene e, almeno per come la vedo io, la xga e' imbattibile con i games! Sono contento di tutto; l'unico appunto e' la mancanza dell'infrarosso, ma rispetto a tutto quello che mi da ci passo su.... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi sai dire se cè la porta infrarossi e se cè lo slot per le sd card?!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Sul mio c'è lo slot sd card e non la porta infrarossi...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
i sony sono molto belli, ma con l'hardware che hanno non via molto lontano....montassero delle x700 sarebbero da prendere in maggiore considerazione, anche se non oso immaginare il prezzo...se per un 1.73ghz e una 6200 ti chiedono 1400 euro...con una x700 bisogna vendere un rene.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.

-