|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
Io ho messo tutti pezzi Arrow e Polini..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Il mio SH50 fa i 140 talvolta, ma voglio provare a portarlo ai 280.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Mio cuggino invece mi ha detto che una volta andava talmente forte che al posto di blocco gli hanno sparato ma lui andava più veloce delle pallottole...
![]() E mentre passava ha visto che in macchina dalla polizia c'era una marmotta che confezionava la cioccolata ![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma come non AI mai verificato!? è una gara a chi spara più alto? ![]() Io di spooter ne ho visti e affiancati tanti, non ne ho mai visto uno che superasse di un po' i 100 km/h.........penso che in giro ci siano molte elaborazioni.......DEL CONTACHILOMETRI! ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Re: Re: A quanto andate??
Quote:
![]() ![]() io se te raggiungo, prima che entri nel vicolo, te spiano!!! ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
sì, ed è proprio per questo motivo che tutti ti stanno prendendo per quella parte del corpo che tu "associ" ai poliziotti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
e mio cuggino fà la marmotta! e mio cuggino con uno zip 50 è andato via in autostrada a Valentino Rossi con l'Rc211v!
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ragazzi..potete non credermi.........hehehehe.....nessuno ve lo vieta...me è la verità...secondo voi apro un topic per scrivere caxxate...non sono proprio il tipo.
Cmq.....vi dico una cosa......una modifica completa( nel vero senso della parola) può costare oltre due milioni di lire(io ho pagato esattamente 2 milioni). Tutto dipende dalla marca dei pezzi che andiamo a sostituire. Io ho scelto le migliori: Polini e Arrow....ma ce ne sono altre: tipo Giannelli....ecc.....vedo che non siete molto ferrati in materia..... ..che poi ci siano contachilometri taroccati non ne dubito...ma non è il mio caso...... Nel mio paese(paese modesto di 20000 abitanti) io e soltanto un altro ragazzo abbiamo i motorini più veloci....entrambe con modifiche simili. Ultima modifica di axxaxxa3 : 27-03-2004 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
Marimitta artigianale, motore 86cc top sport(malossi mi pare..) rapporti di allungo, rotore, centralina, pesi davanti(si impennava in accelerazione..) e qualcosa'altro...non mi ricordo più sono passati un sacco di anni... il mio contachilometri era rotto, la velocità l'ho misurata stando dietro ad una mercedes( c 180 di un amico) è segnava 130(non ero in scia.... cmq adesso che ci ripenso è una stronzata modificare il motorino, roba da ragazzini sboroni(senza offesa eh..) oltre ad essere illegale e soprattutto pericoloso.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() Ultima modifica di Gigi 256 : 27-03-2004 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
Dicci dove stai, che vuol dire XXXX? che veniamo e ti seghiamo le recchie! ![]() ![]() ![]() Minghia Arrovs, polini, giannelli! ![]() ![]() Scusa, io non mi intendo di motorini, ma di turbojet, per questo il mio SH fa i 140. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq è pericoloso....confermo.....se tornassi indietro nel tempo non la rifarei neanche morto la modifica!!! P.S. Gigi 256 dà l'impressione di essere uno ferrato in materia.....prendete spunto da lui... per apprenedere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Gigi256, mi aiuti anche a me? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso ho messo i rulli più leggeri, ho regolato il rapporto e ho cambiato la cinghia.....tra un mesetto..vendo tutta la modifica e mi rifaccio un pò di denaro.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se avrai la possibilità un giorno di verificare la velocità con il conta/km di una macchina (solitamente più precisi) ti accorgerai che dai tuoi 120 potrai scalare tranquillamente 20 km/h. Poi se vogliamo star qui a dire balle facciamolo pure, ma non ti sc@zzare se ti prendono tutti per il cul@. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Sono sicuro che era mio cugGino, perchè mio cugino queste cose non le fa... ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ragazzi........
![]() Il forum per me.........siete voi.......gioie, fantasie, dibattiti(anche animati) GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ripeto....il contachilometri non sbaglia assolutamente.....ha una imprecisone di circa 5Km/h..non di più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.