|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
bella dritta!!! ![]() scusate ma anche a voi l'aerogate scorre continuamente tutti i parametri? non è possibile far si che visualizzi solo quello voluto?
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
ho fatto delle prove a case aperto, la ventola dello zalman si regola alla perfezione, ma le due ventole da 120 dello tsunami per cui ho comprato l'areogate nn si regolano
![]() che fo, le sostituisco con 2 ventole regolabili? credo che sia l'unica |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
Quote:
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Approfitto di questa discussione per fare un paio di domande ai possessori dell' aerogate III:
1)è possibile settare i range di funzionamento delle ventole in base alla temperatura ? Ad esempio: se T CPU è compresa tra 0 e 30° allora vai a 1500 giri, se è tra 31° e 50° vai a ... ecc 2)le impostazioni selezionate manualmente sono mantenute in memoria o al riavvio del computer si cancellano (come succedeva nella versione II dell'aerogate ?). Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Ve lo ripeto:non è così!!!Il mio ad esempio mantiene egregiamente tutte le impostazioni e anche il colore assegnato! ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
E per quanto riguarda il range di funzionamento settabile in automatico ?
Qualcuno sa dirmi niente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mi accodo alla discussione x 1 curiosità: l'ultima riga di punti del display dell'Aerogate III mi appare + scura rispetto alle altre, quindi: E' un mio problema (di vista, di pignoleria, di... ) o a qualcun' altro da lo stesso effetto? Per il resto (ciò che conta veramente ) il funzionamento è perfetto!
Fatemi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
cmq alla fine col dissipatore del procio funziona perfettamente, mentre con le ventole dello tsunami nn va un cazzo
![]() insomma se voglio "silenziare" sto cazz di case devo per forza prendere l'hardcano? l'hanno fatto apposta quelli della thermaltake? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Borgo San Lorenzo (FI)
|
anche io ho l'aerogateIII con lo tsunami e secondo me è un fatto di ventole.
bisogna cambiarle con quelle regolabili.... accidenta alla THERMALTAKE!!! ![]()
Il mio PC: ASUS RAMPAGE II GENE - OCZ Modxstream 600watt - Zalman 9700cu on INTEL i7 920 DO @ 3507mhz (167*21) - 2x4 Kingstone XMS3 ddr3 1600 - Radeon HD 7970 - Western Digital R3 500gb Sata II. Windows 8 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
vabbe... certo che però con tutto quello che costa lo tsunami ora mi tocca pure spendere 30 euro di ventole + gli altri 40 e passa spesi per l'aerogate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Una curiosità
Salve...
Ma quà tutti si pongono il problema delle ventole che vanno e non vanno.... e va bene! Ma lo scopo secondo me è quello che stò marchingegno, che non costa poco, vari la velocità dele ventole in modo autonomo. Es. superata una temperatura ne vario autonomamente la velocità (magari personalizzata) ora io ho preso il 3 ma mi sa che è un bidone perchè non lo fa vi sono dei processori (pentium ultimi) che sfruttano la variabilità così la mb fa tutto da sola. Io credo che debba fare questo e non stare li come un cretino variare la velocità ad ogni bip che sento? Indi chiedo si può far si che stò trabiccolo vari le ventole autonomamente? Attendo insulti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Quote:
non è che dalle ultime versioni han fatto qualche cazzata e npn tiene in memoria più nulla? Edit: Pure la FAQ del sito coolermaster dice che l'aerogate NON salva le impostazioni delle ventole :|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Quote:
Tu come l'hai connesso all'aerogate? Hai messo solo il connettore tachimetrico? LOL, quello rileva, ma non varia nulla ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.