|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
io ho il MS Sidewinder Precision Racing Wheel USB FF con scatola drivers, manuali e giochi in regalo... il volante è stato usato pochissimo ed è praticamente nuovo con l'imballaggio.
Vendo a 70€ + spese di sped. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
![]()
![]() |
#23 |
|
Grazie Yuzuke ma se prendo un ms preferisco quello non ff di Nimrodel
...appena ho chiesto se c'era un volante in giro siete arrivati a valanga.. tutti stufi di guidare? Diciamo che se trovo il f1 ciao a tutti e tante scuse ![]() altrimenti mi sa che sto sul thrustmaster di Nicofit |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Io te l'ho detto prima: causa trasloco mi è impossibile montare sia il volante sia la postazione autocostruita che mi sono fatto sudando 19000 camicie
![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
allora, hai deciso qualcosa?
fammi sapere, un saluto Nico
![]() |
#26 |
|
ok ho deciso per il thrustumaster di Nicofit..
mandami pure i tuoi dati bancari per email e ti invio i 55 (con celere 3) ![]() grazie a nimrodel, sei in pole se si guasta qualcosa (spero di NO! ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
|
fatto il pagamento, puoi controllare Nicofit
![]() Per Nimrodel.. penso anch'io di farmi una postazione (tipo cassettone in legno rosso con sedile tipo recaro e fiancate con cavallino).. ma hai fatto il trasloco senza considerare la tua postazione? ![]() Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 04-05-2005 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
Purtroppo è solo un inconveniente accessorio. ![]() La casa precedente era in tutto e per tutto inferiore a questa e non era mia. Ora invece lo è. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
|
ah ho capito
![]() butta giù un muro allora |
![]() |
![]() |
#30 |
|
Scusate, mi hanno tolto l'adsl e sono rimasto isolato dal mondo un paio di settimane..
chiedo di chiudere il thread perché il volante comprato da Nicofit va bene, tutto a posto. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.