|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma non disdegna anche di andare da INTIMISSIMI e da MOTIVI dove in pratica spesso e volentieri ci lasciano le chiavi chiedendoci "chiudete poi voi quando avrete deciso?" ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Re: ma ste donne del forum che capiscono..
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
boh secondo me i super fissati in pc/tecnologia so molto piu pesanti di quelli fissati con i vestiti !
Cioè alla fine meglio perdersi tra maglie e camicie che tra motherboard e schede grafiche !!!!! naaaaaaa ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Il problema non è il tipo di maglietta, visto che piacciono pure a me. Solo che ci ha messo un sacco quando sapeva già quelle che voleva. ![]() alla fine quella dei Marduk me la son fatta regalare ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
De gustibus ....... ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Una volta andai al centro commerciale con mia sorella, vide un negozietto di profumi (nel centro commerciale) e mi disse di voler provare un paio di fragranze, io le dissi che sarei tornato subito, andavo a vedere un paio di cose nel reparto informatica. In pratica incontrai un paio di amici e mi dimenticai completamente di lei, girammo il centro commerciale in lungo e in largo, comprai delle robe per me, loro comprarono le loro (quindi sommate i tempi), fila alla cassa e saluti. A questo punto mi ricordai di mia sorella. Oddio mi dissi, qui sono cazzi, questa mi ammazza..
Era ancora a provare le fragranze e non si era accorta della mia assenza.
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma alla fine puzzava come na vacca con tutti quei profumi che s' era spruzzata ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Scherzetto...
LEI: "Caro, mi è venuta un'idea..." LUI: "Non ti preoccupare cara, tra un paio di giorni morirà di solitudine..." ![]() ![]() ![]() Mi domando perché quando un uomo esce con la sua donna spesso capita che ne diventi lo zerbino... Forse che abbiate sbagliato donna? O magari all'inizio, quando cercavate di conquistarla, le avete concesso cose che adesso non potete più negarle? Mah, secondo me se lo shopping si fa in due ci si deve divertire in due, atrimenti "ci vediamo qui tra un paio d'ore..." Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Quindi posso reputarmi fortunatissimo ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
per amore cosa si fa! poi magari alle amiche "che palle tutta la sera a vedere computer" ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
anchi'io!!!!!! a volte sono io....la donna della situazione..... ![]() no, non in quelle situazioni LI... ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Immaginati quando mi chiede ma che differenza c'è tra questo e quell'altro..... ![]() ![]() Comunque ogni tanto pure io chiedo qualche delucidazione a livello giuridico e la si rifà di tutto il tempo in cui parlo di pc ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() smesso di essere super fissato anni fa ![]() sano interesse ma ci fermiamo prima della fissazione ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
io se voglio fermarmi qualche minuto davanti ad una vetrina a contenuto tecnologico devo millantare qualche fantomantico motivo di estrema necessità... tipo, devo comprare una sveglia grossa grossa e facile da usare per la nonna...sai? quelle sveglie con quei bottoni colorati e le manopole per regolare l'ora, sai.. lei è anziana e non riesce a usare sveglie digital.... (no fermo... non usare termini per lei complessi...) ...sveglie con i tastini piccoli piccoli.... e quindi devo cercare attentamente in questa vetrina .... credo che ho bisogno di 10 minuti almeno ... cercano la svegliona grossa grossa e tutta colorata.....
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() io e Scop passiamo tanto tempo nei reparti tecnologici e musicali, anche se di solito evitiamo di andare a fare shopping. Meglio occupare il tempo in altro modo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la mia ragazza odia lo shopping e allora restiamo a casa a trombare.. ad ascoltare il dolce black metal....
![]() lei che mi installa 'the sims' sul pc a mia insaputa...
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Re: ma ste donne del forum che capiscono..
Quote:
![]() perchè... ...non ci capisco una mazza di pc ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.