|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Hanno chiuso Prometeo???
Che tristezza e non mi vengano a dire che i Cavalieri del Re o altri sarebbero danneggiati, chissà se in vita loro hanno visto una lira per le loro fatiche... Ma cmq sia, è proprio una buffonata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
In Sicilia una organizzazione simile alla SIAE esiste già, si chiama MAFIA...
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Quote:
colpa dei Pooh.... sul forum fù messo il link (ed2k) al loro album con inoltre il consiglio del Rellatore a comprarlo in quanto era un bell'album.... RISULTATO=CLOSED TBD quindi NON COMPRERO' MAI PIU' un CD ORIGINALE!!! p.s. io colleziono DVD e se continua così comprerò SOLO quelli IMPORT! maledetta SIAE!!! ![]() ![]() ![]() ![]() non comprerò più nulla se non riuscirò a sapere o vedere di qualità è fatto il prodotto! basta con gli acquisti alla cieca...
[NAS] Synology DS1813+ (4x6tb + 4x14tb) Ultima modifica di Raffaele : 09-08-2004 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
è da due anni che ormai compro solo su play.com... tanto la lingua non è un problema
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
beh il gapponese non lo mastico, ma mi sa che darò una bella speinta al mio inglese ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]() madonna che incazzamento che fanno venire ste cose! è sempre la solita storia, invece di chiudere siti come prometeo o mettere le famose leggi urbani... CHE ABBASSASSERO I PREZZI DI QUALSIASI PRODOTTO AUDIO VIDEO..... l'ultimo cd originale che ho comprato è stato nel 1999 ( IL GREATEST HITS 3 DEI QUEEN ) ma solo perhcè colleziono queen! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
che peccato
da qualche parte ho ancora un cd del progetto prometeo pieno di belle sigle di cartoni animati. meno male che ho messo tutto su cd!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
pure io ho il cd, ma che il p2p mantenga vive queste cose......
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
da quando ho scoperto che la siae voleva essere pagata anche dagli alpini qualora avessero voluto cantare l'inno italiano, non mi sorprendo più di nulla....
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
spero che non acquistino i diritti delle vocali e delle consonanti se no come parleremo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CMQ, nessuno, nemmeno la SIAE, può accampare diritti per qualcosa che è nel pubblico dominio. E l'inno nazionale è nel pubblico dominio. Ho sempre avuto la sensazione che quella notizia fosse una mezza bufala, ma non ho mai fatto indagini approfondite...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
a me sorge un dubbio... ma quando fiskietterò sotto la doccia qlkosa mi ritroverò un finanziere o uno della siae a farmi pagare la tax?
(ovvio che se mi fa cadere la sapometta mica mica la raccolgo, si sa, sono abituati troppo bene ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.