|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
nuovo sta a 499 euro....pero' non so se nei negozi lo trovi gia a quel prezzo boh..su internet a 499 piu's.spedizione lo trovi
non trascurare il software quasi 500 mb di programmi e giochi versione full..ciao |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
Ribadisco la mia offerta di 300 euro e consegna a mano. Se cambi idea.... Ciauz ![]()
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
il prezzo rimane 330 euro ed il p800 e' ancora disponibile
ciao Ultima modifica di antibioticus : 04-11-2003 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
E' curioso come sulla sezione compro dici "Cerco P800 ,ma mi raccomando non fate offerte assurde,nuovo sta 499" e qui dici "nuovo sta 499 però non so se lo trovi a quel prezzo"....la coerenza.....
![]() cmq up e ...buona vendita... |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
beh 330 mi sembra un buon prezzo considerato lo stato del telefono e se ti vai a rileggere il post ho detto che nei negozi ancora non sono riuscito a vederlo a 499 ma su internet sicuramente lo trovi a quel prezzo
ciao |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sicuramente il tuo è un buon prezzo,soprattutto perchè questa fantomatica promo di Wind a 499 io ancora non l'ho vista...cmq è molto più onesto il tuo prezzo che quello di tanti che se lo vendono ancora a 400-450...però li capisco...avendo speso al momento dell'acquisto più di 600 euro...
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Infatti era quello che intendevo dire quando dicevo che nei negozi ancora non l'ho visto a 499 euro...
saluti chi e' interessato il telefono e' ancora disponibile ![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
nel cd che allego c'e' anche la versione full del programma per gestire i files di office(OWrd,Power Point,Excel) etc.etc.
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ciao sono di roma ...interessa nec 808 più 130 euro per p800 ?
|
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
no ti ringrazio non mi piace il nec 808
grazie ciao |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
Quote:
Oggi lo contatto e stasera ti faccio sapere. Il cell è ancora disponibile? ciao ![]()
![]() |
#32 |
Member
|
il cellulare in oggetto e' stato venduto.
Domani un mio collega che vuole cambiare telefono mi da' da vendere un altro P800 sempre brand TIM pero' e' piu' recente dovrebbe essere di maggio o giugno 2003 le condizioni sono splendide da vetrina pari al nuovo nemmeno un segnetto o altro, tenuto maniacalmente.La versione software che ha sopra e' l'utima, la R2F. Anche il prezzo e' diverso essendo piu' recente e messo meglio esteticamente; lui chiede 360 euro.Apriro' un nuovo post quando me lo consegnera' fisicamente. Se ti interessa fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.