|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Cosa ho scaricato allora...................sono andato sul sito apposito e ho scaricato la ver. 3.0 è un file di 5,93MB??? Grazie.
Antonello |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
Artera 3 è un ottimo accelleratore!! Effettivamente la navigazione è migliorata notevolmente.
![]() Peccato funzioni SOLO con I.E. e con browser ke si appoggino alle sue funzioni (Crazy browser, Avant Browser, myie2 ecc.). Firebird lo utilizzo invece con Surf Express e va benino (non ha le stesse prestazioni dell'unione i.e. + artera). Grazie a Lord2 x la dritta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
il programma si disattiva e non pensare di riuscire a gabbare questa disattivazione o a reinstallare tramite altra email CREDIMI NON C è NULLA DA FARE ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Si lo so, anke se qualcun'altro, in qualke altro forum (ke tu frequenti) ha riferito ke sono 40 gg. ke naviga senza problemi (spero di non aver letto male). Ad ogni modo mi accontento già dell'accoppiata Firebird+Surf Express, aspetto qualke secondo in più ma non importa. Il gprs lo uso nel tempo libero dove lavoro, tanto a casa ho l'adsl!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
adsl....****ARDO ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
è da provare allora !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Si è leggermente + veloce dopo i settaggi, non esiste proprio modo per prolungare la validità?? Qualche dritta nei parametri?? Grazie.
Antonello |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Adesso si disconnette da solo, non capisco!!! Mi hanno inviato l'email di congratulazioni ma va solo per 10 secondi, i settaggi sembrano esatti.
Antonello |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
che settaggi usi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Scusate la domanda sciocca ma, siete sicuri che è un acceleratore anche per il GPRS?? Sono andato sul sito e ho visto meglio ma pare che non viene mensionato. Per i settaggi ho lasciato quelli di default al momento dello scaricamento grazie.
Antonello ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Aertera E' indicato sopratutto x connessioni lente, ovvero ex 33,6 kb o Gprs (via di mezzo tra 33,6 e 52). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
QUOTE]Originariamente inviato da toshiba
Si è leggermente + veloce dopo i settaggi, non esiste proprio modo per prolungare la validità?? Qualche dritta nei parametri?? Grazie. Antonello [/quote] le ho provate tutte naturalmente in ambito legale provando ad inserire l'altra email o quella di mio fratello ma non sono mai riuscito a farlo funzionare poi ho scoperto propel accelerator e quindi altri giorni free...penso comunque che ritornerò con artera per trovare qualche soluzione...comunque a poco è attesa l'uascita EDGE di tim e prima dell estate wind e vodafone ..vi informo che la velocità con tale tecnologia si attesta a circa 100kb quindi molto molto veloce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
In sostanza la differenza si nota, peccato per la validità, qualcosa si potrà fare però. Posso sapere come l'hai configurato???
Antonello |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
con la grafica ..quindi vai su PROPRIETà INTERNET ----AVANZATE togli la spunta su(RIPRODUCI ANIMAZIONI IN PAGINE WEB---RIPRODUCI SUONI SU PAGINE WEB---RIPRODUCI VIDEO SU PAGINE WEB----VERIFICA AUTOMATICAMENTE AGGIORNAMENTI INTERNET) metti invece la spunta su NON SALVARE PAGINE CRITTOGRAFATE SU DISCO poi sempre su proprietà internet vai su GENERALE ---------------IMPOSTAZIONI--e spunta ALL'APERTURA DELLA PAGINA dopo di che fammi sapere se qualcosa è migliorato se invece l'avevi già fatto amen ![]() ps mi sorge un dubbio..ma con che cell ti connetti? 3+1 4+1 4+2 ??marca?sistema operativo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Allora cosi mi sembra troppo........settare cosi explorer per forza che poi va veloce, comunque va veramente bene!!! I sist. op sono XP su desktop e portatile e 98se, ciao.
Antonello |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Ragazzi, vi aggiorno sulla connessione GPRS...
Stamane da qualche altro forum ho finalmente letto come far funzionare Artera anche con altri browser....semplicemente impostando il proxy sulla porta 8081 (localhost:8081). Stupidamente non me n'ero accorto ke le impostazioni in I.E. erano le stesse.... Pazienza.... Cmq adesso skeggio alla grande!!!! Mi sembra di avere sotto un modem 56k ![]() Provare x credere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ah! dimenticavo un particolare importante: come browser uso l'ottimissimo (non si può dire, lo so ![]() Fate sapere!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
Bisogna trovare il modo per farlo funzionare sempre, va veramente bene.
Antonello |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Invece "Propel" come vi sembra è sempre limitato vero??
Antonello |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.