Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2004, 11:41   #21
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da lasa
Era ipotizzabile...spero solo non incida troppo sul prezzo e che l'architettura sia all'altezza dei supporti....l'xbox 2 sarà un concorrente molto valido se le specifiche saranno quelle in giro per la rete......
Ma scusa: vice city è uscito per gamecube ?
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 11:44   #22
Alucard83
Senior Member

L'Avatar di Alucard83

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Per la questione online e l'essere indietro a giappone e america .. noi siamo il fanalino di coda dell'europa per quello che riguarda le connessioni ad internet e l'europa stessa nn credo che costituisca un mercato così appetibile come il giappone per microsoft .. sfondare in giappone con una xbox2 sarebbe un colpo davvero colossale per microsoft. Quindi proporre un prodotto molto appetibile per quella regione sarà la loro priorità, secondo me (lì non hanno certo problemi di copertura adsl )

Per quanto ruguarda il lancio xbox in giappone, non posso assolutamente credere che non abbiano studiato il mercato giapponese prima di lanciare le console.

Non si sono nemmeno accorti che i giapponesi adorano:

Rpg, simulatori di qualunque tipo, e sono degli inguaribili maniaci.

Dico, vi ricordate il successo in giappone che ha avuto Deaqd or Alive Xtreme Beachvolley?

Ci sarà un motivo.

E se per il lancio dell'xbox 2 giappo faranno ancora le stesse cavolate, mi proporrò alla MS come direttore generale del marketing, ho il sospetto di farcela.
Old 10-08-2004, 11:56   #23
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Ti sei dimenticato di dire che i giapponesi sono anche amolto attaccati a prodotti di casa loro (vedi sony e nintendo)
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 12:57   #24
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Sbaglio o il Blu-Ray l'ha inventato Sony?
Che caso che lo caccia dentro la sua console eh!!
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 13:01   #25
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da digione79
Costerà una cifra spaventosa....., dopo 6 mesi la regaleranno con 1 Kg di pane. le console si invecchiano alla velocità della luce, non riescono neanche più a fare i giochi che le sfruttino a fondo perchè ogni anno esce il modello nuovo... (stà succedendo come per i computer)
se ci infilano dentro il Blue-Ray ho seri dubbi che te la possano regalare nemmeno dopo un paio d'anni.

Cmq condivido le perplessità sull'utilizzo di questo formato ( non parlo di standard perchè con il DVD-HD che bussa alla porta si ripeterà la stessa manfrina del +/-r ) e sul fatto che senza la spinta ufficiosa della pirateria la Sony perde molto.
Anche se IMHO ritengo tutte queste affermazioni prima del tempo carne al fuoco che serve per far parlare di sè come per l'HD sì HD no della Xbox2 ecc. ecc.

Alla fine i + seri sn sempre quelli della grande N che stanno nel loro, puntando al mercato portable e sviluppando in silenzio il successore del GameCube
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 13:01   #26
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Ti sei dimenticato di dire che i giapponesi sono anche amolto attaccati a prodotti di casa loro (vedi sony e nintendo)
quoto assolutamente. Sono sicurò che microsoft invaderà il giappone di pubblicità di ogni tipo ma senza delle idee capaci di far distogliere gli occhi a mandorla da i soliti final fantasy, dragonquest, gran turismo, resident evil, ecc ecc non reggerà il confronto con i rivali

avevo messo everquest al posto di dragon quest...vabbe siamo li

Ultima modifica di Therinai : 10-08-2004 alle 13:10.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 13:05   #27
DioBrando
Senior Member

Re: strategie

Quote:
Originariamente inviato da sinodo
ci mettono direttamente il blue ray perchè sanno benissimo che sarà pronta assieme a MS.Longhorn, nel 2006 o anche di più; tutto il resto è vaponews.
veramente è il contrario.

Usano il Blue-Ray primo perchè è un formato elaborato dalla Sony stessa (+ Dell, Hitachi, HP, LG, Mitsubishi, Panasonic, Pioneer, Philips, Samsung, Sharp, TDK e Thomson) e secondo perchè nel 2006 dovrebbe uscire Longhorn ma sarà già compatibile con il DVD High Definition, di cui Microsoft è ovviamente un'aperta sostenitrice ( non a caso si vociferava di un suo utilizzo nella nuova Xbox)

Ultima modifica di DioBrando : 10-08-2004 alle 13:08.
Old 10-08-2004, 13:13   #28
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Sbaglio o il Blu-Ray l'ha inventato Sony?
Che caso che lo caccia dentro la sua console eh!!
Ciao.
Non è che l'ha inventato Sony... è un consorzio di marche di cui non mi ricordo chi ne fa parte.

L'antagonista è l'HD-DVD di Toshiba e Nec mi pare...

Edit: lol non avevo letto il messaggio di DioBrando

Ultima modifica di WarDuck : 10-08-2004 alle 13:16.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 13:50   #29
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

ma nn penserete davvero che il tipo di suporto (blu ray o hd dvd che sia) sarà la scelta determinante per il successo di una console vero? Per me una cosa del genere incide minimamente è inutile perdersi in queste chiacchere
Old 10-08-2004, 14:33   #30
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Therinai
ma nn penserete davvero che il tipo di suporto (blu ray o hd dvd che sia) sarà la scelta determinante per il successo di una console vero? Per me una cosa del genere incide minimamente è inutile perdersi in queste chiacchere
Il tipo di supporto ha segnato la fine del N64 ( cartuccia) Dreamcast ( CD-G) e il trionfo rispettivo di PSX ( cd) e PS2/Xbox (DVD)con modchip annessi&connessi...

Se per te questi sn dettagli di poca importanza evidentemente in fatto di consolles ne capisci proprio poco
Old 10-08-2004, 14:36   #31
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck
Non è che l'ha inventato Sony... è un consorzio di marche di cui non mi ricordo chi ne fa parte.

L'antagonista è l'HD-DVD di Toshiba e Nec mi pare...

Edit: lol non avevo letto il messaggio di DioBrando
Alfredo Giuseppe Maria "tutto questo per la precisione" :eheh:
Old 10-08-2004, 14:49   #32
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
Il tipo di supporto ha segnato la fine del N64 ( cartuccia) Dreamcast ( CD-G) e il trionfo rispettivo di PSX ( cd) e PS2/Xbox (DVD)con modchip annessi&connessi...

Se per te questi sn dettagli di poca importanza evidentemente in fatto di consolles ne capisci proprio poco
ne capisco poco perche ce' poco da capire so benissimo comè andata x quelle consoles ma adesso le cose sono diverse...e poi è sicuro che non commercializzeranno masterizzatori anche per questo supporto? Io dico che se vogliono farlo affermare li faranno eccome... e poi mi sembra strano che sony torni sui suoi passi tagliando fuori la pirateria, molto strano
Old 10-08-2004, 14:51   #33
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

e poi se nn ricordo male fu la sega a fallire nn il dreamcast da solo, c'erano problemi a livello di società
Old 10-08-2004, 14:58   #34
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Città:
...scusate vi pongo una domanda fatta millle anni fa sul forum a cui nessuno e ripeto nessuno ha risposto

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=712384
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 14:59   #35
DioBrando
Senior Member

Quote:
ne capisco poco perche ce' poco da capire so benissimo comè andata x quelle consoles ma adesso le cose sono diverse...e poi è sicuro che non commercializzeranno masterizzatori anche per questo supporto? Io dico che se vogliono farlo affermare li faranno eccome... e poi mi sembra strano che sony torni sui suoi passi tagliando fuori la pirateria, molto strano
infatti già si parla di retrocompatibilità e considerando quanto manca alla data ufficiale come è stato scritto prima questi sn rumors che servono + per far parlare di sè...

i masterizzatori Blue-Ray poi ci sn già solo che costano un sfacelo per non parlare dei supporti ( ti costebbe di + la cartuccia vergine che n il gioco stesso ad oggi)

Ma il fatto che sia tutto molto fumoso n significa che la scelta del supporto non incide o n ha importanza, anzi io credo viste le alleanze e le partnership in campo e cosa c'è in gioco ( la vittoria di un formato sull'altro che renda fruibile al grande pubblico la registrazione di filmati in HDTV per esempio) mai come in questo caso il supporto avrà un'ENORME importanza...

Aloha
Old 10-08-2004, 15:01   #36
DioBrando
Senior Member

Quote:
e poi se nn ricordo male fu la sega a fallire nn il dreamcast da solo, c'erano problemi a livello di società
i problemi erano tanti e ci furono degli errori soprattutto a livello di marketing...ma se la Sony riuscì nonostante le potenzialità della PS2 inespresse per molto tempo, nonostante la mancanza di molti titoli di qualità e nonostante il DC fosse una signora consolle a schiacciarla in breve tempo...

e questa fu una mazzata da cui la Sega n si risollevò + a livello di progettazione hardware...
Old 10-08-2004, 15:13   #37
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
X lucarp78

> Avete mai visto GTA Vice City su Xbox o Gamecube??
>Penso che non vedrete nemmeno il prossimo GTA5 e quindi non sapete cosa vi perdete!!!!

veramente io ho finito entrambe i giochi sulla mia xbox quindi sei tu a non sapere nemmeno quello che stai dicendo e non sai nemmeno cosa ti sei perso nelle versioni per xbox!
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 17:39   #38
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
veramente la mossa di M$ non mi sembrava tanto sbagliata.
si chiama segmentazione del mercato. fai la stessa console e ci appiccichi sopra due adesivi diversi (M$ e nintendo), poi specializzi l'utenza sui diversi brand. ovvero sulla console M$ fai girare tutti i FPS, le simulazioni e gli sportivi, e sulla nintendo fai produrre zelda, mario, pikmin e altro.
e' un po' quello che ha fatto la volkswagen con la passat...che e' praticamente una octavia o una A4, ma soddisfa mercati diversi.

...e in piu', rilevando la nintendo si sarebbe accaparrata mezzo Giappone.

per quanto riguarda l'ossrvazione sui giapponesi a cui piacerebboro i prodotti loro...
secondo me se fanno uscire una xbox in giappone in bundle con un titolo DRAGON QUEST, FINAL FANTASY, CHRONOTRIGGER e MANA, i giapponesi cominciano a fare la fila ai negozi 6 mesi prima e la ps2 e il GC li buttano nel cesso.

(ps: ho la xbox, il pc e il gc...avevo la ps)
almus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 21:09   #39
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da almus!
veramente la mossa di M$ non mi sembrava tanto sbagliata.
si chiama segmentazione del mercato. fai la stessa console e ci appiccichi sopra due adesivi diversi (M$ e nintendo), poi specializzi l'utenza sui diversi brand. ovvero sulla console M$ fai girare tutti i FPS, le simulazioni e gli sportivi, e sulla nintendo fai produrre zelda, mario, pikmin e altro.
e' un po' quello che ha fatto la volkswagen con la passat...che e' praticamente una octavia o una A4, ma soddisfa mercati diversi.

...e in piu', rilevando la nintendo si sarebbe accaparrata mezzo Giappone.

per quanto riguarda l'ossrvazione sui giapponesi a cui piacerebboro i prodotti loro...
secondo me se fanno uscire una xbox in giappone in bundle con un titolo DRAGON QUEST, FINAL FANTASY, CHRONOTRIGGER e MANA, i giapponesi cominciano a fare la fila ai negozi 6 mesi prima e la ps2 e il GC li buttano nel cesso.

(ps: ho la xbox, il pc e il gc...avevo la ps)
Visto che sei stato così bravo a spiegare tutto ciò xchè nn spieghi anche come microsoft si accaparrerà nintendo,dragon quest e final fantasy? Perchè è solo questo il problema. Con quei nomi in giappone farebbe successo anche una console cinese (se mai ce ne sarà una )
Old 10-08-2004, 21:12   #40
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Re: X lucarp78

Quote:
Originariamente inviato da coschizza
> Avete mai visto GTA Vice City su Xbox o Gamecube??
>Penso che non vedrete nemmeno il prossimo GTA5 e quindi non sapete cosa vi perdete!!!!

veramente io ho finito entrambe i giochi sulla mia xbox quindi sei tu a non sapere nemmeno quello che stai dicendo e non sai nemmeno cosa ti sei perso nelle versioni per xbox!
Se fossi in te mi sentirei in dovere di fare una bella anteprima su gta 5 visto che sei l'unico essere sulla terra a possederlo
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian