|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Pelino l'L8400B che ho non è a 65K colori, ne ha 16.7 milioni
Ti smentisco..
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Di altri non ho parlato, quindi non vedo come tu possa smentirmi.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
no non è quello. Anche se l'LCD di quello è uno spettacolo... continuo a ribadirlo
Tu hai detto che tutti gli asus hanno 65k colori Io ho detto che l'L8400B non li ha, ne ha 16.7 Milioni E' di un anno e mezzo fa (P3 1000) ma li ha Ciao!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Pelino guarda che non c'era polemica! Solo ora mi sono accorto che non sei stato tu a dirlo
Cmq scusa ma non volevo affatto polemizzare, era solo una puntualizzazione. Non pensare subito male per cortesia Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Infatti ho avuto una svista. Ero proprio convinto che fossi stato tu a scriverlo
Ho riletto e corretto Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi, allora, questi asus serie A2 hanno il display a 65k o 16M colori? chiaramente asus si guarda bene dal riportarlo nelle specifiche.
inoltre: chi possiede un asus (non solo A2) potrebbe postare le sue impressioni riguardo lo schermo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Ho provato sia DVD, Dvix, e anche alcune foto. Assolutamente nulla da dire sulla qualità. Inoltre modificando la risoluzione da 64k a 16M di colore le differenze si notano parecchio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcun' altro che ha un asus serie A2 o che comunque ha visto il display dal vivo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ancora con questa storia dei colori.... la maggior parte dei tft in commercio sono a 256k colori o meno, anche la toshiba ha il listino portatili a 64k colori. La differenza è che ASUS lo scrive gli altri no.
Io personalmente ho un M3N, il display come colori va benissimo. I limiti sono nell'angolo di visuale e nel contrasto semmai, ma non certo nei colori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.