|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Te lo posso dire senza fare prove...non legge l'mpeg4.
bye
![]() |
#22 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
nada
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sono in "zona"faccio un salto, lo vedo, e poi vi informo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
A quanto pare è un'esclusiva del negozio Un13ỤR0 di Roma località magliana....altrimenti il prezzo di vendita è il doppio.
bye
Chi ha paura di fallire, fallirà! Ultima modifica di ANTHRAX : 26-09-2004 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
uhm... sti aggeggi registreranno anche sui dual layer?
Comunque 99 euro è un ottimo prezzo... anche se solitamente diffido da ciò che costa poco...
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
L'ho visto ma non l'ho acquistato. Era pesante sembrerebbe di buona manifattura ma, essendo ancora un prodotto sconosciuto, non mi sono fidato. Penso di risolvere il problema del riversaggio del materiale VHS con la semplice acquisizione da Video vhs a computer. L'era dell'ottimismo alla magliana. ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ora anche nei centri G10770...stesso prezzo
![]() Per quello che costa funziona sin troppo bene
![]() |
#31 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Che aspetti che te lo regalino?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A quel prezzo nn molto tempo fà ci prendevi un normale DVD non di marca. Ho visto inoltre alcuni lettori DVD di varie marche + conosciute, samsung, akay, philips (NON DIVX) che costano D+....poi fate voi, mica stò a mezzi con la Keymat...!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() bye
![]() |
![]() |
#33 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Bene, .......ovviamente per la maggiore qualità consiglio di nn superare le 2 ore di registrazione per DVD.
La macchina permette fino a 6 ore su singolo supporto. Nn credo supporti i DL. bye
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Nessun problema sia +R/RW che -R/RW....unica nota da segnalare un DVD-R (e neanche di qualità) masterizzato con cloneDVD nn me lo legge, probabilmente per via del bitsetting non settato.
Nessun problema per gli altri supporti, anche con i princo (bleah!) da 0,90€ tutto OK. Poi la meccanica è standard e volendo si potrebbe anche cambiare. Ma per 99€ cosa volete la luna??????? bye
Chi ha paura di fallire, fallirà! Ultima modifica di ANTHRAX : 05-10-2004 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
INTERESSA ANCHE A ME!
Ragazzi io dovevo comprare un vcr nuovo perchè si sono rotti i 2 che ho, voi che mi consigliate? Ora che ho letto questo dddvd recorder, mi alletta non poco, ma quando durano i RW+, posso usarli come una normale vhs dove registravo ogni giorno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.