|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
smonti il frontalino e lo vernici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
infatti eccolo: http://www.computercityhw.it/Compute...57&did=39&sr=0 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
Si si...sul servizio clienti nulla da dire...efficienza e serietà ai massimi livelli, ma quanto a qualità del mio 40/12/40Atapi, c'è un pò da piangere...
lo so, ho beccato una serie sfigata, ma pensate che ho provato anche a farmelo sostituire...sembrava che i problemi fossero riscolti...invece...i cd che faccio, su alcune macchine non vengono letti...e ciò che mi dispiace è che non l'avevo pagato neppure poco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
.....io verniciando di nero il mio master cd plextor ho piegato troppo il pulsante di eject del disco........e si è rotto.........
![]() ![]() ![]() .......voi dite che se richiedo un frontalino me lo mandano pure a me?... ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Toglimi una curiosità....tu hai compilato QUESTO modulo?
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
info@plextor.be e per conoscenza a questo: sales@plextor.be gli ho spiegato il problema in inglese, dopo di che mi ha risposto ed ho trattato tutta la spedizione con un certo Peter Vermeulen.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
mannaggia.....ma a chi ho scritto......speriamo in una risposta...
![]() EDIT: grazie per le info.. ![]()
PC che supporta almeno Win7....cosa dipende dai mesi ![]() / eMule italian channel / Ho fatto affari con: Sliver80-Panuccio-Hacker@70-Hall999 Ultima modifica di woodrook : 30-09-2004 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Piccolo appunto da fare a mamma plextor.............ho spedito alcune mail in belgio, grazie anche a Chicco#32..........mi hanno risposto in due, il primo...........mi ha detto che il frontalino nero per il mio vecchio PW 24/10/40A esiste e mi ha mandato il modulo................il secondo......mi ha detto che un frontalino nero per il mio non esiste, se lo voglio c'è solo bianco....e mi ha mandato il modulo................!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono proprio curioso di vedere come va a finire..... ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.