|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
vi giuro che lo faccio, segnatevelo che poi ve lo faro' vedere! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
il Ducato ha il suo fascino........ voi mettere un Mega Ducato Bianco con Mega Materasso bello duro, con tutti gli optional, tipo impianto stereo di prim'ordine, clima trizona (Guidatore, passeggero, camera da letto) ecc ecc...... mamma mia.........sarei orgoglioso del Carlo Verdone che c'è in me... |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Molto carino, ma bianco proprio non mi piace...piuttosto, nero...tanto c'è il climatizzatore!
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() nero fa molto MagnumPI però........ dai ragazzi io vado a letto domattina voglio trovare un ABC del sesso su 4 ruote (possibilmente ferme) il tutto può essere coadiuvato da foto o filmati ![]() notte gente........ |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Notte, vado anche io!
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Appena tornato!
![]() Ormai la mia y10 la conosco più da sdraiato che per dritto! ![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
fiat brava e dietro si va che è una meraviglia
![]() ![]() basta mettere i sedili anteriore piegati al max in avanti e spostati il + avanti possibile...dietro rimane un abisso (sono 1,80 :P) |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Complimenti a tutti i veterani!!
![]() ![]() Mai fatto io... ma posso immaginare le complicanze... uhuh Per fortuna ho sempre una casa libera da qualche parte... ![]()
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a volte i sedili anatomici diventano scomodi
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
R4 rulez......bei tempi..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ischia (NA)
|
W la macchina, sempre W la macchina....
Ne sono passati di anni, ma ricordo con piacere le fasi di preparazione quando non avendo la leva per i sedili rimanevo ore a girare meticolosamente la rotella per simulare i 180° Certo è che nelle atuo piccine tra cambio, freno a mano e leve varie qualche eiaculatore precoce si è tolto delle belle soddisfazioni... In qualche caso di sedile "violento" o "catapulta" vedi fiat uno o panda qualche fidanzata è partita fuori verso nuovi orizzonti. Sarà difficoltoso, per qualcuno impresa pantagruelica, ma credo che resti una di quelle esperienze di cui una persona non possa fare a meno, anzi direi che in qualche caso, come la lontananza, il sesso in auto rafforza l' amore! Il mio consiglio è: Fallo come puoi, in certi casi è inutile badare alla cilindrata, l' importante è che a stare scomodo sia lui e non lei... Vada come vada resta cmq una di quelle esperienze da scrivere nel diario di una vita. |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Londra
|
Fortunatamente no
![]() "Abbiamo" casina e la cosa non mi dispiace affatto ![]() ![]()
#35 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() Io dopo anni di pratica mi reputo una professionista del sesso automobilistico ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Per un certo periodo ho usato una 126
![]() Si riusciva anche lì ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: lo fate in macchina???
Quote:
Ogni tanto quando capita... cmq dipende dalla macchina che hai... ![]() O meglio ancora dalla "flessibilità" della tua donna... ![]() Io è un po che non lo faccio in macchina da quando l'ho cambiata.. CLK docet che se no ti sloghi le crocchie... ![]() Ma sopratutto da quando mi sono fatto casa... |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
![]() editato un po'........
Dio li fa, Chuck Norris li rompe e Mc guyver li aggiusta ....Il lupo ululà, il castello ululì Ultima modifica di MartiniG. : 24-03-2004 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.