|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
non credo che ci sia molto da dire..
é un fatto sicuramente increscioso messo in pratica da alcune mele marce .... L' esercito Americano e quello Britannico non approvano cose del genere...chi le ha fatte passera per corte marziale per crimini di guerra ... Detto questo mi pare ridicolo buttar cacca su tutta l' america e la gran bretagna per colpa di un manipolo di soldati.. Pertanto inviterei Chromo ( e tutti gli altri) la prossima volta ad aprire tread che non siano palesemente di parte analizzando i fatti in maniera obiettiva ... ( vediamo almeno noi di non fare le stesse cose faziose che si vedono fare da Rai tre e dal Tg4 ) ![]()
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() Io ho riportato i fatti, con alcune mie interpretazioni, perfettamente lecite e del tutto separabili dalle notizie, senza alcun problema. Credo se ne possa discutere lo stesso no? ![]() Io, obiettivamente, non credo all'ipotesi "cane sciolto", e credo che ci sia del coordinamento anche dietro a questi episodi. A che pro è tutto da capire, e possiamo arrivarci parlandone civilmente e senza attaccarci l'un l'altro, come finora è accaduto in questo thread. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
ora arriva Samu ed apre un thread: "Torture USA e GB: cosa direste se i rispettivi Presidenti fossero stati Prodi e Fassino?"
![]()
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
per chi si fosse perso le puntate precedenti:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...5&pagenumber=1 ![]() Chromo ma hai idea di quali fossero i metodi nazisti? se veramente gli americani si fossero solo avvicinati a questi metodi il dopoguerra in iraq sarebbe già risolto da un pezzo forse sarebbe bene che ti leggessi la storia di un paese chiamato Lidice, nella repubblica Ceca, così capiresti cosa voleva dire la violenza e la repressione indiscriminata in europa all'ombra della svastica |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
x Chromo
e legittimo postare i fatti ma credo che tu abbia ecceduto nel voler far intendere che secondo te tutto cio è approvato dal governo Usa e GB ..e ancor meno gradevole è l' accostamento con i nazisti.
Se e quando avrai le prove che queste pratiche sono ammesse da un governo allora io saro il primo a darti ma forte nello smerdare quel govedrno li ..fosse anche quello italiano.. Nell' altro tread hai detto che a te Fede non piace..a maggior ragione non comportarti come lui no? ![]() Ritornando in tema , l' America ( cosi come tutti gli stati europei) si definisce un paese civile e non credo proprio che approverebbe le torture viste nelle foto..e infatti sono piu che certo che le persone coinvolte passeranno dei grossi guai .. La germania nazista invece non solo faceva cose assai peggiori ma le approvava in pieno.... Data l' evidente differenza quindi tra i due governi fossi in te andrei ad editare di corsa il tuo post iniziale..
![]() |
#26 | |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
E ti assicuro che c'è una sconvolgente similitudine fra le tecniche adottate dai marines nelle immagini che hanno fatto il giro del mondo. Comunque ti ringrazio per aver riportato il thread precedente, di cui ho richiesto la chiusura per intemperanze verbali ed assoluto OT. ![]() No svl2, non editerò nè il primo nè qualsiasi altro thread, perchè ho scritto quello che penso, e che nè tu nè nessun altro potete confutare, essendo, appunto, un mio pensiero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
altrimenti non scriveresti queste assurdità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
1. gente umiliata ad ammassarsi nuda 2.donne stuprate 3.un irakeno che si prende una botta nei coglioni 4.un irakeno costretto a staresu un cubo con fili ( elettrici?) collegati alle braccia. Ecco cosa facevano i Nazisti: ( pienamente approvato dal governo Nazista) 1.Fucilazioni in massa di civili ( uomini, donne, vecchi e bambini) 2.camera a gas ( per uomini , donne , vecchi e bambini) 3.Torture ai massimi livelli su Uomini, dnne , vecchi e bambini esempi di torture: a) bambini gemelli cuciti per la schiena per vedere se si riusciva a fare un organismo unico ( morti dopo diverse ore di agonia) b)iniezioni di coloranti nell' iride di bambini per vedere se gli venivano gli occhi azzurri come nella razza ariana c)Vivizezione d) ecc ecc Bene ora tu puoi continuare a pensare tutto cio che vuoi...i fatti pero sono questi. ps. c'erano comandanti nazisti che ad Aushwitz ( si scrive cosi?) avevano il loro ufficio tappezzato con pelle di Ebreo ( lampadari, sedie, poltrone..ecc ecc)
.... Ultima modifica di svl2 : 02-05-2004 alle 12:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
No, si scrive Auschwitz.
Stavo pensando un altra cosa.. vista la diffusione mediatica di queste immagini, mi viene da pensare che non si tratti che della punta dell'iceberg, purtroppo. Comunque, svl2, sono ben conscio delle mie affermazioni, e ribadisco, alla luce delle epoche diverse e delle situazioni diverse non vedo tantissima differenza fra i metodi usati. Ribadisco, in ottica diversa e con 60 anni di differenza. VonC, lascia perdere, non attacca il flame. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse per te i misfatti diventano meno gravi col passare del tempo? Se fosse cosi chi crocifisse Gesu non commise reato visto che di anni ne son passati addirittura oltre 2000.. ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
Non uscire dal seminato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
..ovverosia reati maggiori perpetrati anni fa sono da considerarsi meno gravi..
quindi chi ha crocifisso Gesu quasi non ha commesso reato dato che l' ha fatto oltre 2000 anni fa.... ![]()
.... Ultima modifica di svl2 : 02-05-2004 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
svl2 queste sevizie sull'uomo, questi orrori, che gli scienziati dell'epoca, che si fregiavano del titolo di dottore chiamavano test sono durati per moltissimo tempo, anche nei paesi dove non si sospetterebbe mai, leggasi Stati Uniti in primis negli anni 50 e 60, senza dimenticare anche i test di natura tossicologica e nucleare che anche nella storia moderna venivano effettuati sui militi o sui volontari. Credo che nessuno riuscirà mai a raggiungere l'orrore di cui i tedeschi si son macchiati in politica nazista, ma chiudere gli occhi riguardo tutti gli altri governi in epoca più o meno recente sia uno sbaglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
Fatta 100 la gravità dei reati di cui in oggetto, quelli attuali, per me, valgono 120. Possiamo finirla qui questa disquisizione dotta sul merito? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
il "generale" rilancia
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma per cortesia ![]() poi i marines, se ti è sfuggito questo dettaglio, in quel carcere non hanno mai messo piede ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
sempre secondo lei sarebbero stati in qualche modo "incoraggiati" da non meglio imprecisate unità d'intelligence militare, che vuol dire tutto e niente no, decisamente non rilancia un bel niente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]() comunque non si tratta solo del rilancio di un inquisita: http://www.voanews.com/article.cfm?o...62305B2A15F567 p.s. senza entrare nel merito della citazione, se aggiungi un altra riga in sign causerai il collasso nervoso di qualche moderatore. ![]()
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 02-05-2004 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.