|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
consiglio..
se hai il numero in mail e hai internet explorer,non far copia/incolla,altrimenti non funge o meglio,fai copia/incolla e prima di far invio,sposta il cursore indietro a filo con l'ultimo carattere. (o sei hai opera??ora non ricordo,so che a me risultava inesistente quando ho provato,se invece,dopo aver copiato,arretravo il cursore di uno spazio,allora fungeva.. prova e sappimi dire..ciaoz ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Stamattina ho provato a vedere la situazione sul sito: "Smistato hub Milano" (o na cosa simile).
Credo quindi che sia partito oggi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
Te lo dico perchè ho spedito alcuni pacchi uno in Trentino ed uno in Sicilia e per il primo mi dava hub Bologna per il secondo Roma, per la mia esperienza verrà consegnato Venerdi. ciao marall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
mah dato che il negozio è a Milano, credo che sia partito da la.... e quindi quello sarà il primo posto dove arriva il pacco....... o no?!
![]() Cmq punto anche io su venerdi: Si accettano scommesse!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scommetto che Venerdi arriva marall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
ragazzi scusate se mi intrometto ieri mi hanno spedito un J+1 da Roma!Io abito a Napoli ho speranza di riceverlo oggi o devo aspettare domani?
Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.