|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Beh ti ho fatto questa offerta perchè, considerando il regolamento, il prezzo del nuovo è di 7€ quindi togliendo l'usura e dando 5€ di valore al floppy con le spese diventano 10€.
Cmq grazie lo stesso e buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
j+3 72 euro! e quello che ti ho detto prima!
ti va bene? se ok te li tengo da parte!
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
lo sai che le poste si pagano il peso della busta se eccede il peso standard?
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
interessato solo al processore per 45 euro... fammi sapere.
puoi postare la sigla? ciao ![]()
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
prenoto mobo e cpu al tuo prezzo con ss incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Nella foschia
|
Re: [MI] smembro 1700xp
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Interessato alla ram se è in un solo banco da 256.
25€ spese incluse in prioritaria
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
ti offro 40€ per ram + sk video kyro e scambio a mano.
inoltre sono interessato al case (ma dovrei assolutamente vederlo prima) e al 15"... byez ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
In coda per mobo a prezzo equo e consegna in duomo....
![]() |
#39 |
Senior Member
|
allora: ho contattato fabrizius per metterci d'accordo sulla somma dato che lui vuole piu' pezzi!
poi ripasso a guardare! cmq attendete che le offerte sono interessanti. la sigla del procio non la posso scrivere perche devo smontare il pc! sto scrivendo da qui adesso! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
15 euro spse incluse per la scheda madre solo se comprensiva di driver e manuale.
p.s nuova costa 27euro iva inclusa sotto casa mia eh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.