|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Allora fai così, xkè io avevo un problema simile passando dai driver asus ai detonator normali.
Avvii l'installazione con i detonator generi e fai si che si riavvii il pc rientrando a 60hz e hardaware non riconosciuto. Normalmente quando fai il setup dei detonator ti crea una cartella C:\nvidia dove ci sono i driver decompressi. Vai pannello di controllo, sistema e selezioni la vga e fai aggiorna driver e gli indichi il percorso del file .inf che dovrebbe essere C:\Nvidia\43.45 se sono quella versione di driver e li fai installare da lì, al riavvio dovrebbe essere tutto ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ok oggi ci provo.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Che palle!!!
Ho fatto come mi hai detto. Quando il PC parte a 60Hz forzo il riconoscimento dei drivers e rifunziona. Ma al riavvio successivo (dopo aver spento il PC per bene, non un semplice reboot) il problema si ripresenta e occorre fare nuovamente la suddetta procedura. PS: con i drivers 52.16 ho un effetto strano: in Command & Conquer Generals ho un notevole peggioramento della qualità video, praticamente il terreno diventa nero e si vedono solo le unità. Con i vecchi drivers invece andava tutto bene. Devo settare qualcosa diparticolare nei drivers 52.16??? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.