Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-11-2003, 10:01   #21
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
dai che aspetti? Basta numero della fattura e giorno di acquisto... sono due dati, riesci a darmeli entro un mese?
E magari in PVT a mandarmi le tue generalità e un numero per contattarti? Non è difficile...
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 10:09   #22
barto2
Senior Member

L'Avatar di barto2

Iscritto dal: Oct 2002
Ho letto tutto il 3d di riferimento

Vercetti ma ke ti costa dare il num. di telefono??????

Te lo ha kiesto 10.000 volte e non hai mai risposto.Se credi di non avere colpe quale motivo avresti per non dargli il tuo numero????
E per quanto riguarda la fattura xkè non gli invii una bella Scansione ?????

X Felixmarra: Non mollare assolutamente.
Old 26-11-2003, 10:17   #23
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

oh, beh, per la verità alle richieste di un numero di telefono mi ha risposto dicendo che non era importante e che potevamo vederci al posto dove aveva consegnato la scheda al mio collega previo appuntamento da dargli in PVT...
Così come minimo mi facevo un'ora di macchina andata e una ritorno (se va bene) per poi non trovare nessuno...
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 10:22   #24
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Quote:
Originariamente inviato da vercetti

Ma state scherzando vero?!

http://forum.hwupgrade.it/showthread...99#post2804199
caro vercetti, io di solito mi intrometto poco o nulla nei 3D di protesta perchè preferisco evitare di rischiare figuracce.

stavolta mi sembra però che abbiamo proprio passato il limite del bon senso.

1- dall'alto dei tuoi 85 messaggi sul forum non mi sembra tu ti possa bullare della tua onestà.

2- avrai scritto mille volte che avresti mandato la fattura a Felix e sul forum ma, a meno che io non abbia asfaltato il mio 19 pollici, sta scansione non s'è mai vista.

3- se sei DAVVERO onesto (e io preferisco pensarlo di tutti, ma di te inizio a fare fatica) cosa ti costa mandare in PVT il tuo numero di telefono FISSO e il tuo indirizzo di casa a Felix?

4- io non farei tanto il furbo così come stai facendo perchè se ti arrivano i carabba in pianerottolo e hai davvero raccontato delle ca**te qui sul forum, la denuncia per truffa non te la cava nemmeno Gesù in persona! e dopo hai poco da lamentarti.

5- Felix, stai pure tu attento, perchè se gli mandi i carabba o chi per essi e poi ha ragione lui, dopo per te sì che son c@§§i ..... ma tanti!!!

6- vedo che l'uso dell'educazione è in via d'estizione: mi riferisco a TommyHD il quale ha perso un sacco di occasioni per tacere.

se i moderatori riterranno il mio intervento troppo "duro" sono liberissimi di cancellarlo e/o sospendermi, ma mi sembra che abbiamo raggiunto un livello poco sopportabile in questa (e nell'altra) discussione.
Old 26-11-2003, 10:27   #25
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da fefed
[CUT]5- Felix, stai pure tu attento, perchè se gli mandi i carabba o chi per essi e poi ha ragione lui, dopo per te sì che son c@§§i ..... ma tanti!!!
[CUT]
Beh, io la denuncia la faccio per accertare eventuale dolo. Se non so a chi rivolgermi e il negozio online mi dice che non hanno mai venduto una scheda con questo SN io che faccio? Aspetto che vercetti si degni di farmi avere qualche cosa per le mani? Mi sa che muoio prima...
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 10:37   #26
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Un comportamento del genere secondo me è inamissibile.
A questi punti vercetti salva almeno la faccia e riprenditi la scheda tanto sono certo che questa fantomatica fattura difficilmente salterà fuori..
Noto con piacere ( ) che questi casi sono sempre meno isolati...
MiKeLezZ è offline  
Old 26-11-2003, 10:38   #27
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

hai indubbiamente ragione ma sono cose "rischiose" le denucie....

beh, buona fortuna.

e se ti capita di passare dalle parti dell'istituto Rondani (sono uno di quei poveracci dell'università in affitto là dentro) fammi un fischio che ci prendiamo 1 caffé.
Old 26-11-2003, 10:39   #28
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Caro Vercetti,
io utilizzo assai spesso il mercatino per vendere pezzi hw miei o dei miei amici.

L'unica, singola volta in cui causai dei problemi ad un utente [non per volontà mia ma per colpa delle poste] e venni a saperlo, lo contattai ISTANTANEAMENTE chiedendogli il numero di telefono, gli telefonai a mie spese e aggiustammo la faccenda in due minuti [chiamai IO le poste e dissero che era successo solo un disguido]

La tua volontà di non dare recapito telefonico contribuisce ad alimentare la sensazione che tu sia in completa malafede.

Quindi poche storie: invii per posta PRIORITARIA la fattura in maniera che arrivi domattina a Marra e tutto si risolve, oppure fa benissimo lui a denunciarti.

Non siamo all'asilo, ragazzo, e chi cerca di frodare un utente paga.

Ciao!
*Er*
prova è offline  
Old 26-11-2003, 10:53   #29
vercetti
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
Questo sul post di vendita...

tommyHD può fare quello che vuole, non ho mai infamato il suo nome. E' stato lui che più e più volte ha scritto a sproposito difendenti sul tuo post di vendita, anche andando contro la decisione del moderatore ilkarro. Io non ho detto che hai cambiato il serial number, dico proprio che a quanto pare hai sostituito la scheda. Ma questo dubbio mi è stato messo dal negozio online da cui dici di aver preso la scheda. E nel post di vendita l'hai garantita per modificabile a PRO.

Ora per piacere, non farmi perdere altro tempo, hai due soluzioni:

1) mi ridai i soldi e io la scheda e finisce qui.
2) Mi dai il documento di acquisto ORIGINALE, non fotocopie o cose del genere, perchè potresti modificare il SN, e se risulta uguale a quello della scheda che mi hai dato ti faccio le mie scuse, resta il fatto che la scheda, nonostante la garanzia del negozio NON è modificabile.
allora io non compro una decina di 9500 al giorno, ho comprato solo quella cosa vuoi che cambio io??????
il documento sara sul forum davanti al pubblico.........
vercetti è offline  
Old 26-11-2003, 10:59   #30
vercetti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fefed
caro vercetti, io di solito mi intrometto poco o nulla nei 3D di protesta perchè preferisco evitare di rischiare figuracce.

stavolta mi sembra però che abbiamo proprio passato il limite del bon senso.

1- dall'alto dei tuoi 85 messaggi sul forum non mi sembra tu ti possa bullare della tua onestà.

2- avrai scritto mille volte che avresti mandato la fattura a Felix e sul forum ma, a meno che io non abbia asfaltato il mio 19 pollici, sta scansione non s'è mai vista.

3- se sei DAVVERO onesto (e io preferisco pensarlo di tutti, ma di te inizio a fare fatica) cosa ti costa mandare in PVT il tuo numero di telefono FISSO e il tuo indirizzo di casa a Felix?

4- io non farei tanto il furbo così come stai facendo perchè se ti arrivano i carabba in pianerottolo e hai davvero raccontato delle ca**te qui sul forum, la denuncia per truffa non te la cava nemmeno Gesù in persona! e dopo hai poco da lamentarti.

5- Felix, stai pure tu attento, perchè se gli mandi i carabba o chi per essi e poi ha ragione lui, dopo per te sì che son c@§§i ..... ma tanti!!!

6- vedo che l'uso dell'educazione è in via d'estizione: mi riferisco a TommyHD il quale ha perso un sacco di occasioni per tacere.

se i moderatori riterranno il mio intervento troppo "duro" sono liberissimi di cancellarlo e/o sospendermi, ma mi sembra che abbiamo raggiunto un livello poco sopportabile in questa (e nell'altra) discussione.
per fortuna di solito ti intrometti poco, perche sei una persona da prendere a schiaffi......
allora cosa vuol dire il numero di messaggi, se tutte le volte scrivi le cazzate sul forum, visto che il tuo papalino ti ha comprato adsl, mica tutti collegano sempre per venire sul forum... giudichi una persona in base al n dei messaggi, vuol dire che non hai capito nulla, se mi iscrivo oggi con allora non posso vendere nulla perche ho un messaggio solo oppure devo sparare un po di cazzate prima magari 3000, come te prima di fare compravendita???
vercetti è offline  
Old 26-11-2003, 11:02   #31
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
allora io non compro una decina di 9500 al giorno, ho comprato solo quella cosa vuoi che cambio io??????
il documento sara sul forum davanti al pubblico.........
comincia a scrivere data fattura, numero della fattura e a chi è intestata... possono bastare per adesso, io li mando al negozio e vediamo che SN c'è su... ripeto, se è uguale a quello della scheda che mi hai dato ti faccio le mie scuse e ti imputo solamente un molto deprecabile comportamento, altre che la scorrettezza di aver venduto una scheda da rimandare in garanzia (vista la certificazione @PRO non rispettata).

Se ti muovi risolviamo in una giornata, se non ti muovi perdiamo ancora altro tempo, come se non me ne avessi già fatto perdere abbastanza...
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 11:02   #32
vercetti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
tanto sono certo che questa fantomatica fattura difficilmente salterà fuori..

sei proprio sicuro?????
vercetti è offline  
Old 26-11-2003, 11:04   #33
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Quote:
per fortuna di solito ti intrometti poco, perche sei una persona da prendere a schiaffi......
allora cosa vuol dire il numero di messaggi, se tutte le volte scrivi le cazzate sul forum, visto che il tuo papalino ti ha comprato adsl, mica tutti collegano sempre per venire sul forum... giudichi una persona in base al n dei messaggi, vuol dire che non hai capito nulla, se mi iscrivo oggi con allora non posso vendere nulla perche ho un messaggio solo oppure devo sparare un po di cazzate prima magari 3000, come te prima di fare compravendita???
o cancelli il messaggio e posti scuse pubbliche o ti denuncio pure io.
non sono qui sul forum per farmi prendere in giro.

una persona con un certo numero di messaggi si suppone abbia una certa esperienza, e di solito lo dimostra con le parole e con i fatti.
Old 26-11-2003, 11:04   #34
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

cmq...

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=489587

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=512804

Notate come ci sia sempre tommyHD
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 11:05   #35
vercetti
Senior Member

Quote:
comincia a scrivere data fattura, numero della fattura e a chi è intestata... possono bastare per adesso, io li mando al negozio e vediamo che SN c'è su... ripeto, se è uguale a quello della scheda che mi hai dato ti faccio le mie scuse e ti imputo solamente un molto deprecabile comportamento, altre che la scorrettezza di aver venduto una scheda da rimandare in garanzia (vista la certificazione @PRO non rispettata).

Se ti muovi risolviamo in una giornata, se non ti muovi perdiamo ancora altro tempo, come se non me ne avessi già fatto perdere abbastanza...
si ma quello che perde il tempo sei tu, ogni 10 gg ti rifai vivo, come vedi appena scrivi sul forum ti rispondo. cmq la fattura non ce l'ho qua... ma stai tranquillo che salta fuori molto presto.....
vercetti è offline  
Old 26-11-2003, 11:07   #36
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
te non sai proprio che dove ti stai andando ad infognare... ravvediti per carità... stavi già in fondo, che più in fondo di così non si può e ora hai anche cominciato a scavare...
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 11:07   #37
vercetti
Senior Member

Quote:
cmq...

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=489587

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=512804

Notate come ci sia sempre tommyHD
allora sei proprio uno str***** ti ho detto di lasciarlo stare.....
se continui cosi non puo più fare compravendita.....
vercetti è offline  
Old 26-11-2003, 11:08   #38
vercetti
Senior Member

Quote:
te non sai proprio che dove ti stai andando ad infognare... ravvediti per carità... stavi già in fondo, che più in fondo di così non si può e ora hai anche cominciato a scavare...
dai tra i parmigianini ci si aiuta.............
vercetti è offline  
Old 26-11-2003, 11:10   #39
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
si ma quello che perde il tempo sei tu, ogni 10 gg ti rifai vivo, come vedi appena scrivi sul forum ti rispondo. cmq la fattura non ce l'ho qua... ma stai tranquillo che salta fuori molto presto.....
Sei fantastico, ti lascio un post in cui ti chiedo entro 48 ore un recapito e la scansione della fattura, ti do anche 10 giorni perchè so che non ti colleghi spesso e te ne esci con questa storia?

Anche ilkarro con cui mi sono sentito via PVT mi ha autorizzato a postare le lamente pubbliche perchè non ti facevi sentire...

Bimbo mio, non posso stare tutti i giorni appresso a te, avrai anche un minimo di senso di responsabilità...
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 11:10   #40
vercetti
Senior Member

edit

Ultima modifica di vercetti : 26-11-2003 alle 11:15.
vercetti è offline  
 Discussione Chiusa

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP