|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Grande Plextor....
![]() nella previsione dell'acquisto di un case nero (stacker) guardavo i miei lettori e pensavo a come renderli neri... ![]() quello che mi dava da pensare non era tanto il lettore DVD, quanto il mio amatissimo Plextor Premium...il solo pensiero di verniciarlo mi faceva venire i brividi.... ![]() poi mi sono detto....perchè non scrivere un'email in belgio? ![]() ![]() ho chiesto quindi se era possibile ottenere un frontalino nero come parte di ricambio e loro di tutta risposta mi hanno inviato le istruzioni per l'ordine..... spedito il 19 ed oggi cosa mi arriva a casa? un bellissimo e fiammante black front bezel ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
fichissimo.
io ho un lettore ultraplex 40x scsi da aaaaaaaaaaaaaaaaanni (accompagnava il masterizzatore scsi 2x6x della yamaha dal 97-98) che alla fine ho verniciato affiancato ad un masterizzatore 48x stavolta preso nero. La plextor e' cara ma ci sono affezionato, anche se il masterizzatore dvd (mi serve il lettore, ma a sto punto prendo subito il master) lo prendero' liteon perche' masterizzo si e no 2 dischi al mese e dopo l'investimento del mast cd che non ho mai sfruttato non mi va di rispendere tutti sti soldi ![]() Ok, potevo evitare questo post! ![]() Saluti BES
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
la plextor si conferma sempre una delle aziende + serie e con un feedback con i clienti ai massimi livelli... come quando mi è successo di rendere il mast per problemi.... in una settimana (dal belgio!) me ne è arrivato uno nuovo...
gg Plextor! ![]()
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e il bello è stato che il pacco era accompagnato da una lettera di scuse per i disagi che il loro prodotto guasto mi aveva provocato.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
quindi hai spedito il lettore e te lo hanno rimandato nero??
anche LG fa questo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
nono, ha richiesto il frontalino e gliel'hanno mandato, almeno io ho capito cosi'.
Cmq dubito che altre case lo facciano, plextor e' famosa per la sua super assistenza. Cosa piu' cara anche per questo. Saluti BES
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Anche la logitech ha una assistenza paurosa...
![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
huhi
chissà se anke la lg lo fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
si, anche la lg li fa neri, ma non ricordo se del mio modello (lg 4040b) c'è anche nero... xò sono sicuro che del modello dopo che scrive a 8x e il frontalino è identico c'è anche nero xk lo volevo comprare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Siamo spiacenti non abbiamo frontalini neri per lettori. Cordiali saluti. Pioneer Italia quindi il mio prossimo masterizzatore DVD (che devo prendere a giorni) non sarà sicuramente pioneer ma un NEC.... ![]() la serietà di una casa si vede anche da queste cose.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
esiste, io avevo il 107 nero...
si seccano spedire un frontalino e pensare che è dal 105 al 108 che compro i loro masterizzatori ![]() la plex fa le cose benissimo ma è troppo cara, almeno secondo me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
e se volessi verniciare il mio Pioneer 106D???
....senza far danni???? ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.