|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Purtroppo non ho trovato nessuna guida sull'estrazione dei sottotitoli
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Ezio, ti ringrazio per tutte quelle prove.
Ho parlato con il mio rivenditore quali ricevitori può ordinare, mi ha ordinato una Terratec 1200T. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ne ho fatte anche altre, ma non sono comunque riuscito ad estrarre i sottotitoli... A parte questo, direi che la empire mi sta dando soddisfazioni ![]() Della terratec se ne parla bene, buona visione ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Empire
Ciao ragazzi, vendo una Empire nuova per il digitale terrestre perfettamente funzionante con telecomando, avuta in regalo per inutilizzo, sapete se a qualcuno può interessare?
Prezzo 80 EURO http://www.empiremedia.it/prodotto.asp?idprodotto=130 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ragazzi mi sono accorto solo ora che sul sito ftp della albatros è disponibile una versione aggiornata di dvbt plus (bisogna prima disinstallare la vecchia)
Scaricate DVBT_Plus.zip da QUESTO link ![]() Edit: leggete anche qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ld#post8799636
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 05-07-2005 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Nuovi driver / soft
http://www.kworld.com.tw/en/download/d01.htm Qualcuno li ha provati? Io ho il modem 56k e 115Mb sono un pò troppi da scaricare.... A qualcuno interessa una breve guida su come registare, tagliare la pubblicità e covertire in dvd o divx (livello intermedio, non facilissimo ma nemmeno troppo difficile)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Qualche giorno fa mi sono accorto anch'io del nuovo update di cui parli; inizialmente mi è sorto però un dubbio, cioè che la kworld dvb-t 100 a cui si riferisce quella pagina non sia la v-stream xpert dtv e quindi la empire dvb-t pci (ricordo che parlando di questi ultimi due prodotti ci si riferisce alla stessa scheda con marchi differenti).
Infatti il server ftp ospita oltre alla cartella "kworld" anche "vstream", directory che contiene i driver e DvbPlus di giugno. Visitando nuovamente il sito della kworld (che è stato da poco rinnovato, come del resto la gamma dei prodotti disponibili) dopo la tua segnalazione, credo che, probabilmente, questa dvb-t 100 non sia altro che una nuova edizione della vstream (leggendo i dettagli tecnici e vedendo le immagini del contenuto della confezione mi sembra la stessa scheda con l'aggiunta di un antenna portatile e un diverso telecomando). Perciò è probabile anche che il pacchetto software funzioni con la empire; al momento il download è impossibile, non parte neanche forse a causa dell'eccessivo intasamento del loro server, appena torna disponibile lo scarico, lo installo e vi faccio sapere ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 21-08-2005 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il server ftp, anch'io in passato ho avuto prob nello scaricare driver. Mi interessava sapere se in questo pacco da oltre 100Mb, ci sono modifiche ai driver e miglioramenti sostanziali al DTVR, o se invece hanno cambiato solo i soft di conversione/edit cosa per me poco interessante, poichè in giro cìè di meglio e pure freeware. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riguardo i software di conversione/edit, da quando ho installato la scheda non li ho mai provati o usati ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao ragazzi!
Ho trovato questa scheda da Euronics a 19 euro...la vorrei prendere perchè le usb non mi hanno mai fatto simpatia! Sapete per caso se funziona con windows 7? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.