|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
quale skeda vecchia il computer lo aquistato con la 9800 gia montata la 9600 l'ho installata dopo per fare una prova comparativa!
ho pure provato ad aumentare il voltaggio del bus agp e la frequenza del processore e non è cambiato nulla windows rimane stabilissimo anche per giorni interi senza mai un problema anche lavorando con maja photoshop illustrator, flash, formz e cinema3d tutti programmi che sfruttano al massimo le risorse del pc!! non so cosa fare ormai sono certo che la skeda sia difettosa!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
oltretutto il negoziante che me la venduta la ordinata per me in germania, penso che sara disponibile una sostituzione, ammesso che anche lui abbia la possibilità di essere rimborsato.
incrociate le dita per me!! p.s. magari riesco a farmela sostituire con una x800xt o pro non srebbe troppo male!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
oltretutto il negoziante che me la venduta la ordinata per me in germania, penso che sara disponibile una sostituzione, ammesso che anche lui abbia la possibilità di essere rimborsato.
incrociate le dita per me!! p.s. magari riesco a farmela sostituire con una x800xt o pro non srebbe troppo male!! p.s. il negoziante in questione è un amico di famiglia spero che ciò possa facilitare le cose!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
certo che con un monitor da 19 sarebbe più indicata una scheda più prestante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
per perfectdavid
perchè pensavo che la 9800 xt fosse una buona skeda??!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
|
è una scheda eccezionale...
ma con un 19 pollici potrebbe cmq andare in crisi se vuoi giocare a massimo dettaglio ecc ecc...non vorrei che ti spellassi però per quelle risoluzioni penso sia più indicata una x800xt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
Re: per perfectdavid
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
magari ci penserò se la mia è difettata grazie del consiglio
ma sigh!! quando ho deciso di ricomprare il pc sembrava che avessi comprato il non plus ultra delle piattaforme gaming e adesso mi dici che la mia skeda video potrebbe non essere sufficente!! ma uno cosa deve fare cambiare pc ogni 5-6 mesi è assurdo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
allora: il calore non c'antra assolutamente nulla
il sistema è sufficiente per giocare con qualsiasi gioco attuale e con il filtri attivati..è probabile che hai problemi di os, ma se non sei abbastanza esperto purtroppo devi ricorrere a un reinstall, non posso consigliarti su come sistemare la cosa e pulire il sistema da drivers ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Perfectdavid si sta riferendo al computer a livello d'arte..
la 9800xt per giocare va da dio!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
x neouser
Bhé non Penso sia normale che emtta fumo!!!!!
![]() ![]() ![]() Problema risolto è definitivamente esplosa ma come è possibile??!!!!!!!! il problema sembra sotto al dissi che alla base ora è annerito. non c'è più niente da fare speriamo mi restituiscano almeno parte dei soldi a mi facciano uno sconto su una nuova, anche se spererei in una sostituzione gratis. non penso sia colpa mia avevo attivato solo l'overdrive di serie e nient'altro! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ok scheda andata, cmq non esiste che schede surriscaldate facciano meno fps..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ammappete!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Registered User
|
Re: x neouser
Quote:
a questo punto farla cambiare con x800xt è d'obbligo...cmq ripeto solo per giocare al massimo e perchè hai un monitor bestia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
x perfectdavid
ci penserò, ma però hai idea di quanto ho speso per questo computer oltre tutto
potrebbe essersi danngiato anche qulache altro componente.... O mio dio!!!!! ![]() ![]() ![]() e poi quanto mi costerebbe una x800xt?? e quest altra con la fortuna che mi ritrovo visto che va anche a frequenze maggiori esplode direttamente!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: LATINA
|
Quote:
Desktop : Case CoolerMaster MysTique632 ,Enermax EG651P-VE 550W,Intel Core2 QuadQ8300 , Asus P5QL ,3x 2GB Kingstone DDR2 800Mhz,Gainward Geforce GTS 450 1024Mb DDR5(@930/2000),Segate 500Gb SATA,Segate1Tb SATA,Pioneer DVR-215 Black Sata,Yamaha Crw-F1,LCD Samsung B2430 24" FullHD,Windows 7 Ultimate 64bit; MacbookPro 13" mid 2011 : i5-8Gb DDR3 - Intel Hd 3000 - SSD CorsaiForceGT 120Gb + Lion 10.7 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
non penso si sia rovinato altro.... forse il connettore AGP(prova a montare la 9600!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ora non funziona neanchè la 9600!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vado a cercare un ponte abbastanza alto!!!!!! p.s. la 9600 e di un mio amico magari mi sbalgio e si tratta in realta di una xt forse ti puo aiutre sapere che 256mb di ram ma non so a quanti bit. non sono neanche sicuro che 5023 fosse veritiero però si notava ad occhio che le immagini erano più fluide. tutti i filtri erano azzerati!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
mi sa che ti è bruciata anche la mobo allora!!!
5023 è tanto per una 9600!! ma nache per una XT io più di 4618 non faccio!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ho chiamato il negozio ma mi ha detto che spesso le skede importate non vengono sostituite, PRATICAMENTE ARRANGIATI!!!
la cosa puzza di losco e chi ci rimette sono io non mi sembra proprio giusto!!!!!!!!!!: muro: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.