|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
per Carlo1
ti ho mandato un pvt, se vuoi concludiamo per Jokervero se vuoi vendere il case sei pregato di fare un 3d tutto tuo. non si è mai visto fare quello che hai fatto tu. comunque il tuo messaggio è stato segnalato ad un mod
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Jokervero, se hai intenzione di vendere un bene, uguale o no che sia rispetto a quello del topic, sei pregato di aprire un tuo topic personale. Allo stato attuale è logico che un intervento del genere mini potenzialmente la posizione e il topic del venditore, motivo per cui tutti i post non attinenti alla vendita sono stati rimossi, come lo sono stati in casi simili opportunamente segnalati.
Evitiamo ulteriori commenti e post sul caso e chiedo di continuare il thread secondo l'oggetto del topic, ricordandovi in fine la regola secondo cui "non postare se non realmente interessati alla merce". Caso chiuso. Grazie. Ultima modifica di Oaichehai : 18-11-2004 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
grazie mod.. ..per fortuna la maggior parte della gente del forum è seria e rispettosa..
intanto uppo.. il case è ancora disponibile.
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
ciao ancora io :-)
non è che domani sera tra le 20.00-21.00 sei dalle parti di pesaro? magari potremmo fare consegna a mano. Sono indeciso se comprarlo nuovo o meno, data la fragilità in caso di spedizione preferisco comprarlo nuovo. Ma se facciamo consegna a mano il problema non si pone. Poi una domanda: è necessario montare le 5 ventole? Non ci sono ''tappi'' per i buchi nel caso non si volesse mettere tutte le ventole? E possibile fare in modo che le ventole siano in funzione senza luci (cioè renderle luminose quando si vuole)? |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
hai pvt
#26 |
Senior Member
|
concluso con maxernet
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.