|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
E tra () un negozio quasi mai accetta questa pratica... Se ti fidi a fartelo spedire così oppure come "gift"... Il confine tra il molto furbo e il poco furbo stà nel fatto che arrivi o meno quello che stai aspettando: perchè se ti arriva, allora tutto K...ma se n arriva l'aver tentato di risparmiare sopra l'iva ti costa l'INTERO importo. ![]() ![]() n vorrei essere frainteso ma queste situazioni le conosco +ttosto bene dopo anni di acquisti e vendite oltreoceano, nonchè di incazzature varie con negozi e agenti alla dogana ![]()
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 07-07-2004 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
del resto se io compro una All in Wonder e perdo il cavo del TV Out in dotazione mi devo ricomprare il suo... Scusa ma per questa cosa un qls acquirente di Firewire non dovrebbe comprare un iPod? da come lo scriveva eric sembrava fosse chissacchè ![]() ( o magari ho capito male io) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
sta di fatto che ci costa sempre più la brace che l'arrosto...
e il berlusca si abbassa le tasse... :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
"sta di fatto che ci costa sempre più la brace che l'arrosto... "
questa me la devo ricordare |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
da natale '99 ho questo MD portatile pagato la bellezza di 510.000 lire
![]() visto che i tasti stanno logorandosi sono andato all'assistenza sony a chiedere quanto costa un frontalino di ricambio (un po di plastica e metallo): 75€ ![]() ![]() ![]() me lo tengo così e i tasti ogni tanto me li aggiusto da me...
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Meglio il Muvo come giustamente detto...
Costa meno ma è meglio secondo confronti in Internet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma d'altra parte uno quando compre qlc deve farlo in funzione di quello che dovrebbe PERDERE? Secondo questo ragionamento praticamente non dovremmo comprare mai un cellulare visto quanto costa un alimentatore ( che ovviamente ha il suo jack "proprietario") o un cavo per il collegamento al pc... Per far capire che IMHO il problema dell'iPod n è certo il tipo di Firewire che monta ![]() Se uno perde il cavetto si arrangia e se lo ricompra. Aanche perchè a ben vedere i prezzi n mi pare convenga ricomprarsi il player solo per avere il cavetto ![]() 20-25$ n sn la fine del mondo ![]() http://store.apple.com/1-800-MY-APPL...nMore=M9126G/A http://www.welovemacs.com/miniipodcables.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.