|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Si è una pratica che esiste da tempo. Trall'altro molto antica.
La trovo molto inutile in quanto anche molto dolorosa
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
in italia è più lungo=più successo
![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
fin da bambino sono sempre stato mediamente un pò più alto dei miei amici-compagni di classe,ecc, ed ora penso di essermi stabilizzato sui miei 1,87cm;quindi non posso capire esattamente cosa si prova ad essere bassi (detto così suona molto offensivo,ma personalmente,se c'è una cosa in cui non ho mai discriminato uomini e donne è proprio l'altezza);certo che per arrivare a sottoporsi ad un intervento chirurgico di quella portata,con tutti i rischi e le sofferenze che comporta (e da quel che leggo anche dall'indubbia riuscita)bisogna essere veramente disperati...........
francamente ho sempre considerato l'altezza un canone puramente estetico (senza alcuna utilità,tranne per chi pratica certi sport),e sapere che delle persone,per stare meglio con loro stesse (ma sarà solo per quello?....mah....)possano arrivare a sottoporsi ad una tortura simile mi lascia basito.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mah....
![]() Io sono alto 1.85 e nn mi lamento,:----: cmq l'articolo mi sembra un po' una cazzata e cmq sinceramente a me piacciono le ragazze un po' più basse della media.... ![]() ![]() Ultima modifica di Darkslide : 21-07-2004 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sono alto 187cm quindi il problema non me lo pongo!
La mia ragazza è 162cm e mi piace così com'è! Altezza mezza bellezza e nella botte piccola c'è il buon vino! ![]() Chi si opera per crescere è solo un infelice per natura! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
DONNA NANA TUTTA TANA
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Quote:
Però volevo gocare a calcio da piccolo ed ero troppo magro... 180 sarebbe stato meglio.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Certo che se il governo ha posto altezza minima 180 per alcuni incarichi c'è da ridere: i cinesi, ad esclusione di alcune etnie sono BASSI, e il resto vien da sè.
Mi sembra che più che ortopedici servano psichiatri. Comunque io sono alto 191, modestamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
2 metri e 26 un Cinese??
![]() Incredibile
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
c'è che viene da pensare che dopotutto c'è chi si rifa il seno, chi l'addome, chi la faccia naso ecc ecc ... eppure riuscire a modificare addirittura la struttura scheletrica per pura e semplice ambizione mi mette ansia...
Anche perchè è sottolineato che non lo fanno per piacere personale (come spesso accade a chi ricorre alla chirurgia estetica) ma solo per avere un buon lavoro, uomini/donne e successo...pazzesco!!
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Secondo me sti tipi sonoi dei repressi e basta che pensano di migliorare la vita con cazate del genere, secondo me invece quando si renderanno conto che l'altezza è relativa ci rimarranno male pure peggio di prima
![]() Saluti.
![]() |
#34 |
Bannato
Città: Padova
|
forse
è limitativo guardare se stessi e le persone che abbiamo intorno ogni giorno, ma il fatto dell'altezza secondo me è una cretinata assurda:il fatto che uno sia basso non sia in grado di relazionarsi con il mondo esterno e che uno alto invece faccia scintille ovunque posi il suo sguardo da adone sulla punta del k2.
Io sono alto 189 cm, sono sempre stato mediamente più alto dei miei compagni di classe,come già qualcuno ha riportato l'esempio, ma ho visto sempre che non ho avuto mai nessuna possibilità in più rispetto una persona oggi alta 168 cm, un mio carisimo amico d'infanzia. a me certa gente fà ridere dicendo che con un'operazione riuscirà a superare i proprio problemi, avendo tette più grosse, muscoli marmorei o labbra alla Alba Parietti. il primo impatto conta ma tutto inizia quando si apre bocca... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
l'altezza è relativa ma il 90% che ha postato supera l'1.85
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
![]() ![]()
![]() |
#39 |
Bannato
Città: Padova
|
a me son sempre piaciute le ragazze piccoline e carine, maneggevoli è il termine esatto: magari averne avuta una prima: io che sono 189 e la mia ex che era 178 era complicato relazionare nei sedili posteriori di una citroen ax.... ho ancora male al cubo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
beh io sono 1.70/2 ...non sono sta cima e a pallavolo un paio di cm in più mi avrebbero fatto mooolto comodo, eppure non mi è mai venuto in mente di attuare qualcosa per aggiungere qualche cm... e pensare che certe mie compagne erano pure più basse di me eppure in campo erano dei geni...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.