|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
E' coerente ![]() Parlavo di ALCUNI. Ovvio che qualche metodo c'è ![]() Non vale in generale, quindi di fatto sono più le volte che fai buca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() La prendo come buona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Amministratore
|
Quote:
Il problema è che controllando ne scopri 2 su 10. Alla fine non mi va che a cavarsela siano sempre i soliti furbi e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per una questione logica, "se non provi non scagioni e se non provi non punisci" giusto? E se non hai potuto provare per scagionare, non hai nemmeno potuto provare per accusare e punire, giusto? Dunque in base a quale criterio si punisce se non esistono provere punire (non esistendo nemmeno quelle per scagionare) ? PS.: che bello, mi sento un po' come Socrate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Amministratore
|
Quote:
In base al potere e all'umore dei mods e degli admin, ovvio ![]() PS.: che bello, mi sento un po' come Caligola ![]() Tornando seri, ovvio che quando si può si distingue un caso da un altro. A volte qualche indizio ci basta come prova. C'è da dire che ultimamente si tende a chiudere un occhio molto più che in passato. Ovvio che sbagliare è sempre possibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
- certificazioni di presenza altrove mentre un clone stava postando sul forum - certificazioni di operazioni chirurgiche mentre un clone stava postando - cloni che postano sempre dal medesimo luogo - biglietti aerei che mostrano chiaramente che un tale utente non poteva postare in quel momento perchè era a 10.000 metri di quota Sono prove sufficienti? P.S.: che bello, mi sento un po' l'avvocato Taormina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() ![]() Se così è amen, basta metterci una pietra sopra, non vedo motivi di andare avanti per anni con questa storia.. P.S.: che bello, mi sembri un po' LuVi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Amministratore
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
|
chi si crea un clone per offendere solo è una persona povera e mi fa pena! non ha il coraggio delle sue azioni e rimarra un vile per sempre
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
per sempre vile non so... il coglione del momento sicuramente però ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.