|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
Ma per il futuro, affidarsi ancora a wma nonostante la presenza di alternative libere mi sembra quantomeno miope. Nell'ottica dell'utente, si intende. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
azz.. mi sono dimenticato di dire una cosa :-(
per quanto la MS possa essere il sinonimo di scorrettezza commerciale e tutte le altre cose belle che gli si dicono... mica può cambiare la licenza ad un programma perchè gli gira... se è vero che al momento dell'acquisto di, mettiamo, win xp, l'utente "firma", o meglio, accetta, la licenza... anche MS si impegna a rispettarla e ciò significa che non ti può cambiare le carte in tavola solo perchè le gira. visto che qualcuno farà riferimento al caso delle videocamere che usano la FAT, tendo a precisare che in quel caso le case produttrici di videocamere e macchine fotografiche digitali non avevano alcun rapport ufficiale quale una licenza d'uso per l'utilizzo di quella seppur vetusta tecnologia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Metti che fra 10 anni il wma sia uno standard di fatto... e tu hai tutti i tuoi filmati digitali in wma... un giorno a microsoft gli gira male e dice che per poter vedere i wma devi pagare un tot all'ora! Saresti contento??? Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ![]() Turbolinux è un consorzio che ha assorbito quali distribuzioni? O quali aziende ne fanno parte?...mi refreshate plz? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
io preferisco la qualità se poi è open ben venga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
>>> PRECISAZIONE <<<
Quote:
Il fatto che tu dica che "l'orecchio umano non è perfettissimo, sennò mp3 e wma non esisterebbero) " LA DICE LUNGA SULLA TUA CONOSCENZA DEI MOTIVI CHE HANNO PORTATO A SVILUPPARE I FORMATI DI COMPRESSIONE.... stiamo degradando dal punto di vista acustico, schede audio che fanno letteralmente cagare, diffusori che definire scadenti è veramente poco, e adesso c'è anche la pretesa che i formati compressi siano "accettabili"..........SFASCIO TOTALE...........MA NELLA CONVINZIONE CHE TUTTO "suoni bene"....... manca la cultura dell'ascolto in un mondo che corre verso il nulla senza fermarsi ad ascoltare p.s meglio avere 100 GB di mp3 senza ascoltarli mai e quando li si ascolta si sente di merda, piuttosto che ascoltare "bene o quasi" uno o due dischi o cd per il gusto di ASCOLTARE..... QUESTO è IL MONDO ADESSO.........per fortuna non tutto.
![]() Ultima modifica di Norbornano : 30-04-2004 alle 06:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Re: >>> PRECISAZIONE <<<
Quote:
Mi sono accorto anche io che ormai mi sono (purtroppo) abituato ai fruscii, gorgoglii dell'mp3. anche a 320kbit non avrà mai la resa di un CD originale... Per non parlare del WMA, che cagata di formato, integra il DRM, e allora perchè portarlo su linux? GPL vs. DRM? No grazie! KvL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Provate a mettere un CD (possibilmente di classica) su uno stereo composto da apparecchi di qualità, e ditemi come suona... limpido, profondo, perfetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: Re: >>> PRECISAZIONE <<<
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
addio opensource!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.