|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
no ho lasciato gli iG per incompatibilità,ho giocato molto poco con loro il mio ultimo clan lo considero la decima legio ! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mio dio ho le lacrime!!! poi il tipo che sghignazza sotto è diabolico...mi fa scompisciare... ROTFL!!!! p.s. mi ricorda qualcuno... ![]() ![]()
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Troppo LOL, mi sono piegato in due, ha rosicato di brutto sto tizio qui!
![]() ![]() ![]() Bestemmia come un turco, ma molto meno di me quando perdo i doppi a winning eleven! ![]() ![]() ![]() ![]() ROTFL! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
LOL
xbox: vik1900 BF3: mwm1900 Ultima modifica di Viking : 21-10-2003 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
l'ho riguardato stamattina essendo piu "lucido"...
LO CONOSCO!!!!!! Kario!!!! è lui!!!! ![]() ad ogni mlp è cosi, ha uno stile inconfondibile! GG Kari8! :* |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
![]() c'è qualche altro lettore con il quale poterlo aprire ? tipo real player o quick time ?
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io lo vedo tranquillamente con il wmp!
![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
GO BUY
![]() La camomilla era ritenuta, dai giardinieri del passato, capace di “sanare” le altre piante sofferenti e più deboli; era sufficiente che suoi cespugli venissero collocati in prossimità degli arbusti e alberi malati per vedere già dopo poco tempo risultati soddisfacenti. Al fiore di camomilla viene attribuito il significato di forza nelle avversità, probabilmente per le note proprietà rilassanti degli infusi a base dei suoi fiori. Tracce di polline di camomilla sono state ritrovate nell’imbottitura della mummia di Re Ramsete secondo, infilate lì con l’intenzione di infondergli il coraggio e la calma per affrontare la vita ultraterrena. In Italia ne crescono spontaneamente molte varietà; i fiori sono ricchi di proprietà attive di carattere riposante e rilassante. Cmq gioco anche io a CS da anni ed al massimo dell'incazzatura ho sputato sul monitor ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" Ultima modifica di FA.Picard : 22-10-2003 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Oddio mi sto piegando inn due aahahhahha
Anche io gioco a Cs da 4 anni, a livelli notevoli gli anni passati e discreti adesso, ma vi posso assicurare che nn mi sono mai incazzato così tanto, al max un pugno sulla scrivania ma basta,. Sto qui è fuso ahauhahaahahhahaha ![]() ![]()
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
nick, clan |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Parma
|
Re: Effetti del gioco on-line!
[quote]Originariamente inviato da Gabbia
siete provetti net-players? volete iniziare a giocare on-line? ve ne sbattete altamente?? In ogni caso.. non fate come questo!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di FreeMan : 26-10-2003 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
entrambi |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Nick: The_Eraser ( membro fondatore ![]() ADesso cazzeggio con gli 3vil5 Nick 3vil5 << RS4 ![]() I tuoi nick invece?
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
666|TheBo$$ ids|TheBo$$ 10a.Legio > TheBo$$ ri$k|TheBo$$ italy.TheBo$$ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perchè lo smile sarcastico ? ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.