|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Se no staremmo ancora qui ad avere la schiavitù e deportazioni di persone di colore ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, ma qui forse non ci siamo capiti, oggi sembra che la gente mi ascolti solo per metà anche in altri 3d ![]() Io non ho detto che fanno bene a lasciare i figli per strada ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Re: Re: Quando prenderesti una persona a scarpate ...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Re: Quando prenderesti una persona a scarpate ...
Quote:
sono zingari
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Allora inutile che giriamo in tondo, non è questione di povertà, ma di mentalità. La povertà e relativa, visto che vi assicuro che molti stanno molto meglio di me e voi messi insieme, ne ho visti diversi girare in mercedes superlussose.
Abbiamo molte famiglie italiane sulla soglia della povertà, ma vivon la loro povertà in maniera decorosa, non ho mai visto italiani poveri portare i figli di pochi mesi in giro per le "pulitissime" metropolitane, per impietosire la gente. Il vero problema risiede in due categorie: 1) Le istituzioni, avete mai visto uno zingaro multato perchè non ha il biglietto? Oppure uno zingaro arrestato? No poichè chi deve compiere l'arresto o effettuara la multa, sa che è praticamente una perdita di tempo, lo stato non perseguirà mai questa gente. 2)Le persone che appena gli fai notare queste contraddizioni, ti additano di razzismo ed iniziano con la solita solfa, siamo tutti uguali blah blah.. Grazie a questi discorsi campati in aria, che non si basano sulla realtà, la nostra società si riempie sempre più da gente che non ha nulla da perdere e sà che è invisibile alle istituzioni. Ora non volendo dire che tutti gli immigrati illegali sono ladri, anzi per carità molti lavorano sodo, ma sicuramente le probabilità che una persona non ha nulla da perdere e vive in una condizione precaria è più esposta a commettere un crimine (le statistiche parlano chiaro).
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Quando prenderesti una persona a scarpate ...
Quote:
eccetto il caso se vengono e hanno già sistemazione e lavoro (e non dite che non è fattibile perchè se io voglio andare sei mesi in germania mi organizzo e da qui mi trovo casa e lavoro....) è razzismo?....non credo...forse si boh.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città:
|
Re: Re: Quando prenderesti una persona a scarpate ...
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.