|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
che bella dose di commenti...
pensavo proprio di scatenare un putiferio e così è stato.
In quanto a come la penso sulla console-war...si,diciamo che la ps2 mi piace di + perchè ha dei GdR paurosi e in stile Nippo,e la maggior parte dei seguiti di giochi psone che sono stati dei capolavori. Ho la Ps2,me la rido per questo eveniente in particolare nei confronti di chi ha X-Box(leggete però fino in fondo),non credo che esca un titolo diverso da quello che ho visto.E' pure vero che il tipo di calcio veramente bello,quello ragionato è poco presente nei campi di calcio,ma non in tutti,ci sono squadre che fanno dello spettacolo una parola d'ordine.Poi insomma a Pes4 si possono fare anche 50 metri senza essere presi,diciamo che hanno preso un pò lo stile di Fifa ed è una pecca dal mio punto di vista. In ogni caso cari X-Boxxisti,devo dirvi che anch'io nonostante tutto ambisco a diventare X-Boxxista,appena avrò i soldini.La maggiore versatilità di questa console si fa notare(divx nella play fanno in genere schifo e scattano,sulla X magnifici,ci sono bei titoli giocabilissimi e godibilissimi,c'è l'Hd,e un eccezionale servizio Live,al contrario della play,se ci fosse stato un buon Live per Play ci avrei pensato 50 volte prima di modificarla). Tuttavia se volete giocare a calcio andate di là------------>PS2-WE8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Re: Risate Pes4 X-Box Vs Ps2
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Re: che bella dose di commenti...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
quello che ho detto continuo a sostenerlo.Non vedo dove stia l'errore,se questa che è un'opinione personale,certo,ma da parte di uno che di giochi di Calcio ne ha visto passare tanti.
Ad oggi ancora mi piace Road to World Cup '98 della Fifa perchè non hanno accettato compromessi idioti,come quelli che fanno adesso ed hanno puntato sull'arcade puro,con gol fatti da centro campo all'angolino(bellissimo ![]() Di iss pro me ne sono piaciuti quelli per psone e i pes per ps2 ma non questo.L'utilità del 3d è subito detta...dare una dritta a chi di pes se ne intende e non fargli sbagliare acquisto.Credo che sia + utile delle tue parole fanfarone |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Re: Risate Pes4 X-Box Vs Ps2
Quote:
![]() Già uno che afferma che chi compra pes4 è un pollo...e dopo hai anche il coraggio di chiamare il tutto 'una UTILE critica'? (peraltro di un gioco che deve ancora uscire) Ridicolo ![]() Torna a giocare a fifa98 se ti piace ancora tanto, e lascia pes4 a noi poveri polli che non capiamo nulla di calcio. ps: .....e sarei io il fanfarone...? eheh
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
si.Cmq il gioco è uscito,non arrampicatevi ancora sugli specchi che non ne vale la pena...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
eh sì...il messico è bello lontanuccio...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
intanto su xbox e pc ci giocheremo pes4 online
![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
non sei molto coerente eh ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Registered User
|
ma raga è uscito o no? bisogna aspettare il 26?
![]() io l'ho prenotato e mi han detto che mia vrebbero mandato un sms appena uscito, ma io non ho sentito niente! dite che devo maledire e suonare il mio venditore, o da qualche pare deve ancora uscire? ditemi qualcosa sono in astinenza ![]() ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Prejudice Is Ignorance Ultima modifica di Puma84 : 22-11-2004 alle 23:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Registered User
|
già, il mio negoziante ha parlato di giovedì, ma probabilmente sarà venerdì immagino
![]() ciauz e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Registered User
|
E adesso mettiamolo alla prova...
Prenotato 4 gg. fa + uscito stamani (Firenze "Gamestudios") + preso un'ora fa (a 49,90 € ...promozione per i primi 100 clienti), a breve posterò le prime impressioni, ...speriamo bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Registered User
|
Italia - Inghilterra 2-0
Totti + Vieri (partita veloce da 5' - difficoltà impostata a 3 stelle su 5)
...che dire, ...vi basta: "divertentissimo"? difetti? Per ora nn ho notato alcun rallentamento in area di rigore o altro fastidioso problema. Bruttina solo la troppo evidente rigatura del taglio dell'erba (stadio orange), vedremo gli altri stadi, ...ma si tratta dell'ago di un pagliaio e poi per la grafica meglio Fifa (...ma per giocare a calcio qui siamo davvero su un altro pianeta). Notevole davvero la somiglianza dei giocatori (per lo meno delle sopracitate 2 squadre). ...se siete appassionati di questo sport e possedete una X credo nn sia il caso che ve lo perdiate. IMHO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Italia - Inghilterra 2-0
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Registered User
|
Purtroppo ho sempre e solo giocato a FIFA
Sono d'accordo con te, ho fatto un paio di partite al 4° livello, ma ho vinto facilmente (Fiorentina - Juve 3-1 e Livorno - Parma 2-0), adesso passo al 5°, ...purtroppo sto ancora imparando (a parte qualche invito a casa di amici con PS2), ...ho sempre e solo giocato a FIFA per pc e solo adesso mi rendo conto di quanto mi perdevo in termini di divertimento.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Registered User
|
![]() ![]() ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.