|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
dai che aspetti? Basta numero della fattura e giorno di acquisto... sono due dati, riesci a darmeli entro un mese?
![]() E magari in PVT a mandarmi le tue generalità e un numero per contattarti? Non è difficile... |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho letto tutto il 3d di riferimento
Vercetti ma ke ti costa dare il num. di telefono?????? Te lo ha kiesto 10.000 volte e non hai mai risposto.Se credi di non avere colpe quale motivo avresti per non dargli il tuo numero???? E per quanto riguarda la fattura xkè non gli invii una bella Scansione ????? X Felixmarra: Non mollare assolutamente.
#23 |
Bannato
|
oh, beh, per la verità alle richieste di un numero di telefono mi ha risposto dicendo che non era importante e che potevamo vederci al posto dove aveva consegnato la scheda al mio collega previo appuntamento da dargli in PVT...
Così come minimo mi facevo un'ora di macchina andata e una ritorno (se va bene) per poi non trovare nessuno... |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
stavolta mi sembra però che abbiamo proprio passato il limite del bon senso. 1- dall'alto dei tuoi 85 messaggi sul forum non mi sembra tu ti possa bullare della tua onestà. 2- avrai scritto mille volte che avresti mandato la fattura a Felix e sul forum ma, a meno che io non abbia asfaltato il mio 19 pollici, sta scansione non s'è mai vista. 3- se sei DAVVERO onesto (e io preferisco pensarlo di tutti, ma di te inizio a fare fatica) cosa ti costa mandare in PVT il tuo numero di telefono FISSO e il tuo indirizzo di casa a Felix? 4- io non farei tanto il furbo così come stai facendo perchè se ti arrivano i carabba in pianerottolo e hai davvero raccontato delle ca**te qui sul forum, la denuncia per truffa non te la cava nemmeno Gesù in persona! e dopo hai poco da lamentarti. 5- Felix, stai pure tu attento, perchè se gli mandi i carabba o chi per essi e poi ha ragione lui, dopo per te sì che son c@§§i ..... ma tanti!!! 6- vedo che l'uso dell'educazione è in via d'estizione: mi riferisco a TommyHD il quale ha perso un sacco di occasioni per tacere. se i moderatori riterranno il mio intervento troppo "duro" sono liberissimi di cancellarlo e/o sospendermi, ma mi sembra che abbiamo raggiunto un livello poco sopportabile in questa (e nell'altra) discussione.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Un comportamento del genere secondo me è inamissibile.
A questi punti vercetti salva almeno la faccia e riprenditi la scheda tanto sono certo che questa fantomatica fattura difficilmente salterà fuori.. Noto con piacere ( ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
hai indubbiamente ragione ma sono cose "rischiose" le denucie....
beh, buona fortuna. e se ti capita di passare dalle parti dell'istituto Rondani (sono uno di quei poveracci dell'università in affitto là dentro) fammi un fischio che ci prendiamo 1 caffé.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Caro Vercetti,
io utilizzo assai spesso il mercatino per vendere pezzi hw miei o dei miei amici. L'unica, singola volta in cui causai dei problemi ad un utente [non per volontà mia ma per colpa delle poste] e venni a saperlo, lo contattai ISTANTANEAMENTE chiedendogli il numero di telefono, gli telefonai a mie spese e aggiustammo la faccenda in due minuti [chiamai IO le poste e dissero che era successo solo un disguido] La tua volontà di non dare recapito telefonico contribuisce ad alimentare la sensazione che tu sia in completa malafede. Quindi poche storie: invii per posta PRIORITARIA la fattura in maniera che arrivi domattina a Marra e tutto si risolve, oppure fa benissimo lui a denunciarti. Non siamo all'asilo, ragazzo, e chi cerca di frodare un utente paga. Ciao! *Er* |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
il documento sara sul forum davanti al pubblico......... |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
allora cosa vuol dire il numero di messaggi, se tutte le volte scrivi le cazzate sul forum, visto che il tuo papalino ti ha comprato adsl, mica tutti collegano sempre per venire sul forum... giudichi una persona in base al n dei messaggi, vuol dire che non hai capito nulla, se mi iscrivo oggi con allora non posso vendere nulla perche ho un messaggio solo oppure devo sparare un po di cazzate prima magari 3000, come te prima di fare compravendita??? |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
Se ti muovi risolviamo in una giornata, se non ti muovi perdiamo ancora altro tempo, come se non me ne avessi già fatto perdere abbastanza... |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
sei proprio sicuro????? |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono qui sul forum per farmi prendere in giro. una persona con un certo numero di messaggi si suppone abbia una certa esperienza, e di solito lo dimostra con le parole e con i fatti.
|
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
cmq...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=489587 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=512804 Notate come ci sia sempre tommyHD |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
se continui cosi non puo più fare compravendita..... |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
Anche ilkarro con cui mi sono sentito via PVT mi ha autorizzato a postare le lamente pubbliche perchè non ti facevi sentire... Bimbo mio, non posso stare tutti i giorni appresso a te, avrai anche un minimo di senso di responsabilità... |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di vercetti : 26-11-2003 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.