|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
si ma noi dicevamo foglio rosa di pat. B
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Milano\Venezia
|
sorry allora
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
Io ho la patente A1 presa a 17 anni + la patente B presa a 18,adesso ho 20 anni Ora ho tra le mani una moto con 29KW e da come ho capito non posso guidarla perchè dovrei prendere la A. Il prendere la patente non è un problema in sè, il problema è: devo aspettare i 21 anni o posso prenderla adesso dato che sono passati due anni dalla A1? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Fatto sta che con la patente B si possono guidare gli scooter fino a 125cc e 15CV (11kW), addirittura la patente B conseguita in un determinato periodo del passato consentiva di guidare pure le moto di qualunque cilindrata, ma poi non so come siano andate a finire le cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
C'é da ridere di questa storia
![]() Questa é la SOLITA italia del *****. E chi ci va di mezzo * sempre il cittadino. In questo caso i giovani. Si intende il fatto del patentino é ottima, almeno rischiero di ammazzare meno ragazzini che fanno i bulletti. Però non mi piace il discorso di mettere una legge e manco loro sanno come interpretarla. Ai telegiornali sparano solo monate, cambiando versione ogni giornio. Ditemi un po' voi. A me non frega un cavolo sono maggiorenne vacinato e ho la patente, però non mi piace si giochi. E' un po' come la storia degli autovelox, non si sapeva se per darti la multa deve essere presente un vigile o può essere abbandonato a fare multe a go-go. Questo mi fa incazzare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
in base a cosa lo dici?
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ragazzi una domanda...
Se ho 16 anni, posso guidare lo scooter 150cc o solo fino ai 125cc? Che patente serve? La B vero? Grazie
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Cioe'.. io ho patente B e patente A3 quindi posso guidare sia macchina che moto di qualsiasi cilindrata e se voglio provare un cinquantino non posso guidarlo?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
sei maggiorenne?
![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
e allora vai anche sui 50
![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Minorenni senza patentino => non possono guidare il 50
Minorenni con patentino => possono guidare il 50 Minorenni con patente A1 => possono guidare il 50 (ed altri mezzi con potenza fino a 11 kw, alias 125) Minorenni con foglio rosa della A1 => possono guidare SOLO i 125 ma NON i 50, Maggiorenni senza alcuna patente => possono guidare il 50 fino a luglio 2005 Maggiorenni con qualunque patente (moto o auto) ) => possono guidare il 50 tranquillamente. Maggiorenni che hanno la A => per i primi due anin possono guidare mezzi con potenza inferioreo uguale a 25 kw (alias 400 cc), dopo 2 anni dall'ottenimento della patente e non prima dei 21 anni si può estendere la propria patente per i mezzi di qualunque cilindrata facendo un esame pratico con un mezzo di potenza non inferiore ai 35 kw.
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() Ultima modifica di xxx Alcatraz xxx : 07-07-2004 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.