|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
ho dato una prima okkiata e sul sito della kingston stanno a 58dollari il banco da 256 di sopra e a 103 dollari quell"altro da 512....cioè...circa 53 e 95 euro.....
se riesco a capire quanto costano nuove qui ti diko se le prendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Re: [ROMA] RAM DDR400 Kingston * varie
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Re: Re: [ROMA] RAM DDR400 Kingston * varie
Quote:
Però, in arrivo ce ne sono altri da 256, stesso modello, ma meno "stressati"...se hai letto 2-3 posts sopra, questi li faccio 130 in coppia... vedi se ti interessano questi qui...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Re: Re: Re: [ROMA] RAM DDR400 Kingston * varie
Quote:
![]() lascio...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, sul sito Kingston stanno a quel prezzo, ma aggiungici non meno di 30 euro di spedizione + tasse doganali + tempo da aspettare + impicci per la garanzia... E sicuramente in Italia non costeranno neanche così... Prova a cercare con un motore di ricerca se ci sono negozi che vendono questo articolo... ciao P.S. Si, lo scontrino c'è... io sono di Roma Tuscolano periferia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [ROMA] RAM DDR400 Kingston * varie
Quote:
se non ti servono RAM 3200 con ECC (da server) è meglio che ti butti su quelle normali che costano meno.. byz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Re: [ROMA] RAM DDR400 Kingston * varie
Quote:
in questo caso mi servirebbe anche il tuo hd da 40 che ho visto nell'altro 3d casomai se ti interessa la mia ram ci mettiamo d'accordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ti ho risposto di là...
leggendo il tuo thread, ho notato che specifichi di farti dire prezzi online + bassi solo in privato...hai ragione..ottima cosa.. Quindi se trovate i miei oggetti ad un prezzo + basso, segnalatemelo in pvt che ci penso io poi... byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Dai, voglio dare una limata ai due banchi da 256 ECC : 110 + spese... non mi chiedete altro però, eh
![]() Hanno poco mercato queste memorie da server, stanno su prezzi molto alti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Cioè, solo per darvi un' idea di che prezzo sto facendo:
http://www.compushop.it/cm1/scheda.a...DE773A&ref=kel e non è memoria Kingston (credo..) roba che potreste rivenderle a + di 150 euro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
articolo spostato sul thread "Mercatino Super-Sell"..
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.