|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
La staffa laterale funge anche da fermo per le schede, compresa la scheda AGP (video) tramite un prolungamento dell'alloggiamento della ventola.
In pratica, avrai problemi di sicuro ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
mmm,,, a parte il fatto che l'ordine per lo Skull ieri non è partito, stavo per completare l'ordine e sul sito non trovava la pagina...
![]() forse ripiego su uno xaser 3 2000, che da quello che ho visto mi è comodo per montare gli hdd con i round da 45 cm. sarò fissato, ma devo trovare un modo per sistemare i cavi ide!!!! quanto vorrei passare a serial ata, ma così mi ritrovo due dischi a uffa!!!!
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Bè tecnicamente lo Skull è molto meglio di uno Xaser 2000... è completamente screwless, l'hardcano è di una generazione più avanti, è schermato... però è mid tower e non tower come il 2000.
Puoi comunque passare a SATA, ti tieni i due dischi vecchi, non fanno certo conflitto ![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
mmm,,, a parte il fatto che l'ordine per lo Skull ieri non è partito, stavo per completare l'ordine e sul sito non trovava la pagina...
![]() forse ripiego su uno xaser 3 2000, che da quello che ho visto mi è comodo per montare gli hdd con i round da 45 cm. sarò fissato, ma devo trovare un modo per sistemare i cavi ide!!!! quanto vorrei passare a serial ata, ma così mi ritrovo due dischi a uffa!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.