Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2004, 09:53   #21
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256
io prima avevo uno zip Sp 50 completamente modificato(parlo di quando avevo 15 anni(ora ne ho quasi 20...) e faceva 130
Complimenti...che pezzi hai sostituito??
Io ho messo tutti pezzi Arrow e Polini.....
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 09:56   #22
simone17
Bannato

L'Avatar di simone17

Iscritto dal: Sep 2000
Il mio SH50 fa i 140 talvolta, ma voglio provare a portarlo ai 280.
simone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 09:58   #23
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Quote:
Originariamente inviato da simone17
Il mio SH50 fa i 140 talvolta, ma voglio provare a portarlo ai 280.
Ai 280??:sisi: lo shuttle!!!!!
Old 27-03-2004, 09:58   #24
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Mio cuggino invece mi ha detto che una volta andava talmente forte che al posto di blocco gli hanno sparato ma lui andava più veloce delle pallottole...
E mentre passava ha visto che in macchina dalla polizia c'era una marmotta che confezionava la cioccolata
Old 27-03-2004, 09:59   #25
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Mio cuggino invece mi ha detto che una volta andava talmente forte che al posto di blocco gli hanno sparato ma lui andava più veloce delle pallottole...
E mentre passava ha visto che in macchina dalla polizia c'era una marmotta che confezionava la cioccolata
Si scrive cugino non cuggino!
Old 27-03-2004, 09:59   #26
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da michy
il mio zip 145 su 300m ma poi lo abbiamo migliorato ma non o avuto modo di verificare comuque poco sotto i 160 dipendeva anche dalla configurazione di come lo montavamo visto che lo smontavamo anche piu volte alla settimana cmq la polizia non a mai tentato di inseguirmi più di tanto...

Ma come non AI mai verificato!?

è una gara a chi spara più alto?

Io di spooter ne ho visti e affiancati tanti, non ne ho mai visto uno che superasse di un po' i 100 km/h.........penso che in giro ci siano molte elaborazioni.......DEL CONTACHILOMETRI!
Old 27-03-2004, 09:59   #27
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Re: Re: A quanto andate??

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS

Spero tanto che ti becchino e t'insegnino qualcosa sullo "stare al mondo".

si si... diamogli addosso al delinquente!!!

io se te raggiungo, prima che entri nel vicolo, te spiano!!!
Old 27-03-2004, 10:00   #28
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
Una domandina...ma c'è qualcuno che ne capisce di motorini??....

sì, ed è proprio per questo motivo che tutti ti stanno prendendo per quella parte del corpo che tu "associ" ai poliziotti
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 10:04   #29
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Mio cuggino era con tuo cuggino e andava ancora più forte!
e mio cuggino fà la marmotta!
e mio cuggino con uno zip 50 è andato via in autostrada a Valentino Rossi con l'Rc211v!
Old 27-03-2004, 10:05   #30
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Ragazzi..potete non credermi.........hehehehe.....nessuno ve lo vieta...me è la verità...secondo voi apro un topic per scrivere caxxate...non sono proprio il tipo.
Cmq.....vi dico una cosa......una modifica completa( nel vero senso della parola) può costare oltre due milioni di lire(io ho pagato esattamente 2 milioni).
Tutto dipende dalla marca dei pezzi che andiamo a sostituire.
Io ho scelto le migliori: Polini e Arrow....ma ce ne sono altre: tipo Giannelli....ecc.....vedo che non siete molto ferrati in materia.....
..che poi ci siano contachilometri taroccati non ne dubito...ma non è il mio caso......
Nel mio paese(paese modesto di 20000 abitanti) io e soltanto un altro ragazzo abbiamo i motorini più veloci....entrambe con modifiche simili.

Ultima modifica di axxaxxa3 : 27-03-2004 alle 10:08.
Old 27-03-2004, 10:06   #31
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Quote:
Originariamente inviato da ferste
e mio cuggino con uno zip 50 è andato via in autostrada a Valentino Rossi con l'Rc211v!
mi presenti tuo cugGino?
Old 27-03-2004, 10:07   #32
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Quote:
Complimenti...che pezzi hai sostituito??
Io ho messo tutti pezzi Arrow e Polini.....

Marimitta artigianale, motore 86cc top sport(malossi mi pare..) rapporti di allungo, rotore, centralina, pesi davanti(si impennava in accelerazione..) e qualcosa'altro...non mi ricordo più sono passati un sacco di anni...

il mio contachilometri era rotto, la velocità l'ho misurata stando dietro ad una mercedes( c 180 di un amico) è segnava 130(non ero in scia....

cmq adesso che ci ripenso è una stronzata modificare il motorino, roba da ragazzini sboroni(senza offesa eh..) oltre ad essere illegale e soprattutto pericoloso.

Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...

Ultima modifica di Gigi 256 : 27-03-2004 alle 10:10.
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 10:08   #33
simone17
Bannato

L'Avatar di simone17

Quote:
Ragazzi..potete non credermi.........hehehehe.....nessuno ve lo vieta...me è la verità...secondo voi apro un topic per scrivere caxxxxxe...non sono proprio il tipo.
Cmq.....vi dico una cosa......una modifica completa(m nel vero senso della parola) può costare oltre due milioni di lire(io ho pagato esattamente 2 milioni).
Tutto dipende dalla marca dei pezzi che sostituisci.
Io ho scelto le migliori: Polini e Arrow....ma ce ne sono altre: Giannelli....ecc.....vedo che non siete molto ferrati in materia.....
Che poi ci siano contachilometri taroccati non ne dubito...ma non è il mio caso......
Nel mio paese(paese modesto di 20000 abitanti) io e soltanto un altro ragazzo abbiamo i motorini più veloci...

Dicci dove stai, che vuol dire XXXX? che veniamo e ti seghiamo le recchie!
Minghia Arrovs, polini, giannelli! Ficata!
Scusa, io non mi intendo di motorini, ma di turbojet, per questo il mio SH fa i 140.
Old 27-03-2004, 10:11   #34
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Quote:
Marimitta artigianale, motore 86cc top sport(malossi mi pare..) rapporti di allungo, rotore, centralina, pesi davanti(si impennava in accelerazione..) e qualcosa'altro...non mi ricordo più sono passati un sacco di anni...

cmq adesso che ci ripenso è una stronzata modificare il motorino, roba da ragazzini sboroni(senza offesa eh..) oltre ad essere illegale e soprattutto pericoloso.
Si...lo so.....ma io lo ammetto..sono uno sborone!!!
Cmq è pericoloso....confermo.....se tornassi indietro nel tempo non la rifarei neanche morto la modifica!!!
P.S. Gigi 256 dà l'impressione di essere uno ferrato in materia.....prendete spunto da lui... per apprenedere.
Old 27-03-2004, 10:13   #35
simone17
Bannato

L'Avatar di simone17

Quote:
Si...lo so.....ma io lo ammetto..sono uno sborone!!!
Cmq è pericoloso....confermo.....se tornassi indietro nel tempo non la rifarei neanche morto la modifica!!!
P.S. Gigi 256 dà l'impressione di essere uno ferrato in materia.....prendete spunto da lui... per apprenedere.
Grazie.
Gigi256, mi aiuti anche a me?
Old 27-03-2004, 10:14   #36
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Quote:

il mio contachilometri era rotto, la velocità l'ho misurata stando dietro ad una mercedes( c 180 di un amico) è segnava 130(non ero in scia....

All'inizio montai dei rulli sbagliati(troppo pesanti e di diametro troppo ampio) non superavo i 90Km/h.
Adesso ho messo i rulli più leggeri, ho regolato il rapporto e ho cambiato la cinghia.....tra un mesetto..vendo tutta la modifica e mi rifaccio un pò di denaro....
Old 27-03-2004, 10:15   #37
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Ragazzi..potete non credermi.........hehehehe.....nessuno ve lo vieta...me è la verità...secondo voi apro un topic per scrivere caxxxxxe...non sono proprio il tipo.
Cmq.....vi dico una cosa......una modifica completa(m nel vero senso della parola) può costare oltre due milioni di lire(io ho pagato esattamente 2 milioni).
Tutto dipende dalla marca dei pezzi che sostituisci.
Io ho scelto le migliori: Polini e Arrow....ma ce ne sono altre: Giannelli....ecc.....vedo che non siete molto ferrati in materia.....
Che poi ci siano contachilometri taroccati non ne dubito...ma non è il mio caso......
Nel mio paese(paese modesto di 20000 abitanti) io e soltanto un altro ragazzo abbiamo i motorini più veloci...
Ai miei tempi non c'erano gli scooter ma i fifty, e ti assicuro che le voci che c'erano in giro erano le stesse, 110, 120, 130 ed erano le stesse anche le marche che secondo te non conosciamo: arrow, polini, malossi, giannelli, leovinci, dierre, con carburatori da nave (19,24, 32 ) e studi di aerodinamica per trovare le posizioni più vantaggiose, l'unica differenza è che avevamo meno soldi in tasca dei quattordicenni di oggi.
Se avrai la possibilità un giorno di verificare la velocità con il conta/km di una macchina (solitamente più precisi) ti accorgerai che dai tuoi 120 potrai scalare tranquillamente 20 km/h.
Poi se vogliamo star qui a dire balle facciamolo pure, ma non ti sc@zzare se ti prendono tutti per il cul@.
Ciao
Old 27-03-2004, 10:16   #38
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Si scrive cugino non cuggino!
No no
Sono sicuro che era mio cugGino, perchè mio cugino queste cose non le fa...

Quote:
Azzo! Tuo cuggino fa la marmotta?? Allora l'avevano catturato!!
Old 27-03-2004, 10:17   #39
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Ragazzi........ ho trovato la risposta all'altro topic che ho aperto:"Che cos'è per voi il forum?"
Il forum per me.........siete voi.......gioie, fantasie, dibattiti(anche animati) GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! grazie di esistere(anzi GRAZIE DI POSTARE)
Old 27-03-2004, 10:20   #40
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Quote:
Ai miei tempi non c'erano gli scooter ma i fifty, e ti assicuro che le voci che c'erano in giro erano le stesse, 110, 120, 130 ed erano le stesse anche le marche che secondo te non conosciamo: arrow, polini, malossi, giannelli, leovinci, dierre, con carburatori da nave (19,24, 32 ) e studi di aerodinamica per trovare le posizioni più vantaggiose, l'unica differenza è che avevamo meno soldi in tasca dei quattordicenni di oggi.
Se avrai la possibilità un giorno di verificare la velocità con il conta/km di una macchina (solitamente più precisi) ti accorgerai che dai tuoi 120 potrai scalare tranquillamente 20 km/h.
Poi se vogliamo star qui a dire balle facciamolo pure, ma non ti sc@zzare se ti prendono tutti per il cul@.
Ciao
Assolutamente non mi scazzo....sono felice di sentire i vostri pareri(anche discordi) sono istruttivi!!!!
Cmq ripeto....il contachilometri non sbaglia assolutamente.....ha una imprecisone di circa 5Km/h..non di più...
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian