|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
hanno detto la loro il gip non gli ha creduto, nonostante questi il tizio si farà qualche anno dentro, mi spiace per voi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
|
Quote:
almeno pensare prima di scrivere................ |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
io nn ho fatto nient'altro che dire quel che penso, senza offese o esaltazione degli atti.. era un modo di dire chiaramente quello di ammazzarli tutti. pero' nn si puo' giustificare in nessun modo un atto criminale e penso che ogni reazione UMANA debba essere tollerata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
ps risparmiati la tavata che tanto non arrivano in tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
però quelli erano dei ladri e per quanto mi riguarda ora ce n' è uno in meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Se un criminale uccide una persona, deve avere l'ergastolo, se una persona uccide un criminale, senza che la sua vita sia in pericolo, deve andare in carcere.
![]() |
![]() |
#31 | |
|
Quote:
primo, non dico cazzate!! casomai............. poi, come no, 3 (!!!!!) ladri ti vogliono fregare la macchina e tu chiami i cc.....macchina andata allora non c'è scelta, vedo!! sempre in quel posto ti va a finire. |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
La cosa divertente di questa vicenda è che se il ladro avesse ucciso a coltellate il proprietario a quest'ora sarebbe a farsi un giro con l'auto rubata.
![]()
![]() |
#33 | |
|
Quote:
non c'è proporzione, ma senza l'uno non c'è l'altro. ma poi chi ve lo dice che non l'abbiano aggredito in 3 e per difendersi ne abbia accoltellato uno?? giusto, non è così, l'hanno confermato i 2 ladri superstiti scappati alla feroce ed insensata mattanza dell'infernale avvocato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
|
Quote:
già |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io sono d'accordo con Shin . Harv ed Eriol.
Aggiungo che se quel tipo avesse intimato di chiamare in carab. i 3 si sarebbe ro fatti una grassa risata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sicuramente ha fatto male ad ammazzarlo ed è giusto che paghi, invece che scendere con il coltello poteva scegliere un bastone, tramortirlo e consegnarlo alla polizia, ben sapendo, essendo avvocato, che dopo pochi giorni sarebbe di nuovo stato a piede libero, pericoloso come prima e tra l'altro pure col dente avvelenato nei suoi confronti...
![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
e non ci sarebbe tutto questo scandalo! ![]() citazione immaginaria: "tanto che ci vuoi fare...quelli sono pronti a tutto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io ho paura per la strada, non mi sento protetto da questo Stato, temo per me e per le persone a me care, ma questo è un altro discorso. Il fatto è che mi spaventa che possiate così leggermente parlare di quanto merita un ladro di essere ucciso, mi spaventa l'idea che voi vogliate vivere in un mondo di sceriffi dal grilletto facile. ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
No , non vogliamo vivere in un mondo dove il cittadino onesto deve subirsi sopprusi.....( e gia' li subisce ) senza protezione dalle forze dell'ordine , e in piu' se si difende viene anche incolpato....sai se scendi e trovi 3 ladri.... e sei a mani nude..fai una brutta fine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
ti rispondo anche io ![]() io non voglio ne il mondo di sceriffi ne il mondo che c' è adesso specie in alcune zone. solo mi piacerebbe che venissero concesse più atenuanti alla gente che compie questi gesti perchè non sopporta più la criminalità... ![]() quello che mi scandalizza è che qui in italia il crimine paga. la gente delinque perchè nella vita ha scelto così e quando viene beccato può usufruire di 1000 attenuanti nello scontare la pena... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.