|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Ultima modifica di Korn : 02-06-2004 alle 01:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Firmato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Mi riferivo al primo post non a quello dove metti la spiegazione, ho postato nel tuo stesso momento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
E' una legge assurda, ingiusta, cieca e irrispettosa per l'essere umano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se una legge è ingiusta non vedo cosa ci sia di male nel rivisitarla. p.s. firmato.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ma sei sicuro che le cose stiano proprio come dici? Qualche mese fa avevo fatto una ricerca su come sono le leggi negli altri paesi europei, e per quel che mi ricordo le cose non stanno come dici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Non conosco la legge quindi non posso giudicare.
Da come parlate voi però mi sembra che l'accento sia troppo spostato sul diritto della coppia e troppo poco sul diritto dell'embrione. Secondo voi è giusto che sia il singolo individuo a stabilire se l'embrione è o non è un essere umano? Come fa un ignorante studente di economia come me a sapere se un embrione è una vita umana o meno? Il mondo scientifico stesso è diviso in materia, anche se a quanto mi è dato da vedere prevale l'ipotesi che sia effettivamente già un essere umano, quindi non è possibile dire con certezza se l'embrione sia o non sia un uomo. Secondo me in situazione di tale incertezza è meglio mantenersi nelle posizioni più conservative. E in tutto questo la religione c'entra molto molto poco, c'entra solo inquanto il cristianesimo ha sempre professato la difesa della vita umana.
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
E poi... mette il becco? Nella democrazia non è ammessa l'opinione di un ordine religioso per caso?
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Firmato
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ragazzi, ma a parte firmare gli appelli su Repubblica, credo fareste meglio a recarvi al vostro comune per la raccolta di firme a favore del referendum...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non conosco la legge e ora non ho voglia di andare a leggermela, quindi evito di commentare e mi limito a ribadire quanto scritto nel mio primo post.
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Guarda caso in Europa hanno appena approvato una direttiva che va esattamente nella direzione opposta e che quindi annulla la nostra penosa legge sul diritto d'autore. E vi lamentate di Urbani! La (ex)legge di Prodi è enormemente più schifosa, ingiusta ed esagerata. Per fortuna che nessun giudice è stato così pazzo da applicarla (almeno spero). Farsi anni di galera per delle copie di backup è pazzesco, quando Prodi stesso con tutto quello che ha combinato è ancora a piede libero! Non tutti possono andare da Scalfaro a piagnucolare la grazia o a fare leggi cancella-reati come ha fatto lui! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: salento
|
Quote:
non so' di leggi su P2P, ma ti posso assicurare che molti italiani ora vanno all'estero per avere un figlio con la procreazione assistita.
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
firmato! una famiglia con anemia mediterranea con questa legge è condannata!
![]() sicilia sardegna e tutte le regioni mediterranee saranno svantaggiate da questa legge! ![]() Ultima modifica di nakodnas : 02-06-2004 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Firmato: è un dovere farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.