|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Azz.....allora sto inguaiato??? Io ho un AMD 1800+ con un GIGA di RAM...
Mi dici un attimo se fa niente che masterizzo a 4x? |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Allora Caro DOnald....Mo ti dico:
Ha masterizzato ma succede che: 1) Media player nn me lo vede dicendo che ci sono problemi di copyright altri tipo PowerDVD me lo vedono tranquillamente 2) Sul termine del DVD il seeking diventa lento fino a sballarsi ed andare a scatti..e ti diro di + incomincia a scattare esattamente dopo due ore e 15 sec P.S: Che bello DONAL hai visto ci si rivede? ![]() Ultima modifica di sonique : 16-04-2005 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
mmm in ke senso clone? ..sono quello che postò anke l' altra volta...
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ehi Donald ma perche nn mi vuoi aiutare +?
![]() Cmq ripeto i passi da me eseguiti dalla conversione alla masterizzazione: 1) HO usato il programma VSO DivxToDVD per trasformare l' avi in formato DVD. Non ho particolari esigenze quindi un programmino che fa tutto da solo potrebbe anke starmi bene. Ha impiegato per tutto il processo circa due ore per un file di 1GB e 59 Mb 2) Al termine mi chiedeva di masterizzare ma ho risposto no in quanto il masterizzatore è situato su di un altro PC. 3) Per creare la struttura .ifo adatta alla masterizzazione con NERO ho ripassato il tutto con il programma DVD Shrink 3.2 4) Ho masterizzato il tutto con NERO a circa 4x (minima velocità consentita per il mio MASTER) 5) Funziona con PowerDVD, ma ad un certo punto il filmato scatta, mentre l' audio funge bene. Con MediaPlayer invece funge bene ![]() Ditemi voi.... ![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||||||
Senior Member
|
Nel frattempo che chiudo il mio account ti vorrei pregare PUBBLICAMENTE" di non rompere più le palline con mails o pvt. Mi hai inviato una mail con scritto nell'oggetto " Ciao Donald sono il tuo incuboooo" e nel corpo del messaggio
" Ehi DONALD.......ti sto aspettando..:-D". Nel pvt c'era scritto: Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quindi evita di continuare a seccarmi. E per fortuna che qualcuno, senza fare nomi ( FreeMan), diceva che prendevo fischi per fiaschi.
|||||||
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
E ancora non hai risposto alla mia domanda se c'era stato qualcuno ad imbeccarti. Mah! Stò forum mi sembra a circolo chiuso.
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
ti faccio solo presente che dove ci sei te ci sono problemi, questo perchè ti sei fissato su un complotto verso di te che francamante è assurdo..forse ti sopravvaluti troppo, io e molti altri che stai accusando (vedi sonique accusato di essere stato imbeccato, di essere un clone.. magari mio ![]() ![]() oltretutto con questo tuo modo di fare non c'è discussioni dove tu partecipi dove non rimetti in piedi il tuo teatrino mandando in vacca intere discussioni... dire che ora la cosa si possa, si DEBBA chiudere qui è un pò che "minacci" di andartene, e francamente visto il clima che hai TU generato con le tue fissazioni penso sia la sola soluzione. Sperando che in altri lidi tu non debba nuovamente andare a sospettare che tutti ti diano addosso e che non ci sia qualcuno a tirare le fila ai tuoi danni lascio aperta la discussione per darti spazio per la tua risposta con l'avviso che sarà l'ultima volta che verranno sopportate le tue assurde illazioni con o senza nomi.. dopodiche si chiude e spero ardentemente che si possa scrivere la parola THE END a questa assurdità >bYeZ<
![]() |
![]() |
#30 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() >bYeZ< P.S. Povero sonique, trattato male da questo maniaco ![]()
||||||
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Bene, hai avuto modo di ripetere nuovamente tutte le tue idee a riguardo con i soliti link triti e ritriti (quindi non mi si potrà dire che non ho dato diritto di replica ABUSANDO dei mie poteri da moderatore)...
direi che la tua esposizione è chiara e non necessita di repliche a mo di compagnia teatrale viaggiante per il forum ora sta a te decidere se restare e smettere di vedere complotti in ogni dove oppure migrare in altri lidi a te + congeniali e dove sei capito compreso e coccolato di certo non saranno + tollerate queste tue uscite visionarie nei thread a seguire, in futuro. il thread si può concludere qui anche visto che sonique ne ha già in piedi un'altro praticamente identico dove poter continuare l'argomemento del topic.. e solo QUELLO! non sarà ammessa altra divagazione DonaldDuckiana CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.