Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2004, 10:43   #21
KarmaP
Senior Member

L'Avatar di KarmaP

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
Quote:
Originariamente inviato da fabiannit
PES3 senza ombra di dubbio!
Decisamente
Old 27-01-2004, 11:02   #22
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo
Vabbè non essere così drastico, non è che lo odio
No no, io proprio lo odio Lo odio soprattutto perchè quando giocavo coi miei amici mi tiravano delle spallonate da metà campo e facevano gol
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 12:25   #23
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Ma quindi tu sei il Poliphilo di fifaonline?
Old 27-01-2004, 13:02   #24
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Ma quindi tu sei il Poliphilo di fifaonline?
Fifaonline? Intendi questo forum
qui ?
Se intendi quello sì, perchè?

Ultima modifica di Poliphilo : 27-01-2004 alle 13:04.
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 14:58   #25
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da david-1

L'esempio era ipoteticamente riferito al fatto che una fiat e una mercedes abbiano prezzo simile......

PS: mio dio, non so cosa darei per aver euna telecronaca INTELLIGENTE, magari di pizzul o di longhi.
La migliore telecronaca che ho mai sentito, avvincente, intelligente, COERENTE, varia e dinamica, è quella di bruno longhi in This Is Football 2003 (play2)!!!
Io direi che l'unica con pes3 per la telecronaca e' di importare quella di Kabira da WE7 o scaricarsela gia' fatta. Il gioco prende tutto un altro feeling.
Old 27-01-2004, 16:24   #26
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
a me piaciono tutte e due i gioco di calcio come grafica per me e meglio pes3 ma nn e neanche male fifa 2004
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 16:34   #27
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Fifaonline? Intendi questo forum
qui ?
Se intendi quello sì, perchè?
Sì, beh così per curiosità, perchè lo frequento anch'io (sono "Hacker" lassù). Vedo che anche tu stai scaricando la telecronaca di Kabira per pes 3, dev'essere bella!!! A chi interessa: http://www.fifaonline.it/forum/threa...d=65&styleid=4
Old 27-01-2004, 17:57   #28
chris redfield
Senior Member

Quote:
Sì, beh così per curiosità, perchè lo frequento anch'io (sono "Hacker" lassù). Vedo che anche tu stai scaricando la telecronaca di Kabira per pes 3, dev'essere bella!!! A chi interessa: http://www.fifaonline.it/forum/threa...d=65&styleid=4
Diciamo che non si limita alla solita accozzaglia di scemenze che ogni anno mettono nella versione europea. Anche se lo fossero direi che si nascondono bene e poi vuoi mettere shuttoooo!
Old 27-01-2004, 18:15   #29
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
Io direi che l'unica con pes3 per la telecronaca e' di importare quella di Kabira da WE7 o scaricarsela gia' fatta. Il gioco prende tutto un altro feeling.
Excuse me sir...... chi è sto azz di Kabira??? Mai sentito!!!
Non sarà mica il commento in japo........
In che lingua è???
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 20:56   #30
Ecio
Senior Member

Città: Prov.Varese
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Excuse me sir...... chi è sto azz di Kabira??? Mai sentito!!!
Non sarà mica il commento in japo........
In che lingua è???
Certo, e' il mitico telecronista di winning eleven in japponese! io l'ho montata la cronaca in jap e non e' male, anche se mi piaceva d+ quella di we2002 su psx (shuutoooo, shupamiss, dorinodopa!) e poi non tutte le frasi sono mappate (tipo i numeri dei gol restano in inglese)
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 23:19   #31
roby.73
Senior Member

L'Avatar di roby.73

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
senza dubbio PES3
roby.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 23:38   #32
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Non pensavo si stesse ancora a discutere su quale sia il gioco e quale sia il finto-gioco.....

Cmq per Pes3 prendete la telecronaca jap che rende tutto molto + bello
Old 28-01-2004, 19:25   #33
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Ah, bene . Scusa una domanda: la telecronaca scaricabile da lì si può inserire in un altro data_i.afs, o devo per forza sostituirlo? Sai ho fatto vari cambiamenti ed è super aggiornato, non vorrei sostituirlo.
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2004, 19:45   #34
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Ah, bene . Scusa una domanda: la telecronaca scaricabile da lì si può inserire in un altro data_i.afs, o devo per forza sostituirlo? Sai ho fatto vari cambiamenti ed è super aggiornato, non vorrei sostituirlo.
Anche il mio è superaggiornato . Sì, lo devi per forza inserire in un altro data_i.afs. Sono due file da importare con afs explorer 2.0. Funziona bene, a parte qualche call name che lo dice in inglese (ma sono pochissimi) e quando dice il risultato alla fine del primo tempo (solo il numero dei gol). Comunque niente di grave, è stupendo così!
Old 29-01-2004, 07:29   #35
Ecio
Senior Member

Quote:
Anche il mio è superaggiornato . Sì, lo devi per forza inserire in un altro data_i.afs. Sono due file da importare con afs explorer 2.0. Funziona bene, a parte qualche call name che lo dice in inglese (ma sono pochissimi) e quando dice il risultato alla fine del primo tempo (solo il numero dei gol). Comunque niente di grave, è stupendo così!
io avevo scaricato la telecronaca gia' pronta, non ricordo in che formato, cque l'avevo applicata/rinominata come data_f
cosi' avevo data_i x cronaca italiana, data_e x cronaca inglese e data_f (francese) x il japponese. Quando volevo sentire il jap, semplicemente selezionavo telecronaca francese da dentro il gioco
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Old 29-01-2004, 09:39   #36
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ecio
io avevo scaricato la telecronaca gia' pronta, non ricordo in che formato, cque l'avevo applicata/rinominata come data_f
cosi' avevo data_i x cronaca italiana, data_e x cronaca inglese e data_f (francese) x il japponese. Quando volevo sentire il jap, semplicemente selezionavo telecronaca francese da dentro il gioco
In questo modo però devi aggiornare ognuna con le patch di aggiornamento mentre tenendone una sola eviti la trafila seppure la cosa sia molto semplice
Old 29-01-2004, 16:07   #37
Ecio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
In questo modo però devi aggiornare ognuna con le patch di aggiornamento mentre tenendone una sola eviti la trafila seppure la cosa sia molto semplice
e' vero, ma io non ho montato nessuna patch
1) xche' sono su modem e ora che me la faccio scaricare da qualche amico con adsl ne sono gia' uscite altre 3
2) se aggiorno so gia' che mi ritrovo il mio parma senza adriano e mutu (e adesso anche filippini e junior) quindi meglio evitare
Old 29-01-2004, 16:20   #38
Jahsecond
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Verona
Giudizio di pes 3 e problema

Pes 3 è il miglior gioco di calcio con il quale ho giocato fino ad ora.
E' al livello di Fifa 2004, forse per la giocabilità è il migliore!!
Anche la grafica non è male.
Ho solo un piccolo problema grafico con il mio pc:
in alcuni campi le righe trasversali che dovrebbero essere verdi scure a me si vedono proprio nere!! Esiste qualche patch che svia questo inconveniente?
Old 29-01-2004, 16:24   #39
Ecio
Senior Member

Re: Giudizio di pes 3 e problema

Quote:
Originariamente inviato da Jahsecond
Pes 3 è il miglior gioco di calcio con il quale ho giocato fino ad ora.
E' al livello di Fifa 2004, forse per la giocabilità è il migliore!!
al livello di fifa 2004 ?!?!?!? ma dove !?!?!?
Old 29-01-2004, 16:44   #40
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Re: Giudizio di pes 3 e problema

Quote:
Originariamente inviato da Jahsecond
Ho solo un piccolo problema grafico con il mio pc:
in alcuni campi le righe trasversali che dovrebbero essere verdi scure a me si vedono proprio nere!! Esiste qualche patch che svia questo inconveniente?
Immagino che tu abbia una geforce. E' un problema di trasparenza, devi cambiare driver. Mi pare che quel problema li faccia con i detonator 44.x
Prova a mettere gli ultimi.
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian