Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2005, 10:32   #21
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan
Non lo so, mi bastano una registrazione in mpg puro più sottotitoli, magari soprascritti.
se faccio come ti ho detto nel post precedente, ho solo il file mpv e il file audio
Purtroppo non ho trovato nessuna guida sull'estrazione dei sottotitoli
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 08:19   #22
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Ezio, ti ringrazio per tutte quelle prove.
Ho parlato con il mio rivenditore quali ricevitori può ordinare, mi ha ordinato una Terratec 1200T.
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 08:37   #23
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan
Ezio, ti ringrazio per tutte quelle prove.
Ho parlato con il mio rivenditore quali ricevitori può ordinare, mi ha ordinato una Terratec 1200T.
figurati
ne ho fatte anche altre, ma non sono comunque riuscito ad estrarre i sottotitoli...
A parte questo, direi che la empire mi sta dando soddisfazioni
Della terratec se ne parla bene, buona visione
Old 26-05-2005, 13:53   #24
Cap_it
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Empire

Ciao ragazzi, vendo una Empire nuova per il digitale terrestre perfettamente funzionante con telecomando, avuta in regalo per inutilizzo, sapete se a qualcuno può interessare?
Prezzo 80 EURO

http://www.empiremedia.it/prodotto.asp?idprodotto=130
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 14:45   #25
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da Cap_it
Ciao ragazzi, vendo una Empire nuova per il digitale terrestre perfettamente funzionante con telecomando, avuta in regalo per inutilizzo, sapete se a qualcuno può interessare?
Prezzo 80 EURO

http://www.empiremedia.it/prodotto.asp?idprodotto=130
non devi postare qui ma nel mercatino (vendita componenti)
Old 08-06-2005, 08:06   #26
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

ragazzi mi sono accorto solo ora che sul sito ftp della albatros è disponibile una versione aggiornata di dvbt plus (bisogna prima disinstallare la vecchia)
Scaricate DVBT_Plus.zip da QUESTO link

Edit: leggete anche qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ld#post8799636

Ultima modifica di ezio : 05-07-2005 alle 11:09.
Old 21-08-2005, 12:27   #27
essential__60
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Nuovi driver / soft

http://www.kworld.com.tw/en/download/d01.htm

Qualcuno li ha provati? Io ho il modem 56k e 115Mb sono un pò troppi da scaricare....

A qualcuno interessa una breve guida su come registare, tagliare la pubblicità e covertire in dvd o divx (livello intermedio, non facilissimo ma nemmeno troppo difficile)?
essential__60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 15:52   #28
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Qualche giorno fa mi sono accorto anch'io del nuovo update di cui parli; inizialmente mi è sorto però un dubbio, cioè che la kworld dvb-t 100 a cui si riferisce quella pagina non sia la v-stream xpert dtv e quindi la empire dvb-t pci (ricordo che parlando di questi ultimi due prodotti ci si riferisce alla stessa scheda con marchi differenti).
Infatti il server ftp ospita oltre alla cartella "kworld" anche "vstream", directory che contiene i driver e DvbPlus di giugno.
Visitando nuovamente il sito della kworld (che è stato da poco rinnovato, come del resto la gamma dei prodotti disponibili) dopo la tua segnalazione, credo che, probabilmente, questa dvb-t 100 non sia altro che una nuova edizione della vstream (leggendo i dettagli tecnici e vedendo le immagini del contenuto della confezione mi sembra la stessa scheda con l'aggiunta di un antenna portatile e un diverso telecomando).
Perciò è probabile anche che il pacchetto software funzioni con la empire; al momento il download è impossibile, non parte neanche forse a causa dell'eccessivo intasamento del loro server, appena torna disponibile lo scarico, lo installo e vi faccio sapere

Ultima modifica di ezio : 21-08-2005 alle 15:57.
Old 21-08-2005, 16:30   #29
essential__60
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ezio
da con l'aggiunta di un antenna portatile e un diverso telecomando).
Perciò è probabile anche che il pacchetto software funzioni con la empire; al momento il download è impossibile, non parte neanche forse a causa dell'eccessivo intasamento del loro server, appena torna disponibile lo scarico, lo installo e vi faccio sapere
Io credo che la scheda sia la stessa (non ricordo dove se ne .inf o nel setup dei driver attali viene rilevata come expert DVBT-100).

Per quanto riguarda il server ftp, anch'io in passato ho avuto prob nello scaricare driver.

Mi interessava sapere se in questo pacco da oltre 100Mb, ci sono modifiche ai driver e miglioramenti sostanziali al DTVR, o se invece hanno cambiato solo i soft di conversione/edit cosa per me poco interessante, poichè in giro cìè di meglio e pure freeware.

Ciao
Old 21-08-2005, 16:40   #30
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da essential__60
Io credo che la scheda sia la stessa (non ricordo dove se ne .inf o nel setup dei driver attali viene rilevata come expert DVBT-100).

Per quanto riguarda il server ftp, anch'io in passato ho avuto prob nello scaricare driver.

Mi interessava sapere se in questo pacco da oltre 100Mb, ci sono modifiche ai driver e miglioramenti sostanziali al DTVR, o se invece hanno cambiato solo i soft di conversione/edit cosa per me poco interessante, poichè in giro cìè di meglio e pure freeware.

Ciao
appena riesco a scaricare ti faccio sapere
riguardo i software di conversione/edit, da quando ho installato la scheda non li ho mai provati o usati
Old 21-08-2005, 16:48   #31
essential__60
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ezio
riguardo i software di conversione/edit, da quando ho installato la scheda non li ho mai provati o usati
E hai fatto bene......

Old 24-11-2009, 10:22   #32
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Ciao ragazzi!
Ho trovato questa scheda da Euronics a 19 euro...la vorrei prendere perchè le usb non mi hanno mai fatto simpatia!

Sapete per caso se funziona con windows 7?

Grazie!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian