|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
vabbuò dai
adesso si valuta dall'accensione la velocità del PC??? (tra le altre cose con un SO totalmente diverso dal nostro) l'architettura G5 ha i suoi pro e i suoi contro e applicativi dove va meglio e dove proprio nn va...... BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
se sei in full load allora il carico va al 100% ![]() ![]() e comunque sono già state fatte del prove con programmi com photoshop, utilizzando un dual g5 e un dual opteron di frequenze molto simili con stessa quantità di ram e sistemi hd uguali i risultati nel applicare filtri complessi alla medesima foto il dual opteron andava nettamente meglio ![]() ![]() io tutta questa superiorità dei g5 proprio non la vedo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Il come, beh, quello é un' altra questione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
che va + piano di un Celeron Coppermine...... BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
è come se metto sul mio pc una macchina virtuale per eseguire il codice ppc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
La maggior parte dei server Itanium sono macchine con uno o due processori... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Intel avrebbe potuto aumentare la cache L2 allo stesso modo anche ad Itanium: non l'ha fatto perché le due cache sono diverse e perché è MOLTO più conveniente lasciare il core set di un processore invariato, e cambiare soltanto la dimensione della cache l3. Quote:
Inoltre il fatto di eseguire codice a 32 bit non vuol dire assolutamente niente: la famiglia POWER di IBM ha 3 modalità di esecuzione, e due di esse permettono di eseguire codice a 32 bit. Eppure IBM li "spaccia" come processori a 64 bit. Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
se non avesse avuto il livello 3 allora intel avrebbe probabilmente aumentato il livello 2 ![]() Quote:
Quote:
![]() |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
e il Madison sui 500 il Montecito? bho ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
....si ma mi sa ke la maggior parte dei transistor se ne vanno con la cache...
se nn sbaglio x una singola cella di sram servono 6 transistor(o 4? ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
però con 24mb di l3 tolta la cache il core itanium non è poi così complesso
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
E' abbastanza piccolo?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
è nella mano di uno gnomo???
o serve un nuovo minerale per raffreddarlo che + pesa e + raffredda??? ![]() credevo fosse un fake ![]() capisco perchè INTEL abbia deciso di nn produrre + le CPU con i piedini.... sai che rottura con il nuovo socket 999.999.999.999.999 il 1.000.000.000.000.000 è per il dual ![]() BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Il tuo anti-INTELlizionismo si fà sentire overclock.....
adesso sapendo che è un procio dell'IBM, pensi sempre le stesse cose??? Ciao ![]() p.s. ovviamento lo dico scherzando, pero sei rimasto fregato, ammettilo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
|
Quote:
attualmente è un po' che mi dicono che sono un AMD fan se passavi all'epoca dei primi P4 NW Fsb 800 875 DualDDR mi avresti dato dell'INTEL fanboy (per nn parlare nelle sez skede video quando mi hanno dato rispettivamente dell'Atiista ![]() ![]() io nn mi sono mai fissato con le marche.... ci sono periodi in cui preferisco INTEL e ci sono periodi in cui preferisco AMD (e cmq dipende sempre dal tipo di utilizzo) il mio "vekkio" PC P4 3.0E@3750 su P4C800-E Dlx 2Gb ram ecc ecc (che utilizzo per fare videoediting e che si trova qlk stanza + in la mi da ankora molte soddisfazioni) è sempre li in attesa magare di montare un DUAL CORE anke se dovrò cambiare mobo e cpu (e forse ram) in quel campo mi sono sempre trovato bene quello che uso attualmente è quello principale per i gioki....e cazzatine... ( è anke quello che formatto + spesso ![]() ho sempre preso quello che IMHO era + indicato PER ME in quel momento..... se vuoi nn ti nascondo che l'attuale serie di INTEL 5xx e 6xx nn mi aggrada molto e ad essa preferirei un A64/FX ma questo nn significa che mi vedrai scrivere CELERON LENTERON o CELERON CESSERON ecc ecc o P4 buttalo perchè è na stufa o scaldapizzette & C sono solo un'alternativa (per certi ambiti anke valida) ad AMD poi potete chiamarmi come volete.... magari l'anno prossimo mi darete del fanboyINTEL ![]() Quote:
(posso dirti sinceramente CHE NON SAPEVO fosse un multycore G5) ma posso dirti con altrettanta franchezza che sapevo NON FOSSE un motecito ![]() che lo faccia INTEL AMD IBM devi ammettere che per raffreddare un mostro del genere nn ci vuole una cosetta da poco ![]() poi il resto sui piedini era ovviamente una battuta anzi quella che differenzia le cpu per 1 piedino solitamente è AMD (939-940) ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() Ultima modifica di OverClocK79® : 19-04-2005 alle 09:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.