|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
mi sa che come dimensioni siamo li
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
Comunque vorrei spezzare una lancia in favore di MicroSoft: anche il Linux ha le sue belle falle di sicurezza, visto che ieri sono andato a scaricare quasi 700Mb di aggiornamenti per il Mandrake 10.1 Praticamente è molto più di tutti gli aggiornamenti MicroSoft messi insieme (SP2 incluso)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Ogni volta che c'è una news di qualche sorta su un OS, sembra di giocare alla morra cinese...
Solo che invece di sasso, carta e forbici ci sono mela, pinguino e finestra... Battute a parte, mi pare che gli utenti della mela siano stati i primi a lamentarsi della frettolosità con cui è stato rilasciato "Tiger"; lasciando da parte tutte le ironie ( o le uscite da fanboy ) direi che gli unici che possono dare una valutazione su questo update siano solo loro. Poi, se proprio vogliamo, mi sembra che ultimamente "tutto il mondo è paese...", se capite cosa voglio dire... ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
L'ho installato l'aggiornamento, sembra migliori in stabilità e velocità, poi hanno corretto il bug del login su ldap, ora funza ^^. Adesso si può dire che tiger comincia ad essere usabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
19 o 37 dipende dal sistema e dallo stato dell'OS come indicato da un doc Apple. E' infatti possibile che in alcuni casi non si renda necessario sostituire N files ma semplicemente correggerne parte del contenuto (patch). In altri casi invece i files vengono sostituiti da qui un peso maggiore. Quello che pesa di piu' e' poi il combo. Ma comunque tutto dipende dallo stato del sistema: cosa si e' installato (ad esempio le tools ATI possono aver cambiatoqualcosa che l'updater vede e dicide di cambiare totalmente il file invece di apportarne una parziale modifica). Cosa dite: un po' piu aventi di M$ anche in questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.