|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Re: Re: Re: ok
Quote:
Il monitor in questione può essere il più bello del mondo (io ero anche interessato) ma c'è un regolamento e va rispettato. Anche io ho venduto componenti semi-nuovi sul mercatino e ho rispettato le regole come tanti altri che lo fanno. Siamo forse più scemi noi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Re: Re: Re: Re: ok
Quote:
Non te la prendere, ma è solo per essere puntuali. Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
Posto anche in questo 3d (mi sembra che andreadgp ne avesse aperto in precedenza un'altro simile che è caduto nel vuoto..)
Il prezzo minimo del nuovo è 733 euro. Quindi DA REGOLAMENTO (che tutti siamo tenuti a rispettare) il prezzo massimo di vendita su questo forum è 611 euro circa. Io sono interessato per 600 euro. PS: andrea, non te la prendere.. ..il mercato dell'usato nel settore informatico è così.. ..io ho venduto a 170 euro una radeon 9700 hercules pagata meno di un anno prima quasi il doppio... ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Anch'io sono interessato per l'ultimo prezzo che hai detto, se anche a te interssa, ci sentiamo in pvt.
Ciao e Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
Re: Re: Re: Re: Re: ok
Quote:
Non più se non erro [/mode puntualizzazione off]
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ok
Quote:
![]() Da quando, e perchè? Se ti riferisci al "non emettere scontrini fiscali"...vale solo per alcuni esercizi che hanno aderito ad un concordato preventivo sul fattuto (più o meno) el'iva la pagano lo stesso... [/ ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pd
|
interessa un sistema gps composto da 3660+gps haicom 204+supporto auto+jacket cf e un conguaglio di 200€?
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
se lo vendi ancora , anche io sono in coda ...
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.