|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Quote:
Stasera stacco il cavo d'antenna. Moebius |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Da quel poco che ho capito (ho visto Striscia con la presenza nella stessa stanza di 4 bambini scatenati
![]() Quando poi la trasmissione è andata in onda, si è accorta che avevano tagliato anche la sua dichiarazione ed allora si è infuriata. Subito dopo ha perso il bambino.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Se facessero uno scherzo a me come mininmo per "vendicarmi" una bella tastata di poppe all'Arcuri non gliela toglierebbe nessuno. ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Il fatto che lei fosse nel programma senza aver dato la liberatorias è stranissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
la trasmissione non è il massimo ma c'è di peggio e grazie a trasmissioni del genere e comparsate la sig.ra Ingerman trae la sua popolarità e il suo reddito visto che nella sua lunga carriera nello showbiz, tranne uno spot di una vodka e qualche tetta mostrata su calendari non ha mai combinato un bel nulla!
sputa nel piatto dove mangia o finge di sputare per vendere + calendari?! quanto alla storia del bambino mi sembra una stronzata, vediamo se farà causa e se verrà aperto un procedimento penale nei confronti di scherzi a parte.... ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: scherzo a randy ingerman
Quote:
Va bhe lei è un isterica uterina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Comunque secondo me potrebbe essere tranquillamente una scusa per farsi pubblicità, con questo non voglio dire che non potrebbe essere vero, Ma al giorno d'oggi é difficile credere a cio' che si vede in primis in televisione. Poi alla fine non mi cambia nulla, anzi é come se non avessi mai sentito questa notizia.. Anche perché poi c'é gente che vive sui gossip dei "vip", perché non c'ha nulla da fare nella vita!
lo ridico: TV feccia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
a proposito : http://www.corriere.it/corrforum/cor...&postid=149379 http://www.corriere.it/corrforum/cor...&postid=149200 Entrambi gli articoli sottolineano l'inevitabile e inguaribile degrado verso un baratro senza ritorno della tv (volutamente minuscolo) italiana. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
proprio mitica. ![]() E' bello vedere la gente presa per il culo in quel modo?Con l'aggravante di una gravidanza?I programmi deficienti sono miriadi. Mi auguro che aboliscano scherzi a parte e la serie di "geni" che l'ha messo su.
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ma se lei a striscia ha dikiarato di non aver firmato la liberatoria? come la mettiamo? qui qc ci prende x il C...o?
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
e se fosse vero?Per una stronzat* della TV un bambino è morto! A me non interessa direttamente della Ingerman, ma di suo figlio. Sappi che una donna incinta è molto più sensibile emotivamente...e dopo gravi stress emotivi si può rischiare l'aborto spuntaneo.
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Non ho visto lo scherzo, ma ho visto Striscia... mi sembrava davvero poco allegra mentre parlava... potrebbe cmq essere un motivo per farsi pubblicità (un motivo davvero triste e squallido, se non fosse vero...) c'è da dire anche che quelli di Scherzi a parte, spesso mi sono sembrati un pò dei bambaluga a cui piace scherzare 24 ore su 24... alla lunga diventa noiosa la cosa... anche in studio scherzi imbecilli uno dietro all'altro...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
considerando anche che viene trasmessa su una tv non-pubblica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Grazie per aver portato questi esempi. Tutto questo a favore della mia teoria e non penso solo mia sulla televisione... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
anch'io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la tv la uso solo per collegarci l'xbox
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ti invito a riflettere su quello che hai scritto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.