|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Per quanto ruguarda il lancio xbox in giappone, non posso assolutamente credere che non abbiano studiato il mercato giapponese prima di lanciare le console. Non si sono nemmeno accorti che i giapponesi adorano: Rpg, simulatori di qualunque tipo, e sono degli inguaribili maniaci. Dico, vi ricordate il successo in giappone che ha avuto Deaqd or Alive Xtreme Beachvolley? Ci sarà un motivo. E se per il lancio dell'xbox 2 giappo faranno ancora le stesse cavolate, mi proporrò alla MS come direttore generale del marketing, ho il sospetto di farcela. ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ti sei dimenticato di dire che i giapponesi sono anche amolto attaccati a prodotti di casa loro (vedi sony e nintendo)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sbaglio o il Blu-Ray l'ha inventato Sony?
Che caso che lo caccia dentro la sua console eh!! ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Cmq condivido le perplessità sull'utilizzo di questo formato ( non parlo di standard perchè con il DVD-HD che bussa alla porta si ripeterà la stessa manfrina del +/-r ![]() Anche se IMHO ritengo tutte queste affermazioni prima del tempo carne al fuoco che serve per far parlare di sè come per l'HD sì HD no della Xbox2 ecc. ecc. Alla fine i + seri sn sempre quelli della grande N che stanno nel loro, puntando al mercato portable e sviluppando in silenzio il successore del GameCube ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
avevo messo everquest al posto di dragon quest...vabbe siamo li ![]() Ultima modifica di Therinai : 10-08-2004 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Re: strategie
Quote:
![]() Usano il Blue-Ray primo perchè è un formato elaborato dalla Sony stessa (+ Dell, Hitachi, HP, LG, Mitsubishi, Panasonic, Pioneer, Philips, Samsung, Sharp, TDK e Thomson) e secondo perchè nel 2006 dovrebbe uscire Longhorn ma sarà già compatibile con il DVD High Definition, di cui Microsoft è ovviamente un'aperta sostenitrice ( non a caso si vociferava di un suo utilizzo nella nuova Xbox)
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 10-08-2004 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
L'antagonista è l'HD-DVD di Toshiba e Nec mi pare... Edit: lol non avevo letto il messaggio di DioBrando ![]() Ultima modifica di WarDuck : 10-08-2004 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ma nn penserete davvero che il tipo di suporto (blu ray o hd dvd che sia) sarà la scelta determinante per il successo di una console vero? Per me una cosa del genere incide minimamente è inutile perdersi in queste chiacchere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Se per te questi sn dettagli di poca importanza evidentemente in fatto di consolles ne capisci proprio poco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
e poi se nn ricordo male fu la sega a fallire nn il dreamcast da solo, c'erano problemi a livello di società
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Città:
|
...scusate vi pongo una domanda fatta millle anni fa sul forum a cui nessuno e ripeto nessuno ha risposto
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=712384 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
i masterizzatori Blue-Ray poi ci sn già solo che costano un sfacelo per non parlare dei supporti ( ti costebbe di + la cartuccia vergine che n il gioco stesso ad oggi) Ma il fatto che sia tutto molto fumoso n significa che la scelta del supporto non incide o n ha importanza, anzi io credo viste le alleanze e le partnership in campo e cosa c'è in gioco ( la vittoria di un formato sull'altro che renda fruibile al grande pubblico la registrazione di filmati in HDTV per esempio) mai come in questo caso il supporto avrà un'ENORME importanza... Aloha ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
e questa fu una mazzata da cui la Sega n si risollevò + a livello di progettazione hardware... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
X lucarp78
> Avete mai visto GTA Vice City su Xbox o Gamecube??
>Penso che non vedrete nemmeno il prossimo GTA5 e quindi non sapete cosa vi perdete!!!! veramente io ho finito entrambe i giochi sulla mia xbox quindi sei tu a non sapere nemmeno quello che stai dicendo e non sai nemmeno cosa ti sei perso nelle versioni per xbox! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
veramente la mossa di M$ non mi sembrava tanto sbagliata.
si chiama segmentazione del mercato. fai la stessa console e ci appiccichi sopra due adesivi diversi (M$ e nintendo), poi specializzi l'utenza sui diversi brand. ovvero sulla console M$ fai girare tutti i FPS, le simulazioni e gli sportivi, e sulla nintendo fai produrre zelda, mario, pikmin e altro. e' un po' quello che ha fatto la volkswagen con la passat...che e' praticamente una octavia o una A4, ma soddisfa mercati diversi. ...e in piu', rilevando la nintendo si sarebbe accaparrata mezzo Giappone. per quanto riguarda l'ossrvazione sui giapponesi a cui piacerebboro i prodotti loro... secondo me se fanno uscire una xbox in giappone in bundle con un titolo DRAGON QUEST, FINAL FANTASY, CHRONOTRIGGER e MANA, i giapponesi cominciano a fare la fila ai negozi 6 mesi prima e la ps2 e il GC li buttano nel cesso. (ps: ho la xbox, il pc e il gc...avevo la ps) |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Re: X lucarp78
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.