|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
L hd da 80gb s-ata è stato venduto????
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Comunque mi interessa anche il cellulare. Ciao.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() le samsung e le twinmos si oc a + di 200 mhz (400 mhz ddr), sarebbero un po' sprecate da tenere solo a 266 ^_^ ![]() Poi sta a te decidere ovviamente ![]() Il cellulare è risposto nella sua scatola ora, insieme a tutti gli accessori, fammi sapere allora x fulged81 l'hd c'è ancora, aspetto una risposta da icest0rm e vediamo.. byez! |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ok, aspetto in coda. Se tocca a me fammi sapere. ciao
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
interessato a queste:
2x256 MB PC2700 V-Data chip V-data VDD8608A8A-6B single side (non reggono timings spinti), 55€ con consegna a mano anche questo fine settimana. io sono da scorzè. ciao
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ti sta bene 78€ s.s. incluse? x sycret_area: se arrivi a 60€ ci possiamo trovare anche domani a metà strada (tipo s. maria di sala) ![]() penso che 30€ a banco sia un prezzo + che onesto per delle pc2700 brand.. byez! |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ciao,
facciamo 60 per questo? 256x2 v-data ddr pc2700 Ventolina Cooler Master 4x4x1 sleeve bearing alimentazione molex passante, 1€ - Ventolina Cooler Master 5x5x1 sleeve bearing alimentazione 3 pin, 1€ Griglia 8x8 in alluminio silver, logo biohazard, con 4 viti per montaggio (nuova), 3€
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! ![]() La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 16-01-2004 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
spank, lascio via libera per l'hd, buona vendita!
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
se passi per Cittadella...
- N° 2 dissipatori alettati per memorie ddr, in alluminio colore blu, con pad adesivo (facevano parte di un kit thermaltake), 5€
+ - Lazer Leds Blu (nuovo imballato), 7€ In caso consegna a mano quando vuoi. Ultima modifica di naitsirhC : 16-01-2004 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
la griglia è nuova e se devo regalarla preferisco tenermela x scorta per un futuro modding.. fammi sapere x naitsirhC: mi spiace non passo da quelle parti.. se prendi qualcos'altro e arrivi a 20€ (o più) in tot potrei mandarteli in prioritaria, x una spedizione economica byez! |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiudicato. hai per caso un dissi per chipset? quello passivo della mia asus kt600 è caldo come un forno... quando possiamo trovarci? Domani mattina? (dai dai dai...) ciao
![]() |
#32 |
Bannato
|
Io a Padova dovrei passarci verso il 27 (Martedi, quasi sicuramente). Prima non posso. Se non hai fretta, sai che le prendo io, senno' se trovi qualcuno interessato, lascio la precedenza. Guarda te se hai fretta.
Ciao Spank |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ciao spank, ho controllato il valore del nuovo (nn avevo avuto tempo prima) e questo è il suo valore:
Seagate Barracuda SATA 7200.7 80 Gb - 83,92 (prezzi hwupgrade) Dunque dovrebbe costare al max 69 euro, togliendo solo iva. Te lo prendo con pagamento anticipato a 55 ss j+3 incluse. Vorrei sapere prima però quando è stato acquistato e dove. Ho letto che hai scritto"intrattabile" dunque se ci ripensi fammi sapere qualcosa. Ciao e buona vendita Ultima modifica di fulged81 : 16-01-2004 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ti mando un pvt per accordarci, va bene anche domani byez! |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non abito proprio a pd città.. casomai ti mando un pvt prossimamente ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
BEh Spank se a te stà bene 70 ss comprese valuto l'hd sata.
![]() @fulged81: cosa vuol dire " Sto trattando x un 120gb sul forum serial ata...... " ?? ![]()
#37 |
Bannato
|
Devo farmi il tragitto Bassano-Cittadella-Limena-Padova... andata e ritorno... Se ti va bene, fammi sapere quando vuoi.
Stammi bene. ops... ho visto che il lazer led costa 6.50 euro (senza i.v.a.) nuovo... in caso ti posso offrire 11 euro per i dissi memo e il lazer led. Fai te. Se non ti va, consideralo un Up. Stammi bene. Ultima modifica di naitsirhC : 16-01-2004 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
interessato a:
Seagate Barracuda SATA 7200.7 80 Gb a prezzo da regolamento, se ha scontrino e garanzia |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Però, purtroppo, aspetta un pò che devo studiare la mia situazione economica. (scusa) Quanto mi verrebbero a costare le v-data e il telefono? Grazie e Ciao.
La Guerra si raffigura anche in una forma psicologicamente accettabile. - George Orwell - 1984 Ultima modifica di Francesco86 : 16-01-2004 alle 23:58. |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() dimmi (se puoi e se vuoi ) a quanto arrivano 2-3-3-6 (se sono delle 43b dovrebbero stare intorno a 228) ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.