|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Re: ....
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
mmmm...un po' di rughette eh?? Bhe' se tu avessi avuto l'occhio un po' asciutto secondo me poteva essere il condotto lacrimare chiuso...ma se mi dici che hai l'occhio catarroso ( insomma che spurga un pochino dai... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Secondo me è successo al mare. Ultima modifica di parax : 13-10-2003 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
e non ti sei ancora andato a far vedere da meta' estate?? ![]() ![]() perche' secondo te e' successo al mare? cmq ascoltami vai dall'oculista! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
domattina non scappa, IMHO è successo al mare perchè sono tornato a casa un po troppo abbronzato e con 2 occhi gonfi come se m'avessero menato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Parax?? Cyborg28??
Avete preso l'appuntamento dall'oculista? ![]() Ho i miei dubbi...normalmente gli uomini scappano dai dottori... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono andato ![]() ![]() ![]() Cyborg28 ci sei andato dall'oculista? ![]() ![]() Ultima modifica di parax : 14-10-2003 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto la diagnosi te l'avevo gia' fatta io allora!! ![]() Avanti il prossimo.... ![]() ![]() E adesso mi raccomando ritornaci tra 15 giorni.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
![]() ![]() mi è andata male e martedi salta l'esame di pratica della patente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
cribbio, a me ha detto che non può escludere la cheratite, ma che comunque se c'è (lo vedrà tra 15 giorni) non è forte visto che non è riuscito a diagnosticarla con i potenti mezzi del pronto soccorso. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi davi il nome del collirio mi fidavo della tua diagnosi ![]() Ci torno ci torno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.