|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ma siamo di coccio eh...?
"ha scoperto una grave vulnerabilità nei player prodotto dalla RealNetworks."
Ma che c'entra Linux e Windows?? E poi. Ognuno gestisce il proprio tempo come meglio crede.. "Linux e' gratis per quelli il cui tempo non vale nulla" ...questa è la più grande tr@jata che ho mai sentito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Io ci ho provato ad usarlo, ma se usi solo office e poco altro ce la fai senno' no, e' proprio la mentalita' dei programmatori x windows che non e' multi-user. Ho anche scritto ad un forum su emule++ per questa cosa, guardate cosa mi hanno risposto tempo fa... http://emuleplus.info/forum/index.php?showtopic=4298&hl= |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Scusate volevo dire emule plus, emule++ e' un client che a detta dei programmatori di emule plus non fa proprio le cose correttamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Tra l'altro quello che hai chiesto è molto semplice da implementare. Un bravo programmatore te lo fa in pochi minuti. Che usano a fare XP, se lo usano come un 98?
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
il valore del tempo (OT)
Quote:
e anche in famiglia mi hanno abituato a dare un valore al tempo, (mio padre - "sai Marco quella cosa - chessò un paio di scarpe - mi costerebbe mezza giornata di lavoro in ufficio " ) e proprio qui sul forum mi è stato insegnato che linux è uno strumento che richiede un certo impegno e un certo tempo in cambio di cui, poi, può anche dare grosse soddisfazioni all' utente .. solo che finchè io faccio pratica nell' uso di uno strumento di lavoro andando per tentativi, oppure dedico del tempo a configurarlo o ancora, a cercare informazioni per risolvere un qualche problema, non sto lavorando, non sto "producendo" ... non posso dire sia tempo sprecato, ma una specie di investimento.. se uso il pc per smanettare e giochicchiare, vuol dire che ho deciso di non impiegare quel tempo a studiare/lavorare, quindi di non "investire" il mio tempo in qualcosa di utile per il mio futuro, e allora sarebbe un passivo calcolato... non ti pare?
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Battuta carina ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
t.....ata perchè? io ho sempre sentito dire che "il tempo è denaro"
Infatti: è denaro. Allora se un software come real player è bacato anche nella versione Linux, che cavolo gliene frega alle aziende?? Se ti da problemi a casa, capirai cosa c'entra il tempo e il denaro.. qualcuno viene forse pagato per guardare i filmati? no. Se un'azienda decide di implementare Linux poi si affida a professionisti (non cialtroni!) e cmq. spende meno che per le licenze M$ (Conoscete i prezzi per tutti i client con XP, server(s) con Win2003 e Exchange + CAL per i due per ogni PC?). Soldi quindi. Aggiunge office? No, mettiamo Openoffice. Fattibilissimo, basta aver coraggio. Alla fine Linux è + o - gratis (o open source) per chi non è disposto a pagare fior di quattrini per avere la pappa pronta (che poi per fare le cose fatte bene tanto pronta non è...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ehm....
Veramente della vulnerabilita' del RalPlayer mezzo mondo
ne aveva un idea anche se finora non si sapevano i dettagli. Sulla Gentoo Linux e' masked dai tempi dei tempi (cioe' viene sconsigliato di installarlo ed i meno esperti non riescono a farlo.....) e....... Ma guardacaso pochi giorni fa real craccka l'ipod di apple ed oggi salta fuori sta bega per real..... che eEye abbia qualche connessione con apple??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
mi parte che stimo arrvando ad uina nuova generazione di virus i quali non sfruttano i metodi tradizionali.se gli antivirus già pesanti così dovessero analizzare i file jpg e gli rm gli avi , mpeg ecc, i computer diventerebbero lentissimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Commento # 4 di : Max Power pubblicato il 04 Oct 2004, 18:54
Se volessero farebbero diventere Linux peggio di una groviera in meno di 1 settimana..... Solamente ora il nemico da "sconfiggere" è M$!!!!! A prescindere dai discorsi sulla qualità del software la superiorità del pinguino è di fondo...se esce un baco ci sono migliaia di persone che possono lavorarci subito sopra. L'aggiornamento è pronto dopo ORE non SETTIMANE (se va bene...): se aspettiamo Microsoft siamo a posto! Sempre se la stessa casa di Redmond decide valga la pena lavorarci su... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi hai visto le risposte che mi hanno dato? ![]()
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
OT: per Cimmo
Quote:
![]() Nemmeno M$ Office funziona a dovere in multi-user (anche con account amministrativi!!!), esperienza diretta (lg. uindos installer 2.0, ma non solo)! ![]() ![]() Quote:
![]() Hai provato ad utilizzare eMule distribuito in versione zippata? Con quello risolvi ogni problema di multiutenza e non sporchi nemmeno il registro (che e' meeeglio! ![]() Cioe' voglio dire, t'incazzi tanto perche' hai qualche emule.exe + configfile in giro per le varie %userprofile%/desktop quando, almeno stando alla mia ''installazione'' (con ''Temp'' e ''Incoming'' spostate su un'altra partiz.), pesa solo 8,4 MB: non sarebbe critica la questione nemmeno se avessi configurato 100 utenti diversi! Suvvia! ![]() ...e poi stiamo parlando di eMule, voglio dire! ![]() PS: e comunque, non so se e' stato implementato nel ramo ufficiale, ma in diverse mod sono sicuro che la possibilita' di lanciare istanze multiple del mulo c'e' da un pezzo (anche dallo stesso utente, ovviamente con dubbia utilita'!), e AFAIK funziona anche col fast-switching di icspi (ma non ci metterei la mano sul fuoco!).
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Grazie per il chiarimento, non ci sarei arrivato nemmeno tra un miliardo di anni ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Re: OT: per Cimmo
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.