|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
ciao ragazzi vedo che alcuni di voi sono abbastanza ben informati sul bb e vorrei porvi alcune domande; nn so se il tr3ad sia il più corretto ma nn vorrei creare un topic inutile:
In 17 anni ho praticato sempre nuoto, pallanuoto e rubgy, quindi dorsali, addominali alti, spalle e gambe sono ok e nn mi interessa allenarli...vorrei sapere quali esercizi, serie/pesi/frequenza/sessioni mi consigliate x sviluppare pettorali (aperti dal nuoto) ed addominali bassi....sia chiaro nn voglio muscoli prorompenti...vorrei solo sapere il miglior modo x allenarli e per ottenere i migliori risultati Tnx ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Come mai mangiate la frutta secca?
fà molto bene?
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
.......informazione .....casuale.
Quote:
ciao. scusami se ti quoto.le arachidi che ti danno questo problema, che tipo sono?salate o non. quelle da sgusciare o gia' sgusciate.magari non e l'arachide ma il tipo di sale. quelle da sgusciare sono spruzzate con prodotti antifarfalle. cercale senza. io ho risolto QUASI tutti i problemi,comprando noci brasiliane.con non piu' di 6 medi vita, senno' diventano rancide, e il mallo non si stacca bene dalla polpa. mi fai sapere? ciao.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Re: .......informazione .....casuale.
Quote:
![]() Alterno con le noci per gli spuntini e a colazione/prenanna.. ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Una precisazione per i meno esperti:
NON esiste il rischio di diventare troppo grossi frequentando la palestra! Diventare 'grossi' è difficle e richiede dedizione e sacrifici. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
purtroppo ci sono persone che usano altri metodi x arrivare a buoni risultati
un tipo che viene a scuola con me prima dell'estate era una persona normale, giocava a calcio e nn aveva mai frequentato una palestra lo incontro a settembre ed era completamente cambiato, era diventato propio grosso e per mia esperienza personale so che è impossibile arrivare a simili risulati in 3 mesi scarsi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende da troppi fattori.. personalmente sono una via di mezzo tra un easy gainer e un hard gainer.. dopo un'anno di palestra non ho preso tanta massa.. i risultati ovviamente si vedono ma non come certa gente tipo quel tuo amico.
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
xo ci sono anche dei limiti, nn ti puoi creare un fisico dal niente in poco tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
Quote:
in linea di massima (esperti correggetemi se sbaglio!) le persone di bassa statura tendono a essere facilitate nell' accrescere massa muscolare... gli "spilungoni" hanno qualche difficoltà.... chiaramente ci sono le eccezioni e Schwarzy lo ha dimostrato ampiamente..ghhgh comunque non dipende solo dall' altezza, in genere è una questione di genetica.Per esempio, se io sono geneticamente portato ad accumulare grassi non uniformemente sul corpo ma sulla fascia addominale sarà molto dura riuscire a far vedere il "six-pack",ossia il ventre scolpito... chiaro? ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque che palle sono stato male 2 giorni nei quali non ho mangiato praticamnete nulla (un brodino o giù di li) sono a pezzi e non guardo la bilancia che è meglio perchè avrò perso 2-3 kg ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() io che solitamente se non mangio ogni 3 ore una razione abbondante svengo dalla fame ![]() Ieri invece son già riuscito a mangiare qualcosina in +... Ho perso ovviamente anche l'allenamento del Lunedì sera e così adesso c'ho tutta la settimana incasinata e stasera non sono neppure sicurissimo di sentirmela di andare ad allenarmi....che pallle porca trota proprio in inverno quando ci si allena meglio..... mi da un fastidio saltare gli allenamenti ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.