|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
AGGIORNAMENTI !!!
![]() Allora oggi sono andato un po' avanti con i lavori ... ho fatto un buco sul pannello frontale per la ventola 8x8 (bucato sia plastica esteriore che lamiera interna). Che ne dite ? ![]() Buco Lamiera Interna Buco Lamiera + Prova Ventola Buco Plastica Esterna Buco Plastica Esterna + Prova Griglia Complesso Smontato Complesso Assemblato Mi raccomando COMMENTI !!! ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
le tuo immagini sono caratterizzate da un effetto "nebbia".............
![]() Dai sta venendo bene! Dovresti dare ancora un colpo di lima al foro davanti che ha qlc spigolo ciauz ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Grazie
![]() Per le immagini lo so sono "nebbiose" ma io non ho la macchinetta fotografica digitale e queste le ho fatte con quella di un mio amico e non è il massimo .. meglio di niente però. Per il foro anteriore + che essere spigoloso si vede che lo "spigolo" superiore è un errore di trapanatura troppo larga. mi è scivolato il trapano e ho allargato un po' il buco. cmq con la griglia in teoria si dovrebbe coprire. Domani mattina mi metto a pitturare il frontale di nero (con pulsanti BLU) e tutto l'interno del case BLU LUCE ... e anke il retro in teoria BLU... ![]() continuate a dare suggerimenti.. Una cosa : faccio una finestra anke superiore o no ? ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Certo che la devi fare anche superiore
![]()
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.