Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2003, 09:50   #21
MonsieurMoebius
Bannato

L'Avatar di MonsieurMoebius

Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
Quote:
Originariamente inviato da Suoch
Non ho visto la trasmissione, ma solo quello che è stato riportato in striscia. Se era presente e rideva alla trasmissione, montaggi a parte, allora la cosa diventa davvero poco chiara.
Sia che sia vero, sia che sia una trovata pubblicitaria per lanciare un calendario, per me la TV è finita.
Stasera stacco il cavo d'antenna.

Moebius
MonsieurMoebius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 09:56   #22
MarColas
Senior Member

L'Avatar di MarColas

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
Da quel poco che ho capito (ho visto Striscia con la presenza nella stessa stanza di 4 bambini scatenati ), la Ingerman aveva dato la liberatoria, poi in studio si è resa conto che avevano tagliato moltissimo e l'avevano fatta passare per una mezza pazza, ed ha allora detto chiaramente che quello che il pubblico aveva visto non era che una piccola parte dello scherzo.
Quando poi la trasmissione è andata in onda, si è accorta che avevano tagliato anche la sua dichiarazione ed allora si è infuriata. Subito dopo ha perso il bambino.
Old 12-11-2003, 09:57   #23
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Suoch
Non ho visto la trasmissione, ma solo quello che è stato riportato in striscia. Se era presente e rideva alla trasmissione, montaggi a parte, allora la cosa diventa davvero poco chiara.
non so ma oltretutto si scusava pure del suo comportamento dopo che gli han detto che era su scherzi a parte!
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 10:13   #24
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Si, ma allora perchè durante la puntata di scherzi a parte la Ingerman era presente in trasmissione e rideva e scherzava con la Arcuri e Teocoli?
Appunto avrebbe fatto meglio a restarsene a casa, anche se effettivamente non sembrava poi tanto allegra.

Se facessero uno scherzo a me come mininmo per "vendicarmi" una bella tastata di poppe all'Arcuri non gliela toglierebbe nessuno.

Saluti.
Old 12-11-2003, 11:40   #25
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da MarColas
Da quel poco che ho capito (ho visto Striscia con la presenza nella stessa stanza di 4 bambini scatenati ), la Ingerman aveva dato la liberatoria, poi in studio si è resa conto che avevano tagliato moltissimo e l'avevano fatta passare per una mezza pazza, ed ha allora detto chiaramente che quello che il pubblico aveva visto non era che una piccola parte dello scherzo.
Quando poi la trasmissione è andata in onda, si è accorta che avevano tagliato anche la sua dichiarazione ed allora si è infuriata. Subito dopo ha perso il bambino.
Ho intravisto scherzi a parte quella sera...in effetti la Ingerman era in trasmissione e sembrava tranquilla come tutti gli altri ospiti....nn credo sia dimostrabile ke ha perso il bambino x colpa di scherzi a parte...volendo potrebbe averlo perso x altri motivi...considerando ke c'è gente "normale" ke ha aborti spontanei apparentemente senza motivo...
Old 12-11-2003, 12:10   #26
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Città: Sanremo, Italy
Il fatto che lei fosse nel programma senza aver dato la liberatorias è stranissimo
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 12:28   #27
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
la trasmissione non è il massimo ma c'è di peggio e grazie a trasmissioni del genere e comparsate la sig.ra Ingerman trae la sua popolarità e il suo reddito visto che nella sua lunga carriera nello showbiz, tranne uno spot di una vodka e qualche tetta mostrata su calendari non ha mai combinato un bel nulla!

sputa nel piatto dove mangia o finge di sputare per vendere + calendari?!

quanto alla storia del bambino mi sembra una stronzata, vediamo se farà causa e se verrà aperto un procedimento penale nei confronti di scherzi a parte....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 12:35   #28
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Re: scherzo a randy ingerman

Quote:
Originariamente inviato da duchetto
avete visto striscia la notizia?
è mai possibile che per fare un po' di audience bisogna cadere così in basso?
mi dispiace per randy ingerman che non solo ha avuto a che fare con quei coglioni di scherzi a parte ma ha anche perso il bambino che aspettava

Va bhe lei è un isterica uterina , ma quelli di scherzi a parte sono da galera, non per il suo scherzo in particolare, comunque se gli hanno fatto davvero perdere un figlio bisognerebbe massacrarli sia penalmente che fisicamente.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 12:53   #29
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Comunque secondo me potrebbe essere tranquillamente una scusa per farsi pubblicità, con questo non voglio dire che non potrebbe essere vero, Ma al giorno d'oggi é difficile credere a cio' che si vede in primis in televisione. Poi alla fine non mi cambia nulla, anzi é come se non avessi mai sentito questa notizia.. Anche perché poi c'é gente che vive sui gossip dei "vip", perché non c'ha nulla da fare nella vita!

lo ridico:

TV feccia...
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 13:02   #30
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago

lo ridico:

TV feccia...

a proposito :

http://www.corriere.it/corrforum/cor...&postid=149379

http://www.corriere.it/corrforum/cor...&postid=149200

Entrambi gli articoli sottolineano l'inevitabile e inguaribile degrado verso un baratro senza ritorno della tv (volutamente minuscolo) italiana.

RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 13:16   #31
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da buglis
a me onestamente piace e non vedo che ci sia di male....
cmq randy ha perso un bambino?? se si per colpa di scherzi a parte?

ps cmq la sua reazione allo scherzo è stata mitica..... ha sfasciato tutto!!!

proprio mitica.
E' bello vedere la gente presa per il culo in quel modo?Con l'aggravante di una gravidanza?I programmi deficienti sono miriadi. Mi auguro che aboliscano scherzi a parte e la serie di "geni" che l'ha messo su.
Old 12-11-2003, 13:16   #32
diavolo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Birbantello
io ho visto lo scherzo, l'hanno mandato i onda circa un paio di settimane fa, e non mi è sembrato troppo pesante (l'hanno accusata di aver rubato un prezioso di grande valore per cui lei era stata chiamata per fare la testimonial....), ma la reazione che ha avuto mi è sembrata molto esagerata (in particolare si è visto che ha dato uno schiaffo (molto forte ) ad un finto agente di polizia intervenuto sul posto)....se è vero quello che ha affermato a striscia...ora si giustifica il suo sfogo!!!

....tralascio i miei personalissimi commenti sulla trasmissione "scherzi a parte"
Hanno mandato questo skerzo della Ingerman?

Ma se lei a striscia ha dikiarato di non aver firmato la liberatoria? come la mettiamo? qui qc ci prende x il C...o?
Old 12-11-2003, 13:19   #33
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da diavolo
Hanno mandato questo skerzo della Ingerman?

Ma se lei a striscia ha dikiarato di non aver firmato la liberatoria? come la mettiamo? qui qc ci prende x il C...o?
anch'io la prenderei volentieri per il C...o la Ingerman
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 13:20   #34
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
la trasmissione non è il massimo ma c'è di peggio e grazie a trasmissioni del genere e comparsate la sig.ra Ingerman trae la sua popolarità e il suo reddito visto che nella sua lunga carriera nello showbiz, tranne uno spot di una vodka e qualche tetta mostrata su calendari non ha mai combinato un bel nulla!

sputa nel piatto dove mangia o finge di sputare per vendere + calendari?!

quanto alla storia del bambino mi sembra una stronzata, vediamo se farà causa e se verrà aperto un procedimento penale nei confronti di scherzi a parte....

e se fosse vero?Per una stronzat* della TV un bambino è morto!
A me non interessa direttamente della Ingerman, ma di suo figlio.
Sappi che una donna incinta è molto più sensibile emotivamente...e dopo gravi stress emotivi si può rischiare l'aborto spuntaneo.
Old 12-11-2003, 13:25   #35
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Non ho visto lo scherzo, ma ho visto Striscia... mi sembrava davvero poco allegra mentre parlava... potrebbe cmq essere un motivo per farsi pubblicità (un motivo davvero triste e squallido, se non fosse vero...) c'è da dire anche che quelli di Scherzi a parte, spesso mi sono sembrati un pò dei bambaluga a cui piace scherzare 24 ore su 24... alla lunga diventa noiosa la cosa... anche in studio scherzi imbecilli uno dietro all'altro...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 13:29   #36
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Questo è vero ma IMHO è una delle "meno peggio", c'è ben altro, purtroppo, in tv.
concordo. c'è di peggio.
considerando anche che viene trasmessa su una tv non-pubblica.
Old 12-11-2003, 13:32   #37
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
a proposito :

http://www.corriere.it/corrforum/cor...&postid=149379

http://www.corriere.it/corrforum/cor...&postid=149200

Entrambi gli articoli sottolineano l'inevitabile e inguaribile degrado verso un baratro senza ritorno della tv (volutamente minuscolo) italiana.

Ho letto..

Grazie per aver portato questi esempi.

Tutto questo a favore della mia teoria e non penso solo mia sulla televisione...
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 13:42   #38
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
anch'io la prenderei volentieri per il C...o la Ingerman

anch'io
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 13:48   #39
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
la tv la uso solo per collegarci l'xbox
Old 12-11-2003, 14:07   #40
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Città: Torino
Quote:

quanto alla storia del bambino mi sembra una stronzata

Ti invito a riflettere su quello che hai scritto.
Suoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian